|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per quelli che le case non calano mai.....
Andamento dei prezzi a Roma e Torino negli ultimi anni... ![]() Parla da solo , vero ? |
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#123 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
torna un po' indietro, messaggio n° 110 (e lode)
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lo si sente dire da almeno 5 anni...
|
|
#125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Registered User
|
@froze
mi sa che con i verbi non ci siamo. Da 5 anni senti "scoppierà" (futuro), è diverso da ciò che dico io "sta scoppiando" (presente) ed è ancora diverso da quel che dice ferste ("è scoppiata"). Fra i 3 quello che sembra dire la verità sono io visto che ho postato ribassi concreti: uno dell'8,4% l'altro un po' più del 10..... E' l'inizio del cedimento. Anche per te, messaggio n° 110. |
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siii, il forum di finanzaonline con i post di Peter Pan, ed il corriere scrive stronzate........ah...dimenticavo.....il corriere è servo dei padroni.
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Sì, sì, non lo sapevi che Beppe Grillo ha la risposta a tutte le domande? Lui sì che può, non è un coglione come tutti gli altri: DI PIU', DI PIU'! Ma per favore, la finiamo di citare quel pagliaccio di Grillo? Sto discorso sulle case sta degenerando, sembra che ci siano 3 o 4 persone strasuperfurbe che prendono case sottoprezzo e il resto del mondo composto da imbecilli. Per favore, pietà! |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#134 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ehi bello , a che gioco giochiamo....
Vuoi fare la macchieta...? Prima dici : Quote:
poi "evolvi" in un : Quote:
Quote:
se continui cosi... tra 15 minuti...sei tu addirittura ad anticipare il crollo dei prezzi... Ti è mai capitato di supportare le due dichiarazioni con qualche dato oggettivo , presente no cosa sono ? magari poi la discussione risulta essere più costruttiva per tutti... vedo che hai la propensione a sminuire e denigrare quello che gli altri cercano di portare come contributo costruttivo , battendo i "piedini in terra" e dicendo che non è vero perche lo dici tu !!! Abbiamo capito che non credi ai Forum e ed Internet ma poi ci scrivi sopra , non credi alla Stampa , alle categorie che si occupano di professione dell'oggetto della discussione rappresentando tutte le voci in causa , non credi manco a Bebbe Grillo....ci rimani solo tu..., che sicuramente sei troppo furbo ed avanti..... Ultima modifica di Pega33 : 18-07-2008 alle 11:07. |
|||
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
i verbi li intendo bene, grazie.
rendo piu' chiara la mia frase: e' da almeno 5 anni che sento dire che la bolla STA scoppiando.
|
|
#136 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il fatto è che se ci sono i link e se c'è la dimostrazione concreta dei fatti tu rosiki e non sai più cosa rispondere e dai repliche evasive come questa quando sarebbe semplice ammettere la realtà dei fatti. Comunque quello che mi lascia più basito è che su un forum come questo dove la mentalità 2.0 ed internauta dovrebbe essere più accentuata, dove dovrebbe esserci gente che ormai l'ha capita che su internet ci sono meno notizie filtrate che su giornali e TV, ci sono ancora quelli come te che negano l'evidenza. Allora visto che il corriere è così "bravo" perchè a suo tempo non ci ha pensato lui al posto di Grillo ad avvisare in merito al crack - Parmalat.....? E comunque, alla fine della fiera, anche se fino a questo punto tu volessi ancora aver ragione (contro ogni legge della fisica.... Spiacente. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ho una brutta sensazione per il futuro di questo 3d.
Stiamo scivolando troppo sul personale.
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Registered User
|
Ti accontento subito, in fondo il mio dovere l'ho fatto.
Se tu pensi che gli italiani siano furbi, che in tutti questi anni non si siano lasciati "infinocchiare" dalle banche, dai media, dalla demagogia generale e che tutto giri bene... sei libero di farlo. Così come puoi far finta che in america non sia successo nulla (lasciamo stare Grillo... gli occhi per vedere le immagini però gli abbiamo). Per fortuna ora c'è internet e c'è una grossa possibilità di scambio di informazioni, io da quando sono INFORMATO dalla rete mi sto godendo la vita molto più di prima: quando un venditore di auto mi racconta le barzellette lo GELO. Idem ora quando giro e parlo con gli Agenti Immobiliari. Vogliamo rifiutare anche quest'ultima opportunità? Accomodatevi. Vi lascio che devo andare a vedere le mie 4 case di oggi pomeriggio.... e non posto più per un po'. Torno qui in ottobre e per scusarmi di come mi sto comportando male porto i pasticcini. Baci. @Key Come vedi lo abbiamo capito insieme... infatti io "lascio" , l'ho scritto proprio mentre scrivevi il tuo psot. |
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazziiiii...boniii ho creato questo 3d per discutere e scambiarci parerii..non se dovemo mica ammazzaa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.