|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
assolutamente no, dipende da che aspettative e quali obiettivi ci si pone votando una formazione politica. Ho votato IDV ed al momento IDV sta svolgendo al meglio il compito per il quale ha ricevuto il mio voto. Tornando sull'argomento lega questa ha indubbiamente una grande abilità nel prendere per i fondelli i propri elettori e/o adepti, pur mantenendo da parte di questi ultimi una fede assoluta. Un esempio come tanti altri la questione delle tasse e di roma ladrona, guarda cosa accade quando un padano diviene ministro... http://lacastaitaliana.blogspot.com/...-castelli.html
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
C'è da ridere, questo inno è per i leghisti dovrebbero adottarlo di corsa. Cmq concordo a me l'inno piace e non è una marcetta, se suonato e cantato bene fa una impressione molto diversa. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
"Oh mia patria si bella e perduta!" Non credo che un inno di sconfitta (per di più non realmente riferito agli italiani, ma a un altro popolo) possa suscitare un sentimento patriottico, cosa che è lo scopo di un inno. Le motivazioni per cui la lega ha scelto "va pensiero" come inno è che il librettista Temistocle Solera apparteneva alla cosiddetta "corrente neoguelfa", assertrice di un blando federalismo (sistema alla base del programma politico leghista) da wikipedia. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma è Di Pietro l'antipolitica.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
gli fa schifo ma sta in poltrona a Roma a succhiare soldi...
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.a.'z;'.a
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Guarda, in questa discussione ci sono vari post sopra le righe ma il tuo di righe ne salta almeno tre. Gli insulti ai personaggi pubblici non sono ammessi e per quanto mi sia sforzato il tuo post non è ascrivibile ad una legittima e motivata critica. Un giorno di sospensione per ogni riga.
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 21-07-2008 alle 02:46. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma è vero che i figlio di Bossi quest'anno è stato nuovamente bocciato agli esami di stato?
E' vero che ha studiato presso un istituto parificato di religiosi?
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1785980 e il padre giustifica l'incapacità del figlio dando la colpa ai professori..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
http://www.radiomarconi.com/marconi/depliant/index.html http://www.fratelliditalia.com/?a=3&b=10&c=18 Ma c'è di più nell'inno integrale c'è il riferimento a Legnano come esempio di lotta verso l'occupazione straniera. http://www.radiomarconi.com/marconi/divisi/index.html |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi sa che in famiglia l'unica che ha avuto fortuna con "l'istruzione" è la moglie. ad ogni modo... l'insegnante peggiore in assoluto che ho avuto era di trepalle (originario per quanto ne so). ma via questo, tutte le altre capre erano meridionali. lo erano anche buona parte i migliori... ma erano di una generazione prima... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."