|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Va che non sono tutti morti di figa
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
bha che "problemoni"
lei è una semplice ragazzina di 19 anni che vuole te per spettegolare e l'altro per farsi pagare regali e per vedendola da esterno intuisco che per te non prova attrazione ma sta bene assieme a parlare e per l'altro non ci parla ma usa la bocca diversamente tipico. ha due zerbini al prezzo di uno, se poi si incazza fa gli occhi dolci con te e la perdoni apre le gambe con lui e la perdona; ha due uomini ai suoi piedi e la lasciate fare, anzi litigate per lei ![]() Dubito che in 6 mesi nasca questa gran amicizia, per me è solo sfruttamento per ora, tu gli fai compagnia mentre aspetta gli altri giorni per "aprirsi" con suo fidanzato... aprirsi emotivamente cosa avevate capito nel momento che il fidanzato si è stufato e si stava arrabbiando ha pensato bene di passarti la "patata bollente" o in questo caso ti ha passato solo la fava visto che di patata non ne vedi nemmeno l'ombra arrivo alla fine di ciò con un unica conclusione, è una bimba che frigna e vuol giocare con due bambolotti contemporaneamente, non dargli questa soddisfazione [ok sono al lavoro e ne ho pieni i maroni, per questo scusatemi l'italiano pessimo e i ragionamenti sconclusionati Ultima modifica di Mighty Max : 22-07-2008 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Sante Parole
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
mi pare di sentire i mariti cornuti che pestano l'amante della moglie e magari alla fine perdonano la moglie... se lei ci sta non e' di certo colpa del terzo pisellala.
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che situazione.
ma la ragazza pensa minimamente ai sentimenti del suo fidanzato? Va bene avere delle amicizie però quest'amicizia è senza dubbio esagerata in questo contesto dove lei è FIDANZATA. Per quanto riguarda l'amico: è troppo comodo rifugiarsi dietro allo scudo del "e lei che deve decidere". Tu hai un cervello e dovresti capire di essere inopportuno. Comincia con lo stare da lei fino a orari decenti e poi prosegui con l'andare da lei molte meno volte. il fidanzato poveretto, dopo una giornata di impegni/lavoro chiama la sua ragazza e non può parlarci bene perchè ci sei te. che noia! Il fidanzato dal canto suo ha sopportato troppo e sta esplodendo, quindi caro amico comincia ad andartene sulle tue gambe, e fai meno il grosso che magari lui ha seguito segretamente lezioni di karate e coi tuoi muscoli ci fà un bel bollito Io sono molto geloso e secondo me un rapporto vuol dire anche sacrificio e rinuncia. La mia ragazza chattava molto e aveva un "amico" (non come te, lui ci provava abbastanza ma era molto meno assiduo), io le dissi chiaramente che se voleva stare con me doveva smettere di chattare in msn con gli amici e smetterla di frequentare questo "amico". Lei ha accettato e spesso ha apprezzato la risolutezza con cui ho mandato "a fare in quel posto" gli amici di msn che continuavano a chiamarla. io non le vieto di uscire, di avere amicizie e in generale di fare quel che vuole, ma di avere frequentazioni non se ne parla, non sopporto l'idea che passi delle ore con altri ragazze. ovviamente io non frequento altre ragazze. |
|
|
|
|
|
#147 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
se a lui fa piacere passare del tempo con lei perche' deve rinunciarvi? non e' certo lui che la obbliga a uscire/cercarlo Quote:
Quote:
privazione e rinuncia. la fiducia e' un optional ovviamente
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non sono gayyyyyy
Quote:
... no va bé, figuriamoci, con quello che lavora è già tanto se riesce a uscire con lei Quote:
Quote:
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." Ultima modifica di psico88 : 22-07-2008 alle 10:54. |
|||
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ma è brutta???
di la verità!!! non è che lei ti fa il filo e siccome a te non piace lei si accontenta solo della compagnia?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
no va bé il mio nick non c'entra niente
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." Ultima modifica di psico88 : 22-07-2008 alle 10:57. |
||
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che diavolo di ragionamenti sono? Poi "io non le vieto di uscire" ...ma ci mancherebbe, cazzo sei il padrone o il fidanzato? Bah, manco nel Medioevo |
|
|
|
|
|
|
#155 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ma cosa sarebbe st'altra cosa? Se non vuoi esporre troppo, dai un incipit tanto per capire [potrebbe essere gelosa dell'altra? ]In ogni caso ha detto un sacco di sciochezze dato che è lei a contattarti spesso e volentieri. ![]() Quote:
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
ok ancora nessuno l'ha detto ma come di rito in piazzetta urge:
FOTO di lei [in varie posizioni che possono variare da soft a molto hard ovvimanete per aiutarti al meglio (post sdrammatizzante |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
"campanelli d'allarme" nel senso che, una ragazza che prima ti decanta la vostra amicizia e che poi, a seguito di un litigio (che tu hai definito nenanche particolarmente grave) dice di non volerti più sentire, mentre poi il giorno dopo ti richiama al telefono...a me farebbe un pò riflettere su come sia quella persona |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
immatura e capricciosa
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
da quello che ho letto fino ad adesso direi proprio di si...
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Con una ragazza del genere non riuscirei a resistere neppure un minuto. Che gusti farsi prendere per il culo da una mocciosa con la bocca sporca di latte.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 22-07-2008 alle 11:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

Sante Parole
... no va bé, figuriamoci, con quello che lavora è già tanto se riesce a uscire con lei