|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Tu invece non ce la fai proprio a leggere il thread prima di rispondere, e capire che il punto non è quello?
|
|
|
|
|
|
#162 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
Per il resto, rimango fermo sulla mia opinione che, tolto il discorso dei bambini, la macchina in sè rimane una trovata di pessimo gusto e stop. Sapere che non sei del MOIGE mi solleva... ).Quote:
Perchè, son finti?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
No, certo che sono veri, ce li accompagnano e li passano a riprendere dopo lo spettacolo Babbo Natale e la Befana e poi tutti assieme a gozzovigliare per tutta la notte
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() m'hai fatto venir voglia di rivederlo |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IO VEDO UN MANICHINO E BASTA, uno spettacolo di pessimo gusto nel posto meno indicato, e non altro che questo, non vado in giro a gridare come una gallina spennata che il mondo finirà perchè in un luna-park hanno messo questa stronzata, così come credo che oggi quelli che l'anno vista 3 giorni fa siano in giro a strinare la gente sulle sedie elettriche o che i bambini che erano lì fra 15 anni saranno degli spietati serial killer..........
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza considerare il fatto che è tutto il thread che continui a prendere per il culo la gente che in quel manichino ci vede altro, oltre che un manichino..... |
|
|
|
|
|
|
#169 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao PS - riquoto questo perchè come ebbi a sentirmi dire, nessuno ha risposto: Quote:
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
![]() @tutti: non capisco su cosa vi stiate ancora a scannare... state dicendo le stesse cose, e cioè che quella vaccata non andrebbe messa in un luna park ad uso e consumo dei bambini. Questo mi pare assodato e condiviso da tutti, più o meno...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Tutti sti problemi per un pupazzo perchè invece non ci battiamo per quella vera. E' la riproduzione della stupidità dell'uomo che si ingegna per eliminare tra atroci sofferenze un suo simile, se ci spaventa è perchè abbiamo paura del nostro essere uomo, semmai dovrebbe creare schifo e sdegno nei confronti della razza umana, questa è un'attrazione che dovrebbe suscitare terrore in quanto esposta davanti un castello stregato se iniziamo a censurare tutto allora siamo proprio alla frutta...
vabbè che qua in Italia censuriamo anche holly e benji siamo sempre gli ultimi...Cmq adesso mi aspetto di nn vedere + scheletri perchè mi ricorda la morte, gente impiccata etc etc... sicuramente molti bacchettoni di questo forum che cmq rispetto come rispetto le loro idee sarebbero contenti cmq ha fatto un SUCCESSONE Ultima modifica di matmat : 25-07-2008 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma il bello di vedere sta roba quale è?
a me fa tutto tranne che ridere se dovessi fare 1 percentuale direi che sono piu le persone schifate , disgustate che quelle che gli piace e che si mettono a ridere quindi a che pro? soldi? sta roba la paragono alle suonerie che vendono alla tv spazzatura 1 euro x sta roba solo i coglioni possono comprarla / pagarla detto tutto infatti chi paga x vedere sta roba secondo me è devastato mentalmente e non trascurerei 1 chiamata alla neuro deliri |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non ho letto tutto, cmq se qualcuno non l'avesse ancora citato quando si mette la monetina e ci si ferma a guardare lo si fa solo per pura curiosità del tipo "vediamo se sembra vero..."
Questo avviene nei bambini come nei grandi. Se poi dopo si rimane impressionati vuol dire che rende. Io ho visto il video e ne sono rimasto negativamente impressionato. Discorso differente è capire se ciò può in un qualche modo portare traumi ai più giovani che come nei film possono non capire la distinzione tra finzione e realtà... A quel punto dovrebbe essere chiuso in una stanza con divieto ai minori. |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
non che non immaginassi quanto può essere terribile questa barbarie, ma sinceramente non sentivo il bisogno di vedermela rappresentata in modo così realistico: non è gusto dell'orrido, è una barbara bestialità e, ripeto, chi si sollazza con una vista del genere dovrebbe farsi curare. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
cmq fantastico sto sito, speriamo che molti che hanno postato qui nn lo facciano chiudere mo me ne compro una e la metto nel parco |
|
|
|
|
|
|
#180 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Mi ricordo un caso del genere, quando un padre di famiglia portò i bambini a vedere "L'uomo senza ombra".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

siamo sempre gli ultimi...