|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hai ragione, ma se uno prende entrambe le console per via delle relative esclusive e una le perde..tanto vale tenerne una sola...e a questo punto conviene vendere ps3 perchè ci si ricava più pecunia...
oppure a parità uno ha scelto ps3 per un paio di titoli tipo dmc e ff..e per queste esclusive si sopporta i multipiatta a grafica leggermente peggiore..una volta che ste esclusive cascano..passo dall altra parte... credo che siano queste le motivazioni che possono portare al salto... cmq ot, appena uscirà ff nel 3d del confronto multipiatta si conteranno anche i peli del ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Lins era stato abbastanza chiaro in merito 3GG Ultima modifica di Yngwie74 : 15-07-2008 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
al massimo si vende la x360, visto che i giochi migliori e le esclusive sono presenti anche per pc, mi sembra più logico per chi vuole giocare a god of war 3, al nuovo gioco della ico team, a gt 5, a resistance 2, a motorstorm 2, a uncharted 2, a r&c 2, a tekken 6, a killzone 2, al nuovo j&d ecc ecc. la scelta migliore resta questa, vendere la x360. poi anche la x360 mi pare abbia perso ormai per sempre l'esclusiva di bioshock e di tanti titoli capcom, come credo ne perderà altre in base alla crescita di unità ps3 vendute. al massimo non c'è da essere contenti nè per l'una nè per l'altra. sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
si sbagli eccome secondo me!Io il pc potente non ce l'ho e quindi la 360 mi serve!la playstation 3 invece volevo comprarla proprio per ff 13 ma ora...
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
esatto continui a sbagliare.
Dicendo che se uno ha sia play 3 che xbox 360 è meglio vendersi la 360 imho dici una castroneria;ti basi sul fatto che molti giochi dell'xbox 360 ci sono su pc...e allora?se uno il pc non ce l'ha ma ha solo le due console?il tuo ragionamento non regge;FF 13 era l'ultima esclusiva di peso a poter fare REALMENTE la differenza secondo me,per il resto a gt5 (ad esempio) si puo rispondere con un forza 3 tanto per dirne una.
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Diciamo che cmq per adesso la politica MS di far uscire le K.A. della 360 anche per PC mi ha fatto risparmiare almeno 200€ di console ![]() Stesso discorso non si può fare per la ps3. Uncharted, R&C, Motorstorm e soprattutto Dio Metal Gear Solid 4 come li giocavo senza ps3?? ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 15-07-2008 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: SHADOW MOSES
|
alla fine dovrebbero(per rispetto di chi compra le console) fare tutti i giochi in multipiattaforma, è un pò come se chi produce dischi musicali faccia dei dischi compatibili solo per una deterrminata marca di stereo.
questa cosa è inconcepibile e viene abondantemente sfruttata da tutte le case produttrici di console che in questo modo costringono gli appassionati di un determinato gioco a dover comprare per forza la console che ne ha l'esclusiva e un esempio sono io che ho comprato ps3 esclusivamente per metalgear che se fosse stato disponibile anche per xbox, col piffero che avrei preso la ps3 visto il trattamento di sfavore che sta offrendo ai suoi clienti(europei), perchè ai nipponici stà offrendo di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
si ma serve cmq un PC,un'altra macchina da gioco capisci?o sto parlando solo di xbox 360 e ps3e non tutti hanno un pc in grado di poter far girare(COME su xbox 360) i giochi
![]() |
#171 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Siete completamente OT, fatela finita o vi fate una vacanza e passate il resto dell'E3 in sola lettura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trentino
|
Questa notizia non mi pare una tragedia per Sony, è comunque il 3° azionista di Square. Avrà entrate monetarie anche dalle vendite del gioco in versione xbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
nessuno che si fa il tatuaggio della data dell'annuncio?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: torino
|
sciao belli....