|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
![]() Perchè ora si conoscono le ragioni che li hanno causati
Ultima modifica di Pachman : 15-07-2008 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() casaa;a;.,a;
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Nome:
Stefania Compleanno: 9 Giugno aggiungo l'età. 20 Segno zodiacale: Gemelli Tatuaggi: no,non mi piacciono ![]() Piercing: No Sei innamorato/a? Si da morire ![]() Ti piaci interiormente? Si ma non mi vanto Hai già amato al punto di piangere? Più di una volta Hai mai fatto un incidente con la macchina? No. Hai mai avuto una frattura? No,mai. Pepsi o coca-cola? Coca cola Ti fidi dei tuoi amici? Diciamo di si.. anche se sono solamente due persone Colore preferito per l'intimo? Bianco Misura di scarpe? 37 Numero preferito? 7 Tipo di musica preferita? Un pò di tutto Doccia o bagno? doccia Cosa odi? Il tradimento,l'egoismo,la falsità delle persone. Come ti vedi nel futuro? Non ho mai immaginato..ho paura del futuro,vivo alla giornata Quale dei tuoi amici vive più lontano? E' un amico del mio ragazzo,e stà in finlandia Cosa cambieresti nella tua vita? Essermi diplomata prima..non invitare mai una persona a casa del mio raga... Sei felice? Diciamo di si anche se per esserlo vorrei cambiare tante e tante cose.. Proverbio preferito? Non fare mai del male,o il male verrà sopra di te. Libro preferito? Come essere felici "Raffaele Morelli" Di cosa hai paura? Di perdere una persona che rappresenta la mia vita...che mi ha aiutato in mille occasioni e non saprò mai come ringraziarlo. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Chissà se l'amorino mio si è alzato =) Film preferito? Pear Harbor Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Una manager Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Niente Cosa c'è sotto il tuo letto? niente Un posto dove ti piacerebbe andare? Grecia Profumo preferito ? Hypnotic poison Christian Dior Sport preferito? Da guardare Windusurf Timido o estroverso? Estroversa Soprannomi? Stefyna,stofolina,coccolosa (solo da mio morosino )Mare o montagna? Mare mare mare Hai paura della morte? Si, molta, A che ora vai a letto di solito? Non ho orari,se sono stanca o meno. ________
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
*Gatto di Cyrano
Nome: Gatto Matto Compleanno: Giro sul tetto aggiungo l'età. Per quanti anni non lo so Segno zodiacale: Gatto Tatuaggi: Un micio Piercing: Miao Sei innamorato/a? Mi Ti piaci interiormente? Aho eccerto Hai già amato al punto di piangere? Fzzzzz Hai mai fatto un incidente con la macchina? Hai mai avuto una frattura? Pepsi o coca-cola? Pssss cola....Marco Birra!! Ti fidi dei tuoi amici? Di Silvestro e basta Colore preferito per l'intimo? Non ne uso Misura di scarpe? 5 Numero preferito? 9 Tipo di musica preferita? Miangol Doccia o bagno? Brrr Cosa odi? I cani Come ti vedi nel futuro? Coi baffi più lunghi Quale dei tuoi amici vive più lontano? Miao Ming Cosa cambieresti nella tua vita? I denti canini Sei felice? Non sono Felix Proverbio preferito? Fatti i cats tuoi che io fo i cats miei Libro preferito? Topolino Di cosa hai paura? Del Bauio La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Dov'è il topo?!? Film preferito? Gli Aristogatti Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Na Tigre Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Una collezione di alici Cosa c'è sotto il tuo letto? Un topo Un posto dove ti piacerebbe andare? Miao Iemi Profumo preferito ? Profumo di topo Sport preferito? Pesca Timido o estroverso? Passo Soprannomi? Sti cats Mare o montagna? Campagna Hai paura della morte? Le prossime 8 A che ora vai a letto di solito? Miai
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Nome:
Alessandra Compleanno: 1 novembre Età. 31 Segno zodiacale: Scorpione Tatuaggi: No Piercing: No Sei innamorato/a? Attualmente no Ti piaci interiormente? Abbastanza Hai già amato al punto di piangere? Si Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si, ma non è stata colpa mia Hai mai avuto una frattura? No mai Pepsi o coca-cola? Coca cola Ti fidi dei tuoi amici? Si di tutti i miei amici (quelli che però reputo tali sono solo pochissimi) Colore preferito per l'intimo? Verde Misura di scarpe? 35/36 Numero preferito? 1 Tipo di musica preferita? Dipende dal momento Doccia o bagno? Doccia Cosa odi? l'ipocrisia Come ti vedi nel futuro? Meglio non pensarci Quale dei tuoi amici vive più lontano? La mia migliore amica vive in Sicilia Cosa cambieresti nella tua vita? La timidezza Sei felice? Abbastanza Proverbio preferito? Nessuno in particolare Libro preferito? Troppi per elencarli Di cosa hai paura? Degli aghi La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Stramaledettissima sveglia!Voglio ancora dormire... Film preferito? Troppi per elencarli Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Me stessa va più che bene Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Puzzle e un poster di Schumacher Cosa c'è sotto il tuo letto? Il mio cane che rosicchia una ciabatta Un posto dove ti piacerebbe andare? Australia Profumo preferito ? Non ne ho uno, mi piace cambiare Sport preferito? F1 Timido o estroverso? Timidissima Soprannomi? Snappy Mare o montagna? Montagna Hai paura della morte? Della mia no, di quella delle persone a cui voglio bene si A che ora vai a letto di solito? Intorno alle 23/24 |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Nome:
Severian Compleanno: 1 novembre Età. 22 Segno zodiacale: Scorpione Tatuaggi: No Piercing: No Sei innamorato/a? Attualmente no Ti piaci interiormente? non mi lamento Hai già amato al punto di piangere? Si Hai mai fatto un incidente con la macchina? se essere seduti in macchina fermi in un parcheggio e vedersi uno che arriva in retro ai 30km/h e ti si schianta contro il cofano è considerato un incidente, si ![]() Hai mai avuto una frattura? eggià Pepsi o coca-cola? Coca Ti fidi dei tuoi amici? si Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe? 45 Numero preferito? 23 Tipo di musica preferita? rock/metal/pop se non c'è tunz tunz unz unz o roba italiana va bene Doccia o bagno? Doccia Cosa odi? l'ipocrisia Come ti vedi nel futuro? non tanto bene ![]() Quale dei tuoi amici vive più lontano? una mia amica si è trasferita in canada Cosa cambieresti nella tua vita? non ho l'elenco precompilato sottomano.. passo Sei felice? Abbastanza Proverbio preferito? ... Libro preferito? Profondo Blu (jeffery deaver Di cosa hai paura? delle stramaledette api La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? non sono in condizioni di pensare appena mi sveglio Film preferito? ace ventura missione africa? gh.. no beh, tanti.. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? mi accontento di quel che sono Cosa c'è appeso al muro della tua camera? le casse del dolby Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere? anzi no, ho pulito da poco Un posto dove ti piacerebbe andare? svezia Profumo preferito ? eternity Sport preferito? calcio Timido o estroverso? dipende dalle situazioni e da quanto conosco le persone Soprannomi? iLSevo Mare o montagna? Montagna Hai paura della morte? non ci penso A che ora vai a letto di solito? tra le 2 e le 4
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Nome:
Danilo Compleanno: 25 gennaio Età: 31 Segno zodiacale: Acquario Tatuaggi: Si, 2...uno sulla spalla sx e uno sul fianco sx del polpaccio sx. Piercing: No Sei innamorato? Sono attualmente in modalità "insensibile"...spero finisca presto. Ti piaci interiormente? Anche troppo. Hai già amato al punto di piangere? L'avessi mai fatto. Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si, ho scaraventato a terra uno sputerista di merda che mi ha insultato e sputato perchè non gli permettevo di farmi tagliare la strada. Hai mai avuto una frattura? Si, frattura al setto nasale dovuta a una testata...e dopo la guarigione ho notato che il naso era più dritto di prima. Pepsi o coca-cola? Nessuna delle due. Ti fidi dei tuoi amici? L'ultimo amico che mi è rimasto è dovuto emigrare in Inghilterra per lavoro, quindi attualmente la domanda è "non classificabile". Colore preferito per l'intimo? Nero o fumè scuro. Misura di scarpe? 42 Numero preferito? Nessuno. Tipo di musica preferita? Trance. Doccia o bagno? Dipende da come mi gira. Cosa odi? La domanda che preferisco...odio tutto ciò che è banale, puerile, sterile, scontato...odio la maleducazione e l'ignoranza...ma sopra ogni cosa odio il posto dove attualmente dimoro. Come ti vedi nel futuro? Con tante domande a cui non avrò ancora nessuna risposta. Quale dei tuoi amici vive più lontano? Un mio compagno delle scuole superiori, vive per lavoro a Bristol in Inghilterra. Cosa cambieresti nella tua vita? Il mio carattere troppo estremo...e troppo intollerante verso certi atteggiamenti...ma è una missione impossibile. Sei felice? La felicità appena mi vede china il capo in segno di resa. Proverbio preferito? Odio i proverbi. Libro preferito? Nessuno, odio leggere i libri. Di cosa hai paura? Solo di me stesso. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Che devo andare a pisciare prima possibile. Film preferito? "V per vendetta" sopra ogni altro. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Johnny Depp Cosa c'è appeso al muro della tua camera? La bandiera della Finlandia, 1 poster di UFO ROBOT, le mie foto scattate in pista con la moto e alcune foto dei Pink Floyd. Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere. Un posto dove ti piacerebbe andare? In un'altra dimensione spazio-temporale per poter parlare a me stesso e dirmi cosa devo fare. Profumo preferito? Non uso profumi. L'uomo ha il suo profumo naturale. Sport preferito? Moto, Ping pong e racchettoni. Timido o estroverso? Entrambe le cose in base alle situazioni. Soprannomi? Godzilla, Big Willy...(riguardano le dimensioni del pene) Mare o montagna? Mare tutta la vita. Hai paura della morte? Assolutamente no. A che ora vai a letto di solito? Alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
masand
|
|
|
|
#114 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Veramente sono a lettere ma si studia anche filosofia eh
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!