|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#302 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque anch'io ho postato in un altro topic una domanda, per la precisione questa: Non giriamoci intorno... esiste la telefonata citata da Travaglio dei cavalli da portare in albergo o no? Di quello ci interessa, che poi abbia parlato in altre occasioni di un cavallo uno che faceva lo stalliere e aveva un'agenzia ippica mi pare ovvio. Ma i cavalli, come giustamente diceva borsellino, non si recapitano in albergo. Allora, domanda secca: "ESISTE LA TELEFONATA CITATA DA TRAVAGLIO A SATYRICON DOVE DELL'UTRI E MANGANO PARLANO DI CAVALLI DA RECAPITARE IN ALBERGO"? SI - NO Ma al momento nessuna risposta... eppure se Travaglio avesse detto la verita' basta rispondere SI + link... |
|
|
|
|
|
#303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#304 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ma dopo che hai: - riscontri documentali - riscontri testimoniali - riscontri dai pedinamenti - riscontri effettuati sulle macchine Telepass che confermano gli spostamenti di quel giorno - riscontri nell'esame tecnico disposto dal consulente del pubblico ministero sui file digitali Ma dai, cos'altro deve fare la giustizia per poter sbattere in cella un ladro, dato che prendeva mazzette mentre i conti della Sanità nella sua regione sono tra i più in rosso del paese, e poi sappiamo benissimo chi sono i coglioni che pagano per tutto questo.. (se non lo sai noi contribuenti con ticket e menate varie...) Quote:
Non so tu, ma io non ci sto Quote:
- Travaglio fornisce un'informazione che moltissima gente altrimenti non avrebbe mai, vuoi perchè nn si sbatte a cercar le cose, vuoi perchè non tutti hanno un pc, usano internet come mezzo di informazione, ecce cc - Travaglio molto spesso fa "cronaca giudiziaria" - Oggettivamente false? Ma sai chi erano Borsellino e Falcone? L'hai vista l'ultima intervista di quei giornalisti francesi? Quote:
Quote:
BERLUSCONI????????????
|
|||||
|
|
|
|
#305 | |
|
Member
|
Quote:
La vera intervista, pubblicata integralmente su "l'espresso" in precedenza e che e' quella linkata da phoenix, dice chiaramente che la telefonata dei cavalli in albergo non e' di dell'utri. |
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Giornalista E tornando a Mangano, le connessioni tra Mangano e Dell’Utri? Borsellino Si tratta di atti processuali dei quali non mi sono personalmente occupato, quindi sui quali non potrei rivelare nulla Giornalista Perché c’è nell’inchiesta della San Valentino, un’intercettazione fra lui e Marcello Dell’Utri in cui si parla di cavalli. Borsellino La conversazione inserita nel maxiprocesso, se non piglio errori, si parla di cavalli che dovevano essere mandati in un albergo (Borsellino sorride, ndr). Quindi non credo che potesse trattarsi effettivamente di cavalli. Se qualcuno mi deve recapitare due cavalli, me li recapita all’ippodromo, o comunque al maneggio. Non certamente dentro l’albergo Giornalista In un albergo. Dove? Borsellino Oddio i ricordi! Probabilmente si tratta del Plaza di Milano Giornalista Ah, oltretutto. Borsellino Sì Per cui di questa parte parlava Travaglio....Travaglio sà sempre di cosa parla. |
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#309 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'intervista dell'Espresso e' stata manipolata su Rai-News24 mi sembra ormai chiaro e la parte di manipolazione piu' grave l'ho gia' evidenziata. Quando ho tempo o quando avete voglia guardate le differenze voi stessi.
http://www.scudit.net/mdfalconeinter.htm Esempio sull'Espresso: Quote:
Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
||
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non so, non ci azzecca proprio.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nano nano .. . lodo alfano nano nano .. lodo alfano .. http://www.irish-coffee.net/2008/06/...rola-tua-mano/ Anno 1978: Mork giunge sul nostro pianeta da Orkcon con la sua astronave a forma di uovo, e subito viene scambiato per pazzo: si veste al contrario, parla in modo strano, si siede a testa in giù, beve dalle dita saluta con la celebre frase “nano-nano”, destinata a diventare in breve un tormentone tra i ragazzi, così come avviene anche per la sigla della serie.
|
|
#312 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma hai letto quello che ho postato ? Ho riportato frasi tratte dal VOSTRO link. La parte incriminata è quella dopo. |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ma chissà magari quei cavalli erano delle star di hollywood
e in via straordinaria gli era stato concesso il permesso di alloggiare in albergo.
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
noneee, non leggono...
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quando ho letto nano nano lodo alfano pensavo proprio stessi intendendo quello.. sono sceso giù nella pagina ed era quello che pensavo Bellissima comunque!
|
|
|
|
#318 | |
|
Member
|
Quote:
per adesso gli inizi non sono incoraggianti. http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=277318 |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
E come dissero al V2-Day "Si consumerà prima la lingua dello schiavo o il culo del padrone?" Quote:
Non vedo cos'altro dovrebbe avere uno per intervenire contro gente del genere, cioè dimmi tu.. |
|
|
|
|
|
#320 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.