|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E affinchè sappiano riconoscere il bene, devono essere "educate", e ricevere un messaggio costantemente coerente con il bene indicato da fonti superiori. La solita idea di "tutela" delle masse.... perchè sennò chissà che potrebbe succedere. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Torno dopo, devo andare a pulire il mio amato Extended Range Particle Projection Cannon da 5 tonnellate Ultima modifica di lowenz : 20-07-2008 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me fanno più incazzare i 5 minuti quotidiani sul papa che non due ore di gear of wars
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi sono anni che ricerche smentiscono questa relazione. Ma basta vedere le critiche che ci sono state al lancio di GTA4 per capire che la tua posizione è tutt'altro che Universale. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche il papa fa parte del progetto del nuovo rdine mondiale?
basta vedere come si dichiara amicone di Bush (pena di morte, migliaia di civili e bambini sulla coscienza). Non li capirò mai. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
GTA4 ha un legame forte con la realtà ergo è più facilmente criticabile (basta pensare che in UK le bande di teppisti adolescenti mietono vittimi come la peste ormai), ma mi piacerebbe sentire condanne appunto su MechWarrior.....tutti abbiamo in garaga in mech da 100 tonnellate armato con cannoni di particelle e lanciamissili, no? Anche la fantascienza allora sarebbe violenta.....togliamola di mezzo |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho detto che GTA4 è più facilmente criticabile (non ho detto che c'è una relazione di causa effetto) di altri titoli data l'ambientazione urbana e che porta alla mente i casi di (veramente brutta ed efferata a volte) violenza dei teenagers inglesi. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Sono 10 anni che navigo in rete, e sono 10 anni che vedo dare consigli del tipo "Stacca un po dalla rete" "get a real life" sono solo frasi di circostanza? io non credo : ho visto tantissime persone sclerare per cose successe sulla rete. Poi la rete e' piena di trolloni o frustrati.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma c' èancora qualcuno che ascolta quello che dice quest' uomo ? E' diventato peggio di Studio Aperto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
..io ci ho visto un discorso ancora più ampio, che consiste semplicemente nel non confondere la virtualità di internet con la vera vita..non so se mi spiego. Mi sembra un discorso da "padre", quindi perfettamente compatibile con il ruolo del Papa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.