|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Ti ricordo che eventuali contestazioni vanno fatte in PVT. E come vedi non ti ho sospeso neanche adesso e quindi mi pare che sono eccessivamente tollerante.
|
|
|
#122 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Un comportamento come il tuo, che nonostante il ban, persiste uguale a prima, se non peggio, è per me quanto meno inqualificabile. Vabbè.. tanto dopo che hai postato per 5 anni con due nick diversi, tanto per darti ragione da solo, credo che non te ne freghi + niente dell'ennesima sanzione. Sinceramente non capisco proprio che gusto ci trovi ad insultare gli altri e a insozzare il DB di commenti gratuitamente ingiurosi. Comunque per me l'OT finisce qui, era giusto una precisazione che volevo fare visto che a leggere te sembrerebbe che tu sia un perseguitato, mentre la realtà dei fatti, come mostrano i post da me quotati, sta da tutt'altra parte. Ora che tutti possono vedere obiettivamente come stanno le cose ti posso augurare "buona continuazione" se ti diverte tanto continuare così Buona notte, io ora dormo
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 19-07-2008 alle 04:47. Motivo: italic |
|||||
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
non proprio perche' potrai verificare che il nick " chegue " sia chiuso o cancellato da molteplici anni ![]() comunque dai basta OT prometto Cankakaka
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=277 ultima azione 01-01-1970... ![]() azz... sei l'utente + vecchio del forum... ![]()
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() vero. e siccome ho i zupperpoteri , postavo anni prima di nascere ![]() Ca'.,z'.a
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Ecco un altro dei "suddetti"
Vedo che si continua ad andare OT su di me troppo onore, peccato sia solo una valanga di fuffa.Tu non sei nessuno e non sai nulla, quindi evita di parlare di me, tantomeno puoi dare giudizi dall'alto del tuo nulla.. e le risposte agli altri valgono esattamente anche per te. |
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Visto che ormai l'argomento del topic non viene più considerato, tanto vale chiudere la discussione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!