|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per stasera basta sparare sulla....
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...ricucci/3.html Poraccio, come soffre
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Facciamo cosi', ti do' una grande occasione di farmi fare una figuraccia davanti a tutti. (Ovviamente puo' partecipare chi vuole).
Non li ho contati ma credo che ormai i miei post in questa sezione siano un centinaio e "scripta manent". Dato che sono un falso e un mistificatore sono certo non avrai difficolta' a trovare DUE (direi una ma l'errore puo' sempre scappare) balle da me scritte. (che non sia l'omesso ricordo del gip nella frase "il PM ti puo' arrestare", please, dell'asservimento dell'uno nei confronti dell'altro hanno scritto persone ben piu' informate di me). Attendo con impazienza. |
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Umh...bastano i tuoi interventi a sostegno della pulizia della fedina penale di Silvio?ci hai anche aperto un thread per sostenere la sua candida moralità se non erro.
Domani lo cerco,ma sono certo che persone più abili di me non avranno problemi nello smentirti. Ah,intanto una è quella che hai scritto a proposito di Di Pietro una pagina fa |
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Quote:
Di balle non ce ne sono. Se poi qualcuno voleva che quotassi anche le motivazioni (di Pietro c'entrava alla lontana in un'indagine in cui era coinvolto il fratello del PM in questione) , beh allora si potrebbero aggiungere altre cose che segnarono l'eccezionalita' di quell'atto, tipo come che il capo della procura aveva escluso l'inimicizia ma poi e' arrivata l'avocazione della procura generale. Hmmm... avocazione della procura generale... dove ho gia' sentito queste parole? http://newscontrol.repubblica.it/ite...ione-inchiesta Ma guarda che strano... chissa' come mai quando c'e' qualcuno che non fa comodo politicamente o qualche comune cittadino nessuno "avoca" mai? L'avocazione non viene pressoche' mai usata perche' (a quanto mi risulta) e' uno spostamento molto traumatico con totale cambio di ufficio dell'inchiesta. Guarda caso, due beneficiari: Di Pietro e Prodi. Nessuna balla in ogni caso. |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
questo vale solo per te o anche per Travaglio?!?!?!? Perchè secondo il tuo (legittimissimo a mio parere) punto di vista, allora tu non hai mai raccontato balle, ma Marco Travaglio ha sempre detto la Pura e Sacrosanta Verità! a te la scelta o tu non hai mai mentito e marco travaglio nemmeno, o avete entrambi mistificato i fatti io sarei per la seconda, ma ti lascio la libera scelta perchè sono democratico come il "democraticamente eletto" Ilvio
|
|
|
#131 | |
|
Member
|
Quote:
Tuttavia di Travaglio, cosi' a memoria qualche balla accertata si puo' trovare facilmente, tipo come quando ha detto in diretta che Castelli era "condannato" (sbugiardato malamente dal medesimo Castelli) o nella qui plurisezionata affermazione che c'era una telefonata fra dell'utri e mangano dove si parlava di cavalli da portare in albergo. (le sue due ci sono... aspettiamo le mie) |
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Uhuhuhu caspita!l'autorevolezza di Travaglio devo dire che ne esce fuori distrutta per colpa di quell'imprecisione! Che ipocrita vero?predica bene e razzola male!molto meglio fidarsi di bugiardi onesti,almeno loro ne dicono talmente tante che non c'è il rischio di scambiarli per moralizzatori ipocriti! Il punto è che tu potresti anche aver ragione,in teoria.Ma se l'alternativa a Travaglio è gente come Mario giordano,Filippo Facci e tutta l'allegra combriccola de "il rotolo",allora i tuoi bei discorsi puzzano Quote:
Oohohhho hai presente l'articolo di D'Avanzo quando attaccò Travaglio?Lo accusava di usare solo certi fatti omettendone altri per portare il lettore alle conclusioni a cui voleva arrivassero. È quello che,falsamente,hai fatto tu stesso. Sei venuti qui a farci credere che Di Pietro l'avesse fatto cacciare solo per antipatia personale e abuso di potere.Invece,come ben sappiamo,i motivi sono ben altri,e sono totalmente legittimi. Non sei tu quello che parla di neutrlità della magistratura?come poteva esserlo il fratello di un condannato di Di Pietro? Vabbè...ora ci delizierai con uno dei tuoi soliti post retorici per dimostrare il contrario.No problem,siamo abituati
|
||
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
|
Quote:
Citiamo sempre dal "Corriere" "...Qualcuno ha rispolverato infatti un episodio che risale al 1993 e che lega, sia pure indirettamente, Salamone a Di Pietro. Il costruttore Vincenzo Lodigiani si presento' a Di Pietro e racconto' , tra l' altro, una storia di tangenti pagate in Sicilia a politici ed esponenti di Cosa nostra. A Palermo la Lodigiani aveva rapporti con l' impresa di Filippo Salamone, fratello del magistrato che allora lavorava in Sicilia. Fu Di Pietro a trasmettere gli atti ai colleghi siciliani e, il 4 aprile scorso, Filippo Salamone ha patteggiato davanti al Gip di Palermo, La Commare, una condanna a un anno e sei mesi..." Come vedi nessuna condanna. Uno e' andato a fare una denuncia a Di Pietro e questo ha trasmesso gli atti alla procura competente tutto qui. Sufficiente motivo di gravissima inimicizia per arrivare a provvedimenti pesantissimi come l'avocazione dell'inchiesta dalla PG contro il parere del capo della procura... e come no... sarei stato curioso di vedere se ci fosse stato imputato Berlusconi come correvano ad "avocare"... Vedi perche' ho quotato prima dei motivi? perche' invece di guardare il fatto ci si rischia di perdere in motivazioni, cause e concause e uno doveva scrivere un post di mille righe. Come direbbe Tonino, si guarda il dito invece di guardare la luna In ogni caso sto ancora aspettando due mie balle.
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
http://www.demauroparavia.it/42170 fàl|soe questo http://www.demauroparavia.it/70556 mi|sti|fi|ca|tó|reScusa la lunghezza delle citazioni, ma a differenza tua preferisco riportare TUTTE le informazioni. Detto ciò, ti faccio notare che la mia frase era riferita a quanto hai scritto in QUESTO thread, e doveva esser già chiaro il perché, dato anche il contesto. Mi chiedi di riportarti due balle scritte da te. Eccole: 1) hai riportato delle informazioni su Di Pietro eliminandone ad arte alcuni pezzi che servivano a identificarne in maniera chiara il contesto e capire in che modo le cose sono andate veramente; in particolare senza quelle informazioni avresti fatto passare Tonino come uno che piega la giustizia a uso e consumo (pratica che, invece, è adoperata ampiamente dal tuo padrone; ma qui ovviamente preferisci non esporti), mentre con l'informazione completa si palesa, invece, l'interesse di Salamone a fargliela pagare a Di Pietro per il torto subito dal fratello. 2) continui a riportare spostamenti di PM e GIP collegati a Prodi, Di Pietro, D'Alema, ecc. facendoli passare come conseguenza logica del solo fatto che abbiano avuto fra le mani procedimenti a carico di questi politici. Il problema è che manca il nesso fra le due cose: non hai fornito NESSUN FATTO a sostegno di questa strampalata tesi. L'unico "fatto" che riporti è il seguente: "Fatto sta..." che, ovviamente, è risaputo avere ampio "valore". Idem per l'elenco di fatti che hai snocciolato su Di Pietro: rimane soltanto un elenco, visto che non fornisci uno straccio di prova relativo a concussione, corruzione, favoreggiamento in atti processuali. NULLA DI NULLA. Insomma, le tue rimangono soltanto illazioni prive di fondamento. BALLE, appunto: http://www.demauroparavia.it/11882 2bàl|laMa a parte queste balle, ti ricordo che c'è il thread che avevi aperto per cavillare sulla parola "condannato" in cui ti sono stati rinfacciati dei FATTI precisi che hanno sbugiardato delle tue precise affermazioni. Dovresti ricordartelo bene questo thread. Comunque è da quando ti sei iscritto che operi sempre allo stesso modo. La tua tattica è banale oltre che deprecabile: riporti fatti di lieve o anche di nessuna importanza (poiché NON avvalorati da prove; come nei casi sopra citati) per screditare i politici di sinistra; al contempo cerchi di minizzare gli enormi problemi che il tuo padrone ha con la giustizia, aggrappandoti disperatamente a cavilli lessicali come la differenza fra "condannato" e "colpevole"; pretendendo di far passare il tuo padrone pulito come il culetto di un bambino soltanto perché è arrivata una sentenza che non ha potuto condannarlo vuoi perché i fatti sono andati in prescrizione, vuoi perché la legge non li contempla più come reati (poi ci spiegherai come mai in una sentenza Silvio non s'è avvalso della prescrizione perché voleva uscirsene pulito "con formula piena", mentre per tutte le altre fa di tutto per utilizzarla e modifica anche le leggi RETROATTIVAMENTE pur di non essere condannato). Questo giochetto lo puoi fare coi tuoi lettori, che sono avulsi dalla realtà a causa dello scudo che gli avete creato o che, pur sapendo, l'accettano perché apertamente schierati. Vieni in questo forum pensando di fare lo stesso e supponendo magari che sia frequentato da una manica di coglioni acefali incapaci del benché minimo ragionamento logico nonché privi di un bagaglio culturale alle spalle che gli possa permettere di "contrattaccare". Che dire: t'è andata male. Anzi, malissimo. L'accostamento con Travaglio, poi, non te lo meriti perché non ne sei degno, visto che il primo è una persona che ha fatto del giornalismo investigativo il suo cavallo di battaglia, senza guardare in faccia nessuno (perché sappiamo bene come Travaglio sia "schierato a sinistra", vero?). Cioé quello che dovrebbe fare un giornalista degno di questo nome: CORRETTA INFORMAZIONE. D'altra parte ha avuto un buon maestro, anch'esso notoriamente "schierato a sinistra", che ha preferito abbandonare il giornale che lui stesso aveva fondato e per il quale tu lavori, pur di non abbassarsi i pantaloni e continuare a fare il suo lavoro con dignità. Certo, adesso a capo di questo giornale c'è un altro suo allievo, ma credo che da tempo il povero Indro si stia ribaltando nella tomba... Mettiti bene in testa, e concludo, che cercare di appiattire le posizioni dei politici di sinistra e di destra con questi ridicoli giochetti qui non ha effetto. Non attacca. Cambia strategia, che è meglio, perché, per bene che ti vada, continuerai a ricevere sonore "mazzate".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ti pare che a seguito di ciò uno possa definirsi equidistante? Fatto stà che poi da Brescia hanno iscritto DiPietro ben 64 volte nel registro degli indagati e Salamone ha fatto perquisire 68 siti di sua proprietà (senza mai trovare un fico secco), forse non aveva torto. I pm sono tutti ugualmente imparziali, se in certe circostanze ce n'è qualcuno che evidentemente è "meno uguale" non vedo che problema c'è. Alla fine della fiera, manco un rinvio a giudizio (e il rinvio a giudizio non lo decide il PM). Più che balle (ha detto bene chi mi ha preceduto), tu sei un mistificatore di mezze verità, e (aggiungo io) un gratuito calunniatore, proprio come quei prezzolati che lavorano al tuo giornale e che hanno inscenato quella colosale pagliacciata del dossier Mitrokin, che avrebbe fatto vergognare fino al suicidio chiunque al vostro posto. Siete bravi a fare solo quello. |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiudo temporaneamente.
|
|
|
|
|
#137 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1) Affermare che un politico dice bugie (citando con qualche fatto a sostegno della tesi) non costituisce una violazione del regolamento, dal momento che non ci si può attendere che vengano fatti solo complimenti ai politici. Al limite può essere un giudizio errato, che altri utenti possono smontare. 2) Dare del mentitore senza vergogna (ecc.) ad un altro utente è invece molto poco utile per il clima della discussione. 3) Sfidare gli altri utenti a "trovare le bugie che ho scritto" è possibile solo limitatamente all'oggetto del thread (ma il contraddittorio è la norma, quindi è perfettamente inutile lanciare guanti di sfida). E' invece vietato fare elenchi di frasi estrapolate da altri thread al fine di esprimere giudizi personali sulla condotta di un utente, quindi è altresì vietato farne richiesta. 4) Pubblicizzare sul forum le segnalazioni è altamente sconsigliato. Chiudo il thread e chiudo un occhio perché non mi va di tornare dalle ferie e cominciare a sanzionare, ma siete avvisati. |
|||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.