Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2008, 10:27   #681
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Questo modo di intervenire è assai irritante oltreché inutile perché nulla di buono porta alla discussione. Se hai qualcosa da dire scrivilo altrimenti non è obbligatorio postare in questo forum.
Il problema è che non c'era altro modo di intervenire, se argomenta si può magari fare una discussione seria, se no cosa gli dovrei scrivere?

Tra l'altro per il ciuccio gli ho sopo risposto a tono.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 10:34   #682
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
certo tu li hai contati e quindi sai quanti erano....

Naturalmente si sa di preciso anche quanti erano turisti, curiosi, ecc.

Facciamo che erano un milione e non e parliamo più.

E allora ?

Mi pare che il parlamento vada cmq avanti.
Non è che in piazza scendono tutti quelli che la pensano in un certo modo. Sono una percentuale bassa.
La sensazione che si ha è che il buon tonino stia facendo proprio quello che una buona parte dell'elettorato medio del PD sperava facesse veltroni.
Gli attacchi che valte rlancia contro il berlusca adesso sanno veramente di falso, e di questo la gente se ne accorge.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 10:40   #683
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
certo tu li hai contati e quindi sai quanti erano....
oddio... non valeva la regola che il numero reale era la media geometrica delle dichiarazione di questora e organizzatori?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 10:53   #684
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Non è che in piazza scendono tutti quelli che la pensano in un certo modo. Sono una percentuale bassa.
La sensazione che si ha è che il buon tonino stia facendo proprio quello che una buona parte dell'elettorato medio del PD sperava facesse veltroni.
Gli attacchi che valte rlancia contro il berlusca adesso sanno veramente di falso, e di questo la gente se ne accorge.
gli italiani non sono un popolo di rivoluzionari, non lo sono stati nemmeno durante il risorgimento.

Pensare che Di Pietro susciti le masse significa non conoscere il popolo italiano.

Anche durante il fascismo gli italiani sono stati tutti chiecchiere e distintivo, al momento di far guerra si sono sciolti, e bisgna dire grazie che nel '36 siamo riusciti a sconfiggere l'etiopia.

Tornando al discorso.

Il Papa è cmq sempre il Papa, gli italiani sono cmq molto religiosi, sono abbastanza tranquillo che gli attacchi portati dal palco gli procurerranno una perdita elettorale.

A margine vorrei fare una considerazione personale, l'ultimo natale sono andato alla messa di mezzanotte (non ero mai andato in tutta la mia vita), in una chiesa qualunque....

Posso dire che la chiesa era gremita e per tutto il tempo (la messa finiva all'1) c'era gente all'impiedi.
Old 16-07-2008, 11:01   #685
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
gli italiani non sono un popolo di rivoluzionari, non lo sono stati nemmeno durante il risorgimento.

Pensare che Di Pietro susciti le masse significa non conoscere il popolo italiano.
Nessun popolo lo è,le rivoluzioni non nascono dagli ideali,nascono dalla mancanza di pane.

Quote:

Tornando al discorso.

Il Papa è cmq sempre il Papa, gli italiani sono cmq molto religiosi, sono abbastanza tranquillo che gli attacchi portati dal palco gli procurerranno una perdita elettorale.

A margine vorrei fare una considerazione personale, l'ultimo natale sono andato alla messa di mezzanotte (non ero mai andato in tutta la mia vita), in una chiesa qualunque....

Posso dire che la chiesa era gremita e per tutto il tempo (la messa finiva all'1) c'era gente all'impiedi.
Gli Italiano sono un popolo blasfemo e che si definisce cattolico solo per definizione.sono una massa di ipocriti che durante l'anno non va mai a messa,ma guai perdersi le feste comandate.È più un retaggio del passato dovuto all'educazione impartita dai genitori bigotti di un tempo.Vai a contare quanto effettivamente siano i giovani...
Stessa cosa per il papa,a nessuno frega un ca##o del papa,gli italiani sono un popolo di indefferenti, e come tutti gli indifferenti sono facilmente manipolabili.Basta dire che il papa è contro la guerra ed ecco che,PUFF,i tutto lo schifo della chiesa diventa tabù.
Ciò non toglie che è hai ragione,senza la chiesa in Italia non si vince.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 11:08   #686
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:

Anche durante il fascismo gli italiani sono stati tutti chiecchiere e distintivo, al momento di far guerra si sono sciolti, e bisgna dire grazie che nel '36 siamo riusciti a sconfiggere l'etiopia.

Tornando al discorso.

Trovo comunque strumentale parlare degli attachi al papa, 1% della manifestazone, e talasciare il restante.
Sul discorso del numero dei praticanti in italia bisognerebbe aprire l'ennesimo topic sull'argomento per discuterne a dovere.
Forse in sicilia siete più attaccati alla tradizione, ma al nord nelle chiese semi-deserte trovi vecchi e giovani "fanatici" . La famiglia normale, quella che andava a messa la domenica e poi a pranzo fuori, è sparita.
Old 16-07-2008, 11:12   #687
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Trovo comunque strumentale parlare degli attachi al papa, 1% della manifestazone, e talasciare il restante.
Sul discorso del numero dei praticanti in italia bisognerebbe aprire l'ennesimo topic sull'argomento per discuterne a dovere.
Forse in sicilia siete più attaccati alla tradizione, ma al nord nelle chiese semi-deserte trovi vecchi e giovani "fanatici" . La famiglia normale, quella che andava a messa la domenica e poi a pranzo fuori, è sparita.
Questa e' una palla,a Bologna nota citta' di mangiapreti,le chiese la Domenica agli orari tipo 18:30 o 10:00-12:00 sono piene di gente,di adulti di bambini e di anziani.
I praticanti sono una buona percentuale della popolazione, rispetto per chi vuole celebrare la sua religione.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 11:13   #688
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
anche nelle moschee e nell'ex magazzino dove i mussulmani di trento celebrano i loro rituali...
Old 16-07-2008, 11:17   #689
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Questa e' una palla,a Bologna nota citta' di mangiapreti,le chiese la Domenica agli orari tipo 18:30 o 10:00-12:00 sono piene di gente,di adulti di bambini e di anziani.
I praticanti sono una buona percentuale della popolazione, rispetto per chi vuole celebrare la sua religione.
Nel mio caro paesino di 1200 anime abbiamo una chiesa dove ci stanno circa 300 persone...

La chiesa si riempie nelle tre-quattro giornate più importanti...gli altri giorni è vuota.

Da pochi giorni hanno deciso di costruire una nuova chiesa da 400-500 posti...

il tutto per 4 giorni all'anno. Evviva ?

non potevano costruire un ospedale in africa con la stessa cifra ?

p.s: il rispetto per le religioni vale anche per quelle diverse dalla "nostra" ? Perchè a me pare che la nostra religione è normale...mentre le altre...
Old 16-07-2008, 11:24   #690
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
Nel mio caro paesino di 1200 anime abbiamo una chiesa dove ci stanno circa 300 persone...
La chiesa si riempie nelle tre-quattro giornate più importanti...gli altri giorni è vuota.
Da pochi giorni hanno deciso di costruire una nuova chiesa da 400-500 posti...
il tutto per 4 giorni all'anno. Evviva ?
non potevano costruire un ospedale in africa con la stessa cifra ?

p.s: il rispetto per le religioni vale anche per quelle diverse dalla "nostra" ? Perchè a me pare che la nostra religione è normale...mentre le altre...
A me sembra che la religione cattolica venga presa costantemente a sputi in faccia da molta gente qui dentro,mentre i musulmani ma anche gli induisti e i rastafariani vengono tollerati e compresi anche negli aspetti piu' brutali come l'infibulazione,la poligamia e le forti violenze domestiche.
Vedo poco spirito laico che e' comprensibile,e molta propaganda anti-cattolica,che e' controproducente al massimo in politica per la cronaca.
Come impiega i soldi la Chiesa (posto che immagino ci siano stati forti contributi privati) saranno affari loro no?
Sei al corrente della presenza capillare di centri di assistenza religiosi che forniscono pasti e alloggi ai miseri nel nostro paese? Almeno quelli li apprezzerai spero?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
Old 16-07-2008, 11:33   #691
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Come impiega i soldi la Chiesa (posto che immagino ci siano stati forti contributi privati) saranno affari loro no?
Sei al corrente della presenza capillare di centri di assistenza religiosi che forniscono pasti e alloggi ai miseri nel nostro paese? Almeno quelli li apprezzerai spero?
Tutto ciò che la chiesa fa per aiutare le persone come annuncia nella sua propaganda mi va benissimo.

Quando vedo che i soldi vengono utilizzati per cose inutili mi fanno girare...se predicano tanto la solidarietà verso i più deboli devono essere i primi a mantenerla.

Seconda cosa, le altre religioni vanno accettate ed ovviamente nel 2008 ci deve essere un livello comune di maturità per la quale alcune cose come "la posizione della donna nella famiglia" , "le punizioni" devono essere garantite da una morale che va oltre la religione....

Tornando alla discussione, gli "insulti" ricevuti da papa sono critiche che deve accettare. Predicare bene e razzolare male non va bene, soprattutto quando sei un papa.
Old 16-07-2008, 11:34   #692
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Dove vedi la mancanza di rispetto nel mio post?

Probabilmente abbiamo esperienze differenti, ma dato che, pur essendo agnostico, frequento abbastanza le parrocchie per motivi extra-religiosi, ho questa netta impressione, confermata anche dagli stessi parroci.
Old 16-07-2008, 11:34   #693
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
c'è un motivo.
gli aspetti "peculiari" delle religioni da te citate hanno ben poca ricaduta sui cittadini che non vi aderiscono...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 11:37   #694
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Città: Hamburg/Torino
Quote:
Tu pensi che abbia perso voti, io dico che ne ha guadagnati. I motivi si sanno.
Idem, lo sto notanto anche di persona, in famiglia o tra gli amici all'uni molti si son pentiti di nn averlo votato (ovviamente la maggior parte riguarda elettori del PD)
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 11:40   #695
alarico75
Member

Quote:
Dove vedi la mancanza di rispetto nel mio post?

Probabilmente abbiamo esperienze differenti, ma dato che, pur essendo agnostico, frequento abbastanza le parrocchie per motivi extra-religiosi, ho questa netta impressione, confermata anche dagli stessi parroci.
Dove parli di chiese frequentate solo da vecchi e giovani "fanatici".
Non e' vero.

Qui vedo ventenni,adulti,certo molti anziani perche' hanno piu' tempo e i bambini degli adulti,chiaramente negli orari di maggior richiamo.
Molto lo fa il parroco,la mia parrocchia e' cosi' altre con meno iniziative sono piu' deserte e' chiaro.
Old 16-07-2008, 11:45   #696
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
Tutto ciò che la chiesa fa per aiutare le persone come annuncia nella sua propaganda mi va benissimo.

Quando vedo che i soldi vengono utilizzati per cose inutili mi fanno girare...se predicano tanto la solidarietà verso i più deboli devono essere i primi a mantenerla.

Seconda cosa, le altre religioni vanno accettate ed ovviamente nel 2008 ci deve essere un livello comune di maturità per la quale alcune cose come "la posizione della donna nella famiglia" , "le punizioni" devono essere garantite da una morale che va oltre la religione....

Tornando alla discussione, gli "insulti" ricevuti da papa sono critiche che deve accettare. Predicare bene e razzolare male non va bene, soprattutto quando sei un papa.
Guarda per me potete insultare chi volete,certo che in un paese cosi' legato alla religione cattolica insultare il Pontefice politicamente e' un boomerang, poi non era assolutamente in tema con il profilo della manifestazione che era di forte contrasto all'esecutivo sui suoi provvedimenti giudiziari.
Prova ne e' che sia Di Pietro,sia Parisi si sono subito dissociati da quegli insulti.

Per quanto riguarda le altre religioni massimo rispetto per la liberta' di culto: quello che e' contro il codice civile e penale del nostro paese va perseguito senza sconti.
Le botte alle donne perche' sono uscite di casa senza marito sono intollerabili,e un forte passo indietro per la nostra societa' di adesso.
Stessa cosa l'infibulazione.
La poligamia e' reato in Italia.
Old 16-07-2008, 15:30   #697
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
sarà pure strumentale, ma il popolo, la gente, non è che si ricorda del 99%(anche se mi pare assai) dei discorsi pacati.

La gente si ricorda sempre di quell'1% sbagliato.

La gente vede di più una parola errata che un discorso giusto: è la regola.

I praticanti cattolici saranno quello che vuoi, poco ortodossi, molto lassisti e tanto a convenienza, però guai a toccargli la chiesa.

Basta passare per san Pietro la domenica, quanta gente si accalca solo nella piazza ?

Dici che non saranno quanto piazza navona ?

Il cattolicesimo in italia è tutt'altro che morto, nonostante i fedeli siano tutt'altro che seguaci apostolici.

E in questo senso il discorso della guzzanti ha allontantato tutti i credenti dal partito di Di Pietro una volta che lui preferisce quella piazza a piazza san pietro.

Chiamali bigotti, ma con questa gente si deve confrontare pure di pietro se vuole il loro voto e il loro sostegno.
Old 16-07-2008, 16:18   #698
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quindi, giannola, sei disposto a scommettere in una flessione dell'IdV? Io sinceramente non penso...

Credo ci siano diverse persone (non per forza cattolici che credono nel Papa come Dio in Terra) che non hanno votato...
Certo se Di Pietro avesse il 30% e puntasse alla maggioranza assoluta potrei appoggiare il tuo discorso...
Penso anch'io che sia impossibile governare senza fare i conti con la Chiesa (purtroppo)...
Ad esempio con chi si è astenuto per il Referendum sulla procreazione assistita...
Ma non credo che sinceramente sia quello a cui punta l'IdV... E poi se son furbi non voteranno la Guzzanti...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 16:24   #699
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
sarà pure strumentale, ma il popolo, la gente, non è che si ricorda del 99%(anche se mi pare assai) dei discorsi pacati.

I praticanti cattolici saranno quello che vuoi, poco ortodossi, molto lassisti e tanto a convenienza, però guai a toccargli la chiesa.

Basta passare per san Pietro la domenica, quanta gente si accalca solo nella piazza ?

Il cattolicesimo in italia è tutt'altro che morto, nonostante i fedeli siano tutt'altro che seguaci apostolici.

E in questo senso il discorso della guzzanti ha allontantato tutti i credenti dal partito di Di Pietro una volta che lui preferisce quella piazza a piazza san pietro.

Chiamali bigotti, ma con questa gente si deve confrontare pure di pietro se vuole il loro voto e il loro sostegno.
Di pietro si è dissociato ,tanto basta.
Old 16-07-2008, 19:17   #700
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
si vede che non lo leggi bene

La linea che si incontra spesso qui è di approvazione tacita o esplicita a quanto si è verificato in piazza o in altre situazioni.

Del resto i facenti parte del forum vanno (alcuni) anche a queste manifestazioni.

La differenza è che qui (per fortuna) entra in gioco un minimo di censura da parte dei mod giusto per non trasformare il tutto in un bordello, in piazza invece gli insulti sono volati a ruota libera.
E allora?Cosa si è verificato in Piazza? Quali sono "queste manifestazioni"? Forse te la manifestazione non l'hai vista e come qualcuno ti ha detto hai seguito la "retta via" indicata dai telegiornali...

E cmq ti ripeto mi sembra che la maggior parte degli utenti discutano nel max della tranquillità...

Quote:
forse perchè la stessa manifestazione doveva essere contro le leggi vergogna ed invece è stata un guazzabuglio di gossip e insulti ?

Se una manifestazione divaga ai limiti dell'inutile, quasi che fosse una riedizione popolare del sensazionalismo visto spesso in tv (buona domenica e programmi della de filippi,ecc) e tanto criticato, non si vede perchè gli altri dovrebbero restare in tema.
Ma che discorso è: critichi ciò che è volgare ma commenti pure quello che di volgare non c'è stato (e su cui puoi essere + o meno d'accordo...)...

Quote:
più che altro è difficile vedere un politico più masochista di Di Pietro, uno capace con una manifestazione di darsi la zappa (politica) sui piedi.

C'erano 80k persone (dubito cmq...)?
La piazza non è il centro della politica, non siamo mica in grecia.

Il suo lavoro per cambiare l'italia dovrebbe farlo in parlamento.
Non ha guadagnato voti?! mmh fossi in te aspetterei a dirlo..le persone con cui ho parlato io sono stati molto soddisfatti dell'atteggiamento di Di Pietro (spt rispetto a quello di Veltroni...)

Poi perfavore basta con sta storia che la politica si fa solo in parlamento...

E basta con sta storia del voler andare al ribasso con i partecipanti alla manifestazione, ste cose lasciale fare a Fede...

Quote:
?
Hai intevistato tutti i 30k partecipanti ?
Dalle inquadrature io ho visto certe facce perplesse, mentre parlavano.
Non certo delle persone convinte.

credo che la verità la scopriremo solo alle prime elezioni utili (2009)
Ancora con sta cosa del numero di partecipanti...
Le facce perplesse?! Mettiamola così: te hai visto le inquadraure, mia madre c'è andata e ti dico che parole sue "In piazza Navona e dintorni non ci si poteva muovere tanto stavamo stretti...è stata una bella manifestazione peccato solo per quella st*onza della Guzzanti che se ne è uscita col papa"
Premesso che mia madre ha anche aggiunto che la gente era contenta degli interventi (spt di quello di di pietro) e la paura per molti era proprio che l'attenzione venisse spostata su gli interventi di S e G

Quote:

E allora?! Pure le moschee sono piene come anche gli stadi la domenica...non per questo un politico non deve poter dare un giudizio ed anche muvere una critica su una autorità religiosa

Quote:

ma che stai a dì?!
La gente come te ricorda solo l'1% perchè è quello che vuole ricordare...

La gente che si accalca a San Pietro (tranne nel caso di cerimonie particolari) è molto meno di quella che c'era a Piazza Navona...

No il discorso della guzzanti ha allontanato da Di pietro gli "uomini e donne del Papa" (non confondiamoli con i cattolici in generale...) perchè se uno è un cattolico vero ed intelligente prima di tutto non confonde la manifestazione di Di Pietro con l'intervento della comica, e secondo sa bene che la Chiesa è tutto tranne che perfetta...

k0nn1ch1wa

P.s. scusa se t'ho straquotato ma non mi collegavo da giorni e t'ho preso come controparte...

Ultima modifica di Squilibrì : 16-07-2008 alle 19:21.
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian