|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a 1920*1200 anche cn aa2x non avresti problemi di scalettature
![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13062 |
|
|
![]() |
![]() |
#13063 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Scusa, non per fare il pignolo, ma 1920x1200 è su un 24 pollici non su un 17
![]() Bisogna considerare il Dot pitch in questi casi, che come vedi è abbastanza alto per il mio Dellone ![]()
![]() |
#13064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto
![]() Tempo fa ho giocato a Oblivion e successivamente ho inserito SI ma il gioco in generale aveva alcuni bug e problemi vari che ora nemmeno ricordo. Dove posso trovare tutte le patch e cose varie per migliorare il gioco? Non riesco poi a trovare l'espansione Knights of Nine (l'ho trovata solo in inglese), dove la posso trovare? Vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
(occhio: indispensabile l'ultima patch per SI per la versione che hai del gioco...sennò ti si corrompono i salvataggi....) nei negozi di videogiochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ringrazio molto per le info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13067 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Esatto.. Installata quella patch non bisogna mettere nient'altro anche perché è l'ultima che è stata rilasciata..
![]() |
![]() |
#13068 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13069 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
salve a tutti vi informo che io non ho mai giocato a nessun capitolo della serie...adesso vorrei recuperare giocando ad oblivion.
solo due info importanti: il gioco quanto costa ora come ora? esiste una versione di base già in italiano oppure devo usare il pacchetto di passaggio inglese - italiano? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#13070 |
Senior Member
|
Esiste la "GOTY edition" in italiano (versione base più le espansioni Kights of The Nine e Shivering Isles).
L'ho acquistata a fine febbraio a 44,90 da Mediamondo ![]()
![]() |
#13071 | |
Bannato
|
Quote:
ma da solo il gioco...solo oblivion senza espansioni...quanto costa...e da solo è in italiano? la traduzione è buona nel caso...traduce solo i testi giusto?^^? l' ho torvato a 9 euro da block buster: http://www.blockbuster.it/default.as...catalog=Retail ma è la versione italiana o no?^^? Ultima modifica di Spike88 : 16-07-2008 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13072 |
Senior Member
|
Suppongo di sì.
La localizzazione traduce solo i testi e la sequenza cinematica di avvio (non so se esiste ed è tradotta una sequenza anche per la fine dell'avventura, visto che ci sto giocando ![]()
![]() |
#13073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (sennò, per esempio, si dimentica la configurazione dei comandi e altre brutte cosette). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13074 | |
Bannato
|
Quote:
le patch normali no? quelle che portano il gioco alla 1.2 per intenderci no? mica mod o patch particolari? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se vuoi godere al massimo del gioco, ci sono alcuni mods che lo migliorano enormemente... vedi tu. anche liscio è enorme, intrigante...niente affatto male (a parte l'orrido autolevellig ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13076 | |
Bannato
|
Quote:
a si ne ho sentito parlare è quella cosa che se tu sei di livello x e vai in uan zona incontrerai sempre gente di livello x+1.....mentre se lo si rimuove diciamo così che l' esplorazione deve essere più cauta e lineare visto che se vai in certe zone e sei di livello 10....ti becchi i mostri di 80. diciamo però che l' autolevveling aiuta molto a immedesimarsi...nel senso che uno può davvero giocare solo ad esplorare senza essere ostacolato troppo da zone ricche di mostri iperforti...lo si può vedere anche così no?^^? io lo vorrei giocare liscio una volta e poi con qualche bel mod PS: il gioco supporta giusto l' aa e l' af...mica con nvidia ci sono problemi(lo so è uan domanda da 3d tecnico...però è piccina picciò :P) Ultima modifica di Spike88 : 16-07-2008 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto resta un gran bel gioco divertente. ma l'autolevelling è proprio il peggior guaio di oblivion. universalmente criticato. ma proprio da tutti (la stessa betesdha ha abbandonato quell'infamia nel prossimo gioco che uscirà a ottobre). toglie l'80% della sfida e il 100% della soddisfazione di far crescere il personaggio, rischiando la monotonia... e ci sono alcuni mods grafici che non stravolgono il gameplay e che conviene senz'altro mettere da subito (p.es. i lod e i vwd per aggiustare i panorami lontani, l'"illumination within" per le fantasmagoriche illuminazioni notturne, quelle per i corpi migliori, quello per correggere la trasparenza dell'acqua ecc. ecc.. insomma, tutte quelle cose che bettha non aveva messo per i limiti hw dell'xbotolo. ma io ragiono così perché un gioco (soprattutto uno da 150 ore) non lo rifaccio prima di 10 anni ![]() infine: per quanto riguarda l'aa, in origine era incompatibile con l'hdr. poi, con ati, hanno risolto con una patch particolare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13079 |
Bannato
|
allora thanks di tutto
![]() non mi resta che comprarlo..ti farò sapere poi ![]() ma l' autoleveling si può togliere? sul 3d dei mod non ho trovato nulla circa sta cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13080 | |
Senior Member
|
Quote:
http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=268 (tutti e due i files, anche quello grosso). in italiano. occhio alle opzioni durante l'installazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.