Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2008, 15:46   #201
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Noto con piacere che quando la gente dice di mettersi una maglia "da metallaro" mette quelle dei Maiden
meno male che le vecchie glorie non muoiono mai!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 15:48   #202
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Noto con piacere che quando la gente dice di mettersi una maglia "da metallaro" mette quelle dei Maiden
meno male che le vecchie glorie non muoiono mai!
beh io le ho di moltri altri gruppi
oltre che i mitici maiden
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 16:50   #203
Empyrium
Member

L'Avatar di Empyrium

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Io cmq, ad esempio, mi vesto con i jeans e la maglietta degli iron maiden con qualsiasi persona vada in giro: la mia ragazza, gli amici metallari, gli amici non metallari, non cambio modo di vestirmi in base alla gente.
Impara a cambiare: tra qualche anno ne avrai bisogno.
Old 28-07-2008, 16:55   #204
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Empyrium Guarda i messaggi
Impara a cambiare: tra qualche anno ne avrai bisogno.
il fatto di doversi adattare alle situazioni e gli ambienti lo vedo come un fattore sociale non una perdita di personalità. ovvio che se lavori in banca o vai ad un matrimonio o a una qualche cena in posti eleganti, non puoi certo andare con la maglia dei gruppi...è una questione di buon gusto...
Old 28-07-2008, 16:59   #205
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
. ovvio che se lavori in banca o vai ad un matrimonio o a una qualche cena in posti eleganti, non puoi certo andare con la maglia dei gruppi...è una questione di buon gusto...
Penso che verrebbe cacciato a calci nel
Nell' azienda per la quale lavoro, una persona vestita in quel modo non passerebbe il gabbiotto delle guardie giurate
Old 28-07-2008, 17:02   #206
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Nell' azienda per la quale lavoro, una persona vestita in quel modo non passerebbe il gabbiotto delle guardie giurate
beh mi sembra anche giusto che sia così...se tu andassi in banca e ti servisse uno vestito che ne so, come i nepalesi delle bancarelle, quelli che suonano il flauto di pan per intenderci ...ti sentiresti a tuo agio e ti darebbe senso di sicurezza come col cassiere in camicia?
Old 28-07-2008, 17:04   #207
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
il fatto di doversi adattare alle situazioni e gli ambienti lo vedo come un fattore sociale non una perdita di personalità. ovvio che se lavori in banca o vai ad un matrimonio o a una qualche cena in posti eleganti, non puoi certo andare con la maglia dei gruppi...è una questione di buon gusto...
Vabbè grazie quando faccio un esame all'università vado in camicia e quando vado a un matrimonio (o funerale) in giacca e cravatta, quelle sono situazioni diverse, però quando si tratta di uscire la sera a cazzeggiare con gli amici mi vesto come voglio, siano essi metallari o pariolini, di certo non cambio per far piacere a loro o per omologarmi
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 28-07-2008 alle 17:07.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:04   #208
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
mmm, grazie al proxy aziendale non riesco a vedere il video.
Chi mi fa un riassunto e chi mi dice che caxxo è un emo? E non mi linkate siti per favore, il proxy è tutto meno che flessibile.
Grazie
Old 28-07-2008, 17:05   #209
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Ah perchè uno che gira in jeans e maglietta normale d'estate verrebbe fermato dalle guardie giurate ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Old 28-07-2008, 17:08   #210
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Vabbè grazie quando faccio un esame all'università vado in camicia e quando vado a un matrimonio (o funerale) in giacca e cravatta, quelle sono situazioni diverse, però quando si tratta di uscire la sera a cazzeggiare con gli amici mi vesto come voglio, siano essi metallari o pariolini, di certo non cambio per far piacere a loro
a vabbè questa è un altra storia...conosco gente che davvero le maglie dei gruppi non se le toglie neanche se gliele strappi di dosso
però le persone piu' "metallare" (musicalmente) che ho conosciuto non si notavano dall'esterno... fa riflettere no?
Old 28-07-2008, 17:11   #211
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
a vabbè questa è un altra storia...conosco gente che davvero le maglie dei gruppi non se le toglie neanche se gliele strappi di dosso
però le persone piu' "metallare" (musicalmente) che ho conosciuto non si notavano dall'esterno... fa riflettere no?
Ah ma io guarda d'estate (di giorno) una maglietta nera non me la metterò mai, e visto che quelle dei gruppi sono tutte nere non le metto
Come è sbagliato omologarsi, imho è sbagliato pure ostentare o vestirsi in modo inappropriato in certe situazioni
Old 28-07-2008, 17:13   #212
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Ah ma io guarda d'estate (di giorno) una maglietta nera non me la metterò mai, e visto che quelle dei gruppi sono tutte nere non le metto
Come è sbagliato omologarsi, imho è sbagliato pure ostentare o vestirsi in modo inappropriato in certe situazioni
ecco bravo era quello che intendevo. solo che come al solito non mi so esprimere
si perchè cioè...come l'emo ma comunque sia piu' colorato...
Old 28-07-2008, 17:20   #213
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
ecco bravo era quello che intendevo. solo che come al solito non mi so esprimere
si perchè cioè...come l'emo ma comunque sia piu' colorato...
dai...stai imparando
se guardi ancora quel video apprenderai altre cose ancora
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:21   #214
Empyrium
Member

L'Avatar di Empyrium

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Il vero metallaro è soprattutto un amante della musica e delle emozioni che questa è in grado di trasmettere. Nella maggior parte dei casi, è una persona timida, non particolarmente estroversa, decisamente sensibile. Almeno agli inizi, la musica "estrema" è la sua valvola di sfogo, un modo per giustificare il proprio io agli occhi del mondo.

Il resto (abbigliamento, head-banging, festival, birra, ...) sono solo cliché. E più passa il tempo, più diventano pacchiani.
Old 28-07-2008, 17:27   #215
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Empyrium Guarda i messaggi
Il vero metallaro è soprattutto un amante della musica e delle emozioni che questa è in grado di trasmettere. Nella maggior parte dei casi, è una persona timida, non particolarmente estroversa, decisamente sensibile. Almeno agli inizi, la musica "estrema" è la sua valvola di sfogo, un modo per giustificare il proprio io agli occhi del mondo.

Il resto (abbigliamento, head-banging, festival, birra, ...) sono solo cliché. E più passa il tempo, più diventano pacchiani.
si era quello che volevo dire. che poi è riduttivo ridurre il metal agli iron maiden (i loro fan non me ne vogliano...), alcune branche non possono neanche essere definite estreme (che poi alcuni dicano che non è "vero metal" è un altro discorso ). cmq la vedo solo come una questione di definizioni...consideriamo metallaro il soggetto che ascolta metal, o consideriamo metallaro quello col chiodo e i capelli lunghi?

ma il tipo dice che l'emo non dovrebbe mangiare carne, perchè il sangue degli animali è impuro. quindi possono mangiarla se la bestia viene ammazzata secondo il rito musulmano?
Old 28-07-2008, 17:35   #216
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
io so' semibrudal, comunque.
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:37   #217
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
io so' semibrudal, comunque.
ascolti la musica potente?
Old 28-07-2008, 17:41   #218
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
si era quello che volevo dire. che poi è riduttivo ridurre il metal agli iron maiden (i loro fan non me ne vogliano...), alcune branche non possono neanche essere definite estreme (che poi alcuni dicano che non è "vero metal" è un altro discorso ). cmq la vedo solo come una questione di definizioni...consideriamo metallaro il soggetto che ascolta metal, o consideriamo metallaro quello col chiodo e i capelli lunghi?

ma il tipo dice che l'emo non dovrebbe mangiare carne, perchè il sangue degli animali è impuro. quindi possono mangiarla se la bestia viene ammazzata secondo il rito musulmano?
uuhhhmmm.....ma allora io non sono metallaro?

(ho capito va, mi tocca farmi crescere di nuovo i capelli )
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:45   #219
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
uuhhhmmm.....ma allora io non sono metallaro?

(ho capito va, mi tocca farmi crescere di nuovo i capelli )
ma vai tranzollo, che conosco dei metallari rasati praticamente a scalpo

(volevo un taglio senza pretese, ma lo scalpo a zero proprio no! volevo un taglio semplice senza la messa in piega...ma siccome non mi hai ascoltato ti ho decapitato con la motosega...)
Old 28-07-2008, 17:48   #220
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Non lo sai che gli asini sono erbivori?
Non la mangiano apposta la carne loro.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian