Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2008, 14:53   #61
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Più che altro mi sembra assurdo andare da un professionista con tanto di laurea per farsi fare un test degno di un sacerdote egizio, ricevere consigli che potrebbe dare anche mia nonna (dimezzare porzioni, usare pochi grassi, mangiare tanta verdura, fare movimento et similia) e ritenersi pure soddisfatti della visita...
Ah ma io non è che sono particolarmente soddisfatto, però amen, ci ho perso solo un pò di tempo, i soldi sono rimborsati dall'assicurazione pazienza, inutile pensarci col senno di poi...mica potevo sapere prima come fosse

Quote:
Originariamente inviato da ennawrc Guarda i messaggi
Cambia dietologa e cercane un altra che ti risolve con concretezza.
Se non mi sbaglio sei in sovrappeso di 6-7 kg.
Un cambiamento di stile di vita e d'alimentazione è più che sufficiente.
Aggiungici un filo di pazienza
tu come potresti sapere quanto devo perdere? comunque no, è sbagliato
Old 29-07-2008, 14:54   #62
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
ora, chi crede in queste teorie (qualcuno ha detto che sono affidabilissimi, altri che hanno perso millemila kg) mi deve spiegare come è possibile che un'intolleranza (?) faccia ingrassare!!!
io ho studiato che le intolleranze portano diarrea, flatulenza e fanno dimagrire....bah!!!!
Old 29-07-2008, 14:58   #63
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
ora, chi crede in queste teorie (qualcuno ha detto che sono affidabilissimi, altri che hanno perso millemila kg) mi deve spiegare come è possibile che un'intolleranza (?) faccia ingrassare!!!
io ho studiato che le intolleranze portano diarrea, flatulenza e fanno dimagrire....bah!!!!
Uhmmm lei parlava di intollerenze, ma non come intolleranze dannose dal quel punto di vista (reazioni allergiche, diarrea, vomito, ecc ecc), ma di alimenti che ti scombussolano l'organismo perchè magari vengono assunti in grosse quantità e quindi ti fanno ingrassare....almeno questo è quello che ho capito io

Il problema sono ste fantomatiche boccettine
Old 29-07-2008, 14:58   #64
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
quali cibi contengono nickel ?

C;,a;,a;,
http://www.asmaeallergia.it/alimenti_nichel.php

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ti chiami Edi (l'assistente "lampadina" di Archimede) e te magni (in verità lui non le mangia, ne assorbe solo l'energia) solo batterie?

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Questo lo dici te!
Il test è un'immonda stronzata, se vede, ma la "dieta" che gli ha dato è buona.

Giant dovrebbe postare la dieta, così la signorina Winds, laureata in medicina, chimica veterinaria, ingegneria aerospaziale e vincitrice dei concorsi per carabinieri, ci dirà cosa ne pensa
Tanto tu non capisci nulla del discorso, quindi che parlerei a fare?
Mi prenderesti per buona come la dottoressa con le provette, con chi non comprende non c'è gusto tesoro.

PS: tornare ai pennelli no? Sai i colori, le tele... Quelle cosine così simpatiche e... Colorate!
windsofchange è offline  
Old 29-07-2008, 15:02   #65
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

Mi prenderesti per buona come la dottoressa con le provette, con chi non comprende non c'è gusto tesoro.

PS: tornare ai pennelli no? Sai i colori, le tele... Quelle cosine così simpatiche e... Colorate!
No, mi sa che ti hanno dato la laurea tanto per toglierti dai coglioni dato che non comprendi neanche un sola virgola di quello che ho scritto.
Non prendo per buona la dottoressa, anche perchè personalmente non sarei mai e poi mai andata da una dietologa, poi il metodo delle boccettine è davvero poco affidabile.....dico solo che la dieta è buona, più che una dieta sembrano dei consigli su un'alimentazione adeguata.

Ora ci arrivi o ti faccio un disegnino?

Tu, turnare a giocare al piccolo chimico no?
Old 29-07-2008, 15:07   #66
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
è sempre divertente vedere le ragazze litigare, mi fa spanciare "spanciare"...questa si che è a tema!

Quote:
Giant dovrebbe postare la dieta, così la signorina Winds, laureata in medicina, chimica veterinaria, ingegneria aerospaziale e vincitrice dei concorsi per carabinieri, ci dirà cosa ne pensa
lol

no no, privacy, son caxxi miei e me la tengo per me io ho aperto il thread solo per avere info su quel test, che mi sembrava una caxxata. Ho capito di avere ragione e sto a posto così, per me si può anche chiudere
Old 29-07-2008, 15:08   #67
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
è sempre divertente vedere le ragazze litigare, mi fa spanciare "spanciare"...questa si che è a tema!

lol

no no, privacy, son caxxi miei e me la tengo per me io ho aperto il thread solo per avere info su quel test, che mi sembrava una caxxata. Ho capito di avere ragione e sto a posto così, per me si può anche chiudere

Old 29-07-2008, 15:09   #68
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ho capito di avere ragione e sto a posto così, per me si può anche chiudere
Sì, decisamente credo che sia meglio.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 29-07-2008, 16:32   #69
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
http://www.asmaeallergia.it/alimenti_nichel.php

Quote:
No, mi sa che ti hanno dato la laurea tanto per toglierti dai coglioni dato che non comprendi neanche un sola virgola di quello che ho scritto.
Non prendo per buona la dottoressa, anche perchè personalmente non sarei mai e poi mai andata da una dietologa, poi il metodo delle boccettine è davvero poco affidabile.....dico solo che la dieta è buona, più che una dieta sembrano dei consigli su un'alimentazione adeguata.

Ora ci arrivi o ti faccio un disegnino?

Tu, turnare a giocare al piccolo chimico no?
sospese 10gg

avevo avvisato ma ve ne siete fregate..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian