|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, avrei una domandina.
Tra i 5 convocabili in panchina, è consigliabile convocare il portiere di riserva? E poi, non vi sembrano pochi 5 giocatori? Nella realtà io vedo sempre 8-9 giocatori in panchina. |
|
|
|
|
|
#1523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Senior Member
|
Sì
|
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#1526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Ecco appunto. Io lo porto sempre proprio per questo motivo. Alla fine mi si sarà infortunato una volta ma la volta che stai giocando una partita importante e ti succede è sanguinosa
|
|
|
|
|
#1527 |
|
Senior Member
|
Porca vacca, mi serve giocare in inghilterra perchè c'è il Newcastle che è la mia squadra preferita, ma si possono portare pochi giocatori ma soprattutto non si possono comprare sudamericani (o comunque è difficile).
In spagna sapete il limite di giocatori in panchina? |
|
|
|
|
|
#1528 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma è facilissimo fm2008...
ragazzi ma fm2008 e no facile di piu...io ho il milan con c.ronaldo in panca....e 200ML in banaca...potrebbero fare che almeno gestisci direttamente lo sviluppo dello stadio.. e delle strutture no??che ne so darti la possibilità di costruire uno stadio tuo...cmq come si fa ad aggiornare sto gioco??
|
|
|
|
|
|
#1529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
allora, se inserite la patch 802 vedrete che dalla seconda stagione (in qualsiasi anno siete arrivati), anche in Inghilterra si potranno portare 7 giocatori come nel resto del mondo. Solo nelle competizioni internazionali (Europei, Mondiali...) è possibile portarsi ttt la rosa, naturalmente questo esclude le qualificazioni!
|
|
|
#1530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
In seconda divisione spagnola solo 5 panchinari, io il portiere lo porto anche se in partita non mi si è mai infortunato, un paio di volte in allenamento!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque resta la mia domanda, come cavolo faccio a vendere un giocatore per calare lo stipendio? Io pensavo di dare un giocatore in prestito per la fine dell'anno, e probabilmente a fine anno qualche offerta viene. |
|
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Della serie... altro che Martin Jorgensen che gioca sia da seconda punta che da terzino passando per l'ala!!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#1534 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
|
Domanda forse un po' idiota: esiste un riepilogo di tutti i "Consigli e suggerimenti" che scorrono durante l'elaborazione delle partite?
|
|
|
|
|
|
#1535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
Quote:
l'hanno dopo l'ho riportato a casina... è partito come riserva di pazzini ma spesso nel finale di stagione era titolare. alla fine l'inter mi ha offerto 36 milioni: VENDUTO e con 37Mln mi sono comprato Giuseppe Rossi :-) da affiancare a Balotelli mentre Vantaggiato fa la riserva nell'inter... mah! ah oltre per la cifra l'ho venduto anche perchè aveva 27 anni e la mia politica è velorizza i giovani e i parametro zero e poi vendili intorno a 28 anni monetizzando, cosi facendo ho vinto 2 champions 1 supercoppa europea 2 intercotinentali e 3 scudetti (nelle 3 partite che avevo giocato in precedenze non ne avevo mai vinto nemmeno uno visto che dominava l'inter...:-( ) e ho un sacco di soldi in cassa. il lato negativo? ho la rosa intasata dai parametro zero che non sono piu riuscito a vendere anche se li offro a 0 per liberarmi dell'ingaggio :-(
al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che nn lo conoscono Ultima modifica di nemof : 29-07-2008 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#1536 |
|
Senior Member
|
Un paio di domande a bruciapelo.
Che differenza c'è tra Terzino e Terzino Fluidificante? Da me al Newcastle i giocatori fanno solo passaggi corti e semplici, mai passaggi filtranti, il lato positivo è che non sbagliano un passaggio, il negativo è che creo pochissime occasioni da gol, a parte le penetrazioni in area dei giocatori. C'è un parametro da impostare per "rischiare" un pò di più i passaggi?
|
|
|
|
|
|
#1537 |
|
Bannato
|
"liberta di inventare"è il primo che mi viene
terzino NON fluidificanti nelle recenti versioni penso non ne esistano |
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Senior Member
|
Come terzini intendo i difensori destri e sinistri.
Secondo me quelli sono terzini. |
|
|
|
|
|
#1539 | |
|
Bannato
|
Quote:
i terzini (fluidificanti)stanno in linea con la mediana,tra la difesa e il centrocampo...per capirci quelli che puoi trovare in un 3-5-2 |
|
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Senior Member
|
Ma per esempio un terzino come Roberto Carlos, o Maicon, che sale spesso a crossare e a sovrapporsi con l'ala sarebbe un terzino fluidificante, giusto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.