|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Scusate, è possibile chiarire una volta per tutte come funziona questa promozione, visto che ho avuto l'impressione di leggere pareri molto discordanti?
Avendo già prenotato l'OMNIA, quindi avendo anche il codice di prenotazione : 1) è certo che lo prendiamo, oppure dobbiamo fare la fila per accapparrarselo? 2) chiameranno loro ( MW o Saturn) per il ritiro in base al nr di prenotazione, oppure dobbiamo andare noi direttamente al punto vendita? Al MW, dove l'ho prenotato, mi hanno assicurato che mi chiameranno loro, non appena l'OMNIA arriverà e che, una volta ritirato l'apparecchio, previa registrazione sul sito, anche la XBOX è certamente assicurata e spedita al proprio domicilio. Confermate queste informazioni? anche perchè domani dovrebbe il giorno di lancio del prodotto al pubblico |
|
|
|
|
#222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
adesso l'omnia unisce lato funzionale a lato comodità e grande schermo..ergo, no ce n'è per nessuno |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Concordo feno' io mi ero pure scordato de esse registrato qui
edit: è pure ilmio primo post dal 2006 |
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho prenotato il telefono da mediaworld e domani lo vado a prendere, poi ovviamente posterò le mie considerazioni.
|
|
#227 |
|
Member
|
Ma ti hanno detto loro di andare domani? credo che chiamino loro in base al codice di prenotazione. Io oggi non ho ricevuto nessuna tel dal MW di Catania dove mi sono recato per prenotare l'OMNIA.
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
sono andato a vederlo oggi...ma mi hanno detto che la prenotazione era impegnativa..quindi se lo prenotavo...dovevo prenderlo...uff...solo che rischiavo...perchè sono 80% iphone 20& questo...e quindi niente ordinazione
comunque oggi li ho provati entrambi...(iphone e omnia) ...non faccio confronti..dico solo che il touch del samsung mi ha un po deluso...speravo un po meglio...con la tastiera non riuscivo a scrivere bene(con l'iphone sì..lo dico solo perchè nn ho mai utilizzato una tastiera virtuale...quindi qui il confronto è d'obbligo)...per il resto un bel telefono veramente..però ha una pecca...per chiudere i benedetti programmi la X è troppo piccola...molte volte clicchi altre cose..o devi cliccarci 394 volte prima di chiuderlo... comunque brava samsung
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Quote:
Comunque vanno in ordine di prenotazione e in base a quanti gliene mandano in ogni singolo punto vendita. Per esempio se gliene arrivano 30 e tu sei il 31 ad averlo prenotato niente promozione. |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Member
|
Non vorrei che domani questa promo si rivelasse un tranello.
Io, ad es. sono il 22°. Non hanno fatto alcun riferimento a possibili limitazioni sul primo quantitativo che, a dir del personale del MW ( Catania ), deve coprire almeno le esigenze dei prenotati. Altrimenti che hanno fatto a fare il sistema delle prenot. Almeno tuttu quelli in prenotazioni devo essere messi nelle condizioni di poter ritirare comodamente il tel, unitamente alla XBOX. A tal proposito, cercando su internet ho trovato la traccia del comunicato stampa che la Samsung ha pubblicato il 10 Luglio, in occasione del lancio dell'OMNIA. Milano, 10 luglio 2008 – Sarà l’Italia il paese in cui Omnia i900, il nuovo telefono all -in-one di Samsung Electronics Co., Ltd., farà il suo debutto europeo a partire dal 22 luglio 2008. Ma i clienti italiani potranno prenotarlo anche prima di questa data grazie ad un accordo con il gruppo Mediamarket, prima catena di elettronica di consumo in Europa, seconda nel mondo. Chi si recherà presso i punti vendita Media World e Saturn già dal 14 luglio potrà prenotare l’innovativo e affascinante Omnia i900 e partecipare così ad una promozione riservata grazie alla quale, chi prenoterà in anticipo, riceverà gratuitamente una fantastica console Xbox 360 Arcade. Omnia i900 (versione da 8 GB) sarà in vendita al prezzo al pubblico di 499 Euro. Ultima modifica di katna : 21-07-2008 alle 21:36. |
|
|
|
|
#231 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Bannato
|
Quote:
c'è stato utente in 1 altro foro che ha avuto sensazioni opposte con 2 modelli differenti provati |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
http://it.samsungmobile.com/mobile/i900/spec
|
|
#234 |
|
Member
|
Raga' nessuno ha per caso chiamato saturn a roma fiumicino e sa se domani li hanno?
26/02/2007 -> DELL 9400 22/08/2012 -> SANTECH M58 CPU i7-3820QM 2.70 GHz RAM 32 GB DDR III 1.866MHz HARD DISK SSD 240 GB Intel 520 Series DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare VGA NVIDIA GeForce GTX 680M 4,0 GB GDDR5 WIRELESS Intel Centrino Ultimate-N 6300 |
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#236 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#237 | |
|
Member
|
Quote:
26/02/2007 -> DELL 9400 22/08/2012 -> SANTECH M58 CPU i7-3820QM 2.70 GHz RAM 32 GB DDR III 1.866MHz HARD DISK SSD 240 GB Intel 520 Series DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare VGA NVIDIA GeForce GTX 680M 4,0 GB GDDR5 WIRELESS Intel Centrino Ultimate-N 6300 |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#239 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
VI AGGIORNO O GENTE IMPAZIENTE!!! io l'ho prenotato presso... MW ROMANINA SATURN FIUMICINO questa è la situazione... ieri sera sono passato prima di rientrare a casa (abito a 400 m) al MW Romanina e mi ha comunciato che oggi consegnano i primi 14 prenotati (che erano fisicamente arrivati in negozio) che dopo chiamata hanno accettato e confermato la prenotazione (io sono il 24 esimo). in questo centro vige la regola che chi prima l'ha prenotato prima lo può acquistare. stamattina sono passato a Saturn Fiumicino (lavoro in aeroporto e ci sono andato prima di attaccare il turno) e alla faccia di chi diceva che erano arrivati parlando con la signorina mi ha detto che aveva appena chiamato il magazzino e ancora non erano stati consegnati e/o caricati come disponibili. qui vige la regola che chi prima arriva prima lo compra. ...non scrivete cose a vanvera che per essermi fidato di quanto detto da te ho fatto un viaggio a vuoto e sprecato benzina!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.