|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
oddio, in rete c'è da morire
http://it.youtube.com/watch?v=vJjWFR...eature=related ![]() http://it.youtube.com/watch?v=TNF20kxaZLQ ![]() ![]()
Ultima modifica di Login : 26-07-2008 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
attenzione-aggiornamento critico!
per non smentir chi sostiene:se non c'è 2 senza 3...il quarto vien da sè!... questo pomeriggio vado in al megastore di una cittadina qui vicino per lo spesone settimanale.... questo store...ha 2 parcheggi interni collegati da una corsia a senso unico che costeggia l'edificio;ebbene... ore 16:45,finito di caricare la spesa sul pianale,riportato il carrello,risalito in macchina..esco dal parcheggio ed m'immetto per la stradina a senso unico per accedere al secondo parcheggio(cartelli molto espliciti e vistosi del divieto...) ed in seguito all'uscita per me più comoda... giro l'angolo dell'edificio e per poco non faccio un frontale con una macchina(austin metro rossa) che s'è infilata contromano,proveniente con velocità,dal secondo parcheggio.... a bordo una vecchia babbiona che cerca di manovrare per passare a tutti i costi da lì.. ed io fermo con altre macchine in manovra dietro me che incominciano a strombazzare... al che,sto fenomeno di donna,si sporge pure dal finestrino per dirmi di "farla passare e di spostare "sto macchinone ingombrante"...beh...è un nissan pickup... io le rispondo che "veramente...guardi che lei è contromano!....è lei che dovrebbe manovrare per togliersi da lì!" lei...incomincia a gridarmi del "maleducato....non può fare il prepotente,non mi faccia perdere tempo...mi faccia passare che devo andare io!!!" "sìììì!!!!a fanculo devi andare brutta cercopiteca cacata!!!" i passanti erano stesi dal ridere.....poi sono arrivati i gestori(che conosco moolto bene)e se ne sono presi cura loro di 'sta nescia. gente....non ja faccio cchiu!
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Si vabbè tutto quello che volete..però a prescindere dalle donne se uno fa 20 incidenti in 15 anni non è solo colpa delle donne.
Io in 10 anni ho rischiato, ma non ho mai fatto un incidente nonostante abbia guidato per mesi qualsiasi tipo di macchina per lavoro. Anche tra gli uomini c'è chi guida meglio e chi peggio. Ultima modifica di ciuketto : 26-07-2008 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Infatti...ma oramai è una gara a chi trova la donna più imbranata...
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io almeno gli facevo fare una figura di merda davanti a tutto il supermercato...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.