|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Beh, a questo punto, come non citare l'episodio successo a squall01 e da lui raccontato in modo sopraffino nel tread delle FDM:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post14993133 ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
bastaaaaaaaaaaa... a meno che non sia un complimento..
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ma straROTFL.. rotolo! Mi sono scompisciato dalle risate! Cioè è mezzanotte... a momenti sveglio tutto il palazzo! Non ci credo che è una storia vera.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quella di squall è fuori parametro.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
FANTASTICA |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Apro con un paio storiche di un mio amico, che per comodità chiameremo "A", rimediate in un noto locale del Riminese:
1) A: Ciao sono A! Tipa1: E allora? 2) A: Ciao! Tipa2: NO. Io invece sono stato più sul classico nella mia vita: ti vedo come un fratello, siamo troppo amici, oddio dopo tanto che ti conosco non riesco a cambiare il nostro rapporto, una si è messa a ridere, diverse lo pigliavano già e quindi non ce ne stava un altro.
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
quella di squall ogni volta che la leggo mi piscio sotto dalle risate
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
sabato sera.
una tavolatadi ragazzi del sud di fianco a dove stavamo io e 2 miei amici arriva la cameriera da loro. tizio del sud in perfetto dialetto fa alcuni complimenti/apprezzamenti (ao, bona... la cameriera fa finta di nulla tizio: (con fortissimo accento meridionale, durante un momento di completo silenzio nel locale)ciao, quanti anni mi dai a me????????????? cameriera (tutto il locale ha sentito e ora ascolta): ma se non sei manco in grado di parlare in italiano!!! tizio diventa rosso, i suoi amici ridon a crepapelle, qualcuno applaude. la cameriera ci porta i panini e il tizio continua a guardarla. un mio amico(fate conto quasi uno stiffler) ciao quando finisci di lavorare ti va di venire con noi al ********? cameriera: si certo finisco tra un ora mio amico guarda il tizio e sghignazza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

). La porto a vedere un concertino Jazz in una famosa Villa romana in pieno centro. L'ambiente è dei più raffinati e mi sento davvero in forma. Arriviamo in perfetto orario. Un mio amico mi ha dato pure la soffiata: non si paga l'entrata! Sono al settimo cielo. Faccio per entrare quando un buzzuro mi ferma e mi fa: "Biglietto?". Comincio a sudare. Io replico con finta sicurezza e con falsisssssimo piglio deciso: "Oggi non è entrata free!?". Fortunatamente le mie reminiscenze di inglese non mi hanno tradito. Lui con sdegno: "Fai poco il simpatico e vai a fare il biglietto...". Lo ringrazio e lo saluto fingendo di essere un suo amico di vecchia data. In verità gli sto augurando che la maledizione di Tutankamon lo colpisca e che possa ricadere anche su tutta la sua progenie. Vado insieme alla mia bella a fare il biglietto. Guardo dentro il portafogli e penso: "Sono ricco, ho 35 euro!". Tiro fuori una banconota da 20€ pronto a pagare per me e per lei. Sono un galantuomo e non farei mai pagare lei la prima sera (anche perchè poi se la faccio pure pagare, non me la da
.
rotolo! Mi sono scompisciato dalle risate!