|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Grillo parlava del caso parmalat prima che questo avvenisse e consentimi... gli imbecilli parlano di altro. Ci siamo mai chiesti come mai Grillo è scomparso dalla televisione italiana? Io dubito per la sua "incapacità" perchè ho visto persone nel corso dei suoi spettacoli rimanere inchiodate alla poltrona... e la cosa paurosa... è che rimaneva inchiodata a ridere dinanzi a realtà così amare da fare impazzire. Vogliamo trattare in questo forum l'argomento "termovalorizzatori" ad esempio? Vediamo cosa dice Emilio Fede e cosa dice Grillo? ... cmq ... qui finiamo OT ... e questo 3d è già abbastanza acceso. Ti pregherei vivamente, se non l'hai mai fatto, di rimanere nella tua convinzione ma quantomeno di andarti a procurare gli spettacoli di Grillo e di fare ogni tanto qualche salto sul suo blog. Forse potresti avere una seconda opinione. Se invece parli con cognizione di causa... bhe... può solo dispiacermi perchè dietro quell'uomo non vedo un briciolo di imbecillità e mi chiedo dove tu la possa vedere. |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
I pasticcini devi portarli PER FORZA IN OGNI CASO ![]() A parte gli scherzi, io apprezzo il tuo discorso, però ricordati che il Web è utile perchè ricco di informazioni, ma è anche INutile perchè ogni imbecille può scriverci, così giornalmente ci si schianta contro migliaia di diversi pareri, il difficile è capire se chi li scrive sia o meno competente. Io ora potrei mettermi a scrivere sul web che il mondo è quadrato; chi lo sa che sto scrivendo una boiata? ![]() Ciao, ricordati i pasticcini che io sono goloso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
O forse hai capacità di lettura selettive? in uno dei primi post (casualmente da te saltato) ho subito detto che le case a scopo di investimento avevano subito il calo...........quelle a scopo abitativo no.......... ah, ma considerando quel post il tuo discroso diventa una tr......ehm......caz......ehm.......hai capito...........allora facciamo finta che non esista ![]()
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Che le informazioni siano o meno corrette TU non puoi dimostrarlo, e tantomeno IO. TU scegli di crederci, IO scelgo di no. Capisci che stiamo sulla stessa barca? Solo che tu ci credi e io no ![]() Mi credi se ti dico che ho gli spettacoli sul pc e che seguo (forse seguivo) molto Grillo? Poi però mi sono reso conto che è un qualunquista come tanti, e ho scelto di lasciar perdere; forse coi suoi soldi anche tu parleresti alla folla senza problemi e diresti che il cielo è blu, la terra marrone e i soldi pochi ![]() Oh ragazzi, per me amici come prima eh, mica voglio litigare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi il mio post precedente, io non voglio litigare, non dire cose che non puoi dimostrare. Io respingerò anche l'essere documentato (secondo te), ma tu sei poco furbo e lo stai dimostrando. Cerca di rimanere su toni simpatici, non essere convinto di essere dio. |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se la tua evidenza è Grillo - Capitan Uncino sono fiero di negarla.......e lascio la saggezza ai profondamente informati come te. Quanto al mio rosicamento..........ti sopravvaluti........ ![]()
![]() |
#149 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ci sono stato ieri..ti ringrazio..cmq sarebbe cosa interessante per tutti continuare la discussione senza litigare...dai su su ![]() |
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il tuo pensiero in merito al suo "qualunquismo" lo hanno avuto in molti... ti dirò... anche io quindi "lo capisco"... ma ognuno di noi deve scegliere una barca su cui salire e remare. Inutile pensare di poter prendere una scialuppa dove stare soli. Quando accendi la TV e la guardi... stai già salendo su una barca e non lo sai (bhe... parlo della media... penso tu, come la quasi totalità di questo forum e di gente che partecipa a questo contesto, sappia cosa sto dicendo). Nel suo "qualunquismo" ad oggi Grillo ha rappresentato qualcosa... ha fatto qualcosa... si è eccessivo, si parla facile, si su tutta questa linea... ma personalmente devo scegliere... e fra i tg con il signor Fede, un politico che vuole sovvertire i magistrati, un altro politico che fa l'indiano e la rete con Grillo e il confronto con le gente ... bhe ... digerisco questo senso di qualunquismo e divento grillino. Ok! Per me fine OT!!! Giuro. Peace & Love. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Personalmente confido molto nell'essermi fatto l'idea giusta. Allora hai ragione, i pasticcini li porto lo stesso.... sia se compro a prezzo scontato per festeggiare (ma non aspettatevi gran chè visto che il mutuo comunque lo dovrò fare e me ne frego di ciò che dice Grillo...lo ascolto ma non in tutto e per tutto...) sia se non compro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#154 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Potino... accidenti a te e a chi non mette in visualizzazione la città di provenienza!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Junior Member
|
Quote:
Cosa vuole dire che non te lo posso dimostrare , siamo alla farsa qui..., credi che se Banca D'Italia pubblica un rapposto sul Sistema Paese , non abbia valore perchè tu hai un'opinione diversa?? Chisse ne frega di Grillo...i dati che ti ho riportato sono quelli sui quali fa affidamento l'informazione , l'economia , le banche etc ...non è una questione fra la mia opinione e la tua , lo capisci questo no ? quello che dici è assurdo se la pensi realmente cosi cosa stai a fare davanti allo schermo...spegnilo perdi tempo no ? Se uno viene qui e ti racconto di non credere a niente e nessuno , e che l'opinione da lui detta vale sempre come quella degli altri , anche quando dice eresie che "gli adetti" conoscono perfettamente , come lo valuteresti ? Se venissi qui a sostenere che il migliore computer possibile al mondo, fatto meglio in assoluto , è sempre quello che si compra in super mercato , rispetto ad un assemblato , tu non proveresti a spiegargli che è una cosa assurda , non penseresti poverino questo non ne sa mezzo di comp , oppure penseresti : embe del resto sai come , la mia opinione vale come la sua , famo patta dai tanto è indeterminabile la cosa , allora vado pure io appresso al super...riflettici un momento....non è che se ci spostiammo di settore le regole del buon senso cambiano.... ![]() Ultima modifica di Pega33 : 18-07-2008 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io il mio parere l'ho messo qualche post fa .. ho una visione ristretta della cosa (la mia città e qualche comune limitrofo), ma quello che noto è un leggero calo dei prezzi ed un numero maggiore di case (invendute? può essere!) ... quello che è restato invariato è il prezzo del nuovo (e continuano a costruire in ogni terreno libero) spesso "spacciato" per casa di lusso.
altra cosa, concordo con l'utente che diceva che non è possibile aspettare, diciamo che quelli che in genere possono aspettare sono quelli che "speculano" sul mercato immobiliare; ma chi compra casa (famiglie o giovani) per necessità, non lo fa per guadagno. |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
*
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Il dato vero e' che l'Italia purtroppo e' un paese senza futuro ( o almeno quella e' la direzione).. E in un paese dove si arranca gli investitori scappano. Io sto pensando seriamente di comprare qualcosa in Germania, i prezzi sono 1/4 di quelli nostri e l'economia non e' certo 1/4 della nostra, anzi il contrario
![]() Con quello che ho, dove a Roma manco ci compro un BOX a Berlino per esempio ci compro un 60mq.. |
![]() |
![]() |
#160 |
Junior Member
|
raccolgo l'invito alla moderazione , però ragazzi dovreste anche comprendere che non sempre si puo buttare in bagarre la discussione...
di questi argomenti vi dicevo c'è gente che ne parla da anni ed ha approfondito l'argomento , forse è utile prima di parlare farsi una opinione , vedrete che dopo probabilmente , molte delle affermazioni riportare qui le guarderete in un'ottica diversa , non si nasce "imparati" su tutti gli argomenti , io non mi permetterei mai qui di sparare a zero su questioni legate all'informatica , non ne avrei la competenza e riconosco i miei limiti.... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.