Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2008, 11:38   #161
psico88
Senior Member

L'Avatar di psico88

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Ma cosa sarebbe st'altra cosa? Se non vuoi esporre troppo, dai un incipit tanto per capire [potrebbe essere gelosa dell'altra? ]
In ogni caso ha detto un sacco di sciochezze dato che è lei a contattarti spesso e volentieri.
No no, non è gelosia ... ma niente di così segreto. Era semplicemente una delle classiche discussioni che abbiamo ogni tanto, sulle cose che facciamo e che danno fastidio all'altro... per evitare di farle ancora e rendere consapevole l'altro ce lo diciamo a vicenda quando c'è qualcosa... e lei mi aveva rimproverato di essere troppo nervoso in quest'ultimo periodo e di usare lei come valvola di sfogo di qst nervoso, cosa che non penso sia vera, e allora ho cercato di difendermi, ma non ho usato un tono arrabbiato, anzi, ero tranquillissimo... e poi non so come, ma la situazione è degenerata, non avevo detto niente... di colpo lei è partita completamente come ho detto. Ha incominciato a mandarmi a cagare, prendermi per il culo quando le dicevo di calmarsi e che le volevo bene, e poi con l'ultimo messaggio ha toccato il fondo. Sembrava di parlare con una psicopatica. Io ho un limite alla pazienza, un po' va bene, ma poi basta. E sta volta l'ha superato . E io praticamente seguo alla lettera quello che mi ha detto: non le rompo più i co***oni . Non la cago più, come se non esistesse.

E adesso mi chiede scusa in continuazione, dice che sta malissimo per sta cosa, che non ha senso buttare via la nostra amicizia per quello che è successo, che quelle cose le ha scritte nella foga della rabbia ma non voleva, che vuole vedermi al più presto per parlarmi (e voleva già venire stamattina, ma le ho detto di lasciar perdere che non ho nessuna voglia di vederla)... e forse mi toccherà vederla domani, ha detto che verrà che io voglia vederla o no, che se non le apro resta fuori casa mia tutto il giorno e non se ne va' più ...
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb
"Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure."
psico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 11:45   #162
psico88
Senior Member

L'Avatar di psico88

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
assolutamente no, che discorsi; ma tra l'uscire qualche volta con un amico e il passarci 5 giorni su 7 ore e ore c'è una bella differenza...ma questo, torno a dirlo, è una cosa che dovrebbe gestire lei
Sì appunto, ripeto, io da quando si è fidanzata cerco di ridurre le uscite a uno massimo due giorni a settimana, cercando di "contenere gli orari"... è lei che insiste per vederci di più... cazzi suoi se poi il fidanzato si incazza a sto punto...
e comunque, dopo domenica sera, per un po' di tempo sul fatto di vederci penso non ci saranno più problemi. Glielo anche detto a telefono, il fidanzato può stare tranquillo adesso. Ma lei non si dà pace, continua a martellarmi tutto il giorno.
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb
Old 22-07-2008, 11:48   #163
psico88
Senior Member

L'Avatar di psico88

Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
Speriamo che sia sporca solo di latte...
Old 22-07-2008, 11:55   #164
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da psico88 Guarda i messaggi
Sì appunto, ripeto, io da quando si è fidanzata cerco di ridurre le uscite a uno massimo due giorni a settimana, cercando di "contenere gli orari"... è lei che insiste per vederci di più... cazzi suoi se poi il fidanzato si incazza a sto punto...
e comunque, dopo domenica sera, per un po' di tempo sul fatto di vederci penso non ci saranno più problemi. Glielo anche detto a telefono, il fidanzato può stare tranquillo adesso. Ma lei non si dà pace, continua a martellarmi tutto il giorno.

Ma finalmente hai chiuso co sta tipa?
Old 22-07-2008, 11:57   #165
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
No no, non è gelosia ... ma niente di così segreto. Era semplicemente una delle classiche discussioni che abbiamo ogni tanto, sulle cose che facciamo e che danno fastidio all'altro... per evitare di farle ancora e rendere consapevole l'altro ce lo diciamo a vicenda quando c'è qualcosa... e lei mi aveva rimproverato di essere troppo nervoso in quest'ultimo periodo e di usare lei come valvola di sfogo di qst nervoso, cosa che non penso sia vera, e allora ho cercato di difendermi, ma non ho usato un tono arrabbiato, anzi, ero tranquillissimo... e poi non so come, ma la situazione è degenerata, non avevo detto niente... di colpo lei è partita completamente come ho detto. Ha incominciato a mandarmi a cagare, prendermi per il culo quando le dicevo di calmarsi e che le volevo bene, e poi con l'ultimo messaggio ha toccato il fondo. Sembrava di parlare con una psicopatica. Io ho un limite alla pazienza, un po' va bene, ma poi basta. E sta volta l'ha superato . E io praticamente seguo alla lettera quello che mi ha detto: non le rompo più i co***oni . Non la cago più, come se non esistesse.

E adesso mi chiede scusa in continuazione, dice che sta malissimo per sta cosa, che non ha senso buttare via la nostra amicizia per quello che è successo, che quelle cose le ha scritte nella foga della rabbia ma non voleva, che vuole vedermi al più presto per parlarmi (e voleva già venire stamattina, ma le ho detto di lasciar perdere che non ho nessuna voglia di vederla)... e forse mi toccherà vederla domani, ha detto che verrà che io voglia vederla o no, che se non le apro resta fuori casa mia tutto il giorno e non se ne va' più ...

Lei è pazza
E sembra pure invaghita...
Old 22-07-2008, 11:57   #166
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
non e' un problema suo. e' la ragazza che deve risolverla.
mi pare di sentire i mariti cornuti che pestano l'amante della moglie e magari alla fine perdonano la moglie... se lei ci sta non e' di certo colpa del terzo
pisellala.

ragazzi per favore smettetela di quotare interventi semi-ironici rispondendo come se fossero seri. Dopo fate passare cose che non penso per vere
Old 22-07-2008, 11:58   #167
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Lei è pazza
mi fa tanto sunset boulevard...
Old 22-07-2008, 12:03   #168
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Lei è pazza
si, decisamente, sbava per te e secondo me sei tu che non riesci a capirlo. Il fidanzato è una pedina oramai, per lei non ha nessuna importanza, che ci sia o no..
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 12:04   #169
psico88
Senior Member

L'Avatar di psico88

Quote:
Glielo anche detto a telefono, il fidanzato può stare tranquillo adesso. .
Azz, scusate l'erroraccio

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
Ma finalmente hai chiuso co sta tipa?
Vediamo come se la gioca domani...

Ultima modifica di psico88 : 22-07-2008 alle 12:08.
Old 22-07-2008, 12:06   #170
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Vediamo come se la gioca domani...
senti, o novantagradizzala o ciao
Old 22-07-2008, 12:12   #171
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
secondo me è ovviamente un problema anche di psico88, soprattutto dal momento che deve parlarci lui col ragazzo di lei. se lui ci tenesse davvero a questa amicizia la smetterebbe di essere cosi assiduo e farebbe in modo che vada tutto bene tra lei e il suo ragazzo.
medioevo? se io voglio andare in discoteca la mia ragazza me lo vieta senza mezzi termini.
io mi fido della mia ragazza ma magari sono insicuro di me stesso e non mi fido molto degli altri, tutto qui.
inoltre psico88, voglio vedere se lei prende e se ne và a telefonare 1 ora col suo ragazzo... 1,2,3 volte poi ti rompi gli zebedei.
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 12:17   #172
psico88
Senior Member

L'Avatar di psico88

Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
inoltre psico88, voglio vedere se lei prende e se ne và a telefonare 1 ora col suo ragazzo... 1,2,3 volte poi ti rompi gli zebedei.
ma cosa c'entra, si telefonano due volte al giorno, a pranzo e a cena, e lei al telefono ci passa mezz'oretta, mica ore e ore... anche quando usciamo che sono già a casa sua lei passa mezz'ora in bagno a prepararsi, ma mica le dico niente... mezz'ora da solo non è tanto...

Quote:
medioevo? se io voglio andare in discoteca la mia ragazza me lo vieta senza mezzi termini.
io mi fido della mia ragazza ma magari sono insicuro di me stesso e non mi fido molto degli altri, tutto qui.
Mi dispiace, ma io la penso tutta in un altro modo

Ultima modifica di psico88 : 22-07-2008 alle 12:32.
Old 22-07-2008, 12:25   #173
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Praticamente no... anche perché non è che abbia molte amiche... anzi...
Bè se devo andare a fare la spesa, o dal dottore o fare qualcosiasi altra cosa, io ci vado tranquillamente anche da solo, non è che ogni volta devo avere qualcuno che mi accompagna.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 12:29   #174
psico88
Senior Member

L'Avatar di psico88

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
ok ancora nessuno l'ha detto ma come di rito in piazzetta urge:

FOTO di lei [in varie posizioni che possono variare da soft a molto hard ]
ovvimanete per aiutarti al meglio

(post sdrammatizzante e poi dobbiam capire i tuoi gusti se no non ti possiam mica aiutare)
sul suo pc ne ha a bizzeffe, ma devo trovare il modo di fregargliene una

Quote:
Lei è pazza
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
si, decisamente, sbava per te e secondo me sei tu che non riesci a capirlo. Il fidanzato è una pedina oramai, per lei non ha nessuna importanza, che ci sia o no..
No, assolutamente no, non è invaghita... se io lo fossi stato di lei (o mi fosse anche solo piaciuta senza esserne innamorato) glielo avrei detto subito, senza tanti problemi, non vedo perché lei dovrebbe tenermelo nascosto... no, comunque su questo tasto ci metterei anche la mano sul fuoco

Ultima modifica di psico88 : 22-07-2008 alle 12:33.
Old 22-07-2008, 12:36   #175
psico88
Senior Member

L'Avatar di psico88

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Bè se devo andare a fare la spesa, o dal dottore o fare qualcosiasi altra cosa, io ci vado tranquillamente anche da solo, non è che ogni volta devo avere qualcuno che mi accompagna.
Bé, ovvio che non l'accompagni addirittura dal dottore... però quando va' a fare commissioni, certe volte mi chiede di accompagnarla... potrebbe farle benissimo da sola, verissimo, infatti io faccio così, però boh...
Old 22-07-2008, 12:37   #176
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
secondo me è ovviamente un problema anche di psico88, soprattutto dal momento che deve parlarci lui col ragazzo di lei. se lui ci tenesse davvero a questa amicizia la smetterebbe di essere cosi assiduo e farebbe in modo che vada tutto bene tra lei e il suo ragazzo.
Aridaje.
E' lei che vuole vederlo, lui le ha già detto di mollare un pò la corda...aho peggio della ghisa eh

La tua ragazza ti vieta di uscire? Ma dove diavolo andremo a finire? Stare insieme a qualcuno non significa annullarsi e diventare un oggettino da possedere!
Se la tua ragazza non vuole metterti le corna non lo farà, anche se ci provano in 10.000.....se invece non gliene frega un cazzo gliene basta uno solo per farti diventare una graziosissima alce.
La storia "non mi fido degli altri" regge poco
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 12:37   #177
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Io sono molto geloso e secondo me un rapporto vuol dire anche sacrificio e rinuncia.
E che è na prigione

Poi il giorno che disgraziatamente finisce la storia d'amore, si torna con la coda tra le gambe dagli amici? (molti così fanno).
Bel modo di fare.

Ultima modifica di paditora : 22-07-2008 alle 13:10.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 12:42   #178
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
neanche i miei genitori mi vietavano di andare in discoteca e dovrebbe farlo la ragazza?
Old 22-07-2008, 12:46   #179
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
La tua ragazza ti vieta di uscire? Ma dove diavolo andremo a finire?
di solito va a finire che che dopo unun po' di anni di "rinunce e sacrifici" ci si rompe le palle e si iniziano a costruire impalcature stile grattacielo per sorreggere le corna che si faranno reciprocamente.
Old 22-07-2008, 12:47   #180
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
di solito va a finire che che dopo unun po' di anni di "rinunce e sacrifici" ci si rompe le palle e si iniziano a costruire impalcature stile grattacielo per sorreggere le corna che si faranno reciprocamente.

Oppure si lasciano
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP