Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2008, 15:26   #161
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
hai ragione, ma se uno prende entrambe le console per via delle relative esclusive e una le perde..tanto vale tenerne una sola...e a questo punto conviene vendere ps3 perchè ci si ricava più pecunia...

oppure a parità uno ha scelto ps3 per un paio di titoli tipo dmc e ff..e per queste esclusive si sopporta i multipiatta a grafica leggermente peggiore..una volta che ste esclusive cascano..passo dall altra parte...

credo che siano queste le motivazioni che possono portare al salto...

cmq ot, appena uscirà ff nel 3d del confronto multipiatta si conteranno anche i peli del
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 15:33   #162
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da capitantsubasa Guarda i messaggi
ormai qui non scrivo mai ma leggo comunque la sezione, e leggere cose di questo tipo non può che farmi sorridere e provare un pò di compassione... ma che delusione tremenda hai avuto? ti hanno picchiato da bambino? tua madre voleva + bene a tuo fratello??? sei stato violentato da 1 tecnico sony?? ma veramente venderesti la ps3 per comprarti l'xbox solo perchè 1 gioco esce anche lì?? Che poi sottolineo la parola ANCHE lì... non è che esce solo per xbox e quindi con la ps3 non puoi giocarci è stato sicuramente un brutto colpo per la sony in quanto ha perso un'esclusiva, ma per noi utenti non cambia assolutamente niente, anzi meglio per i possessori dell'xbox che potranno giocarci senza comprare una console che magari non gli interessa, ma se uscisse gears of war 2 per ps3 non credo che i boxari se ne uscirebbero con frasi del tipo: ora vendo la xbox e compro la ps3 ci sono tanti giochi, tante esclusive e tanti multipiattaforma... veramente a volte rimango senza parole... nemmeno sappiamo ancora se questo FF sarà 1 capolavoro o 1 schifezza assurda, eppure fa addirittura rinunciare ad 1 console che già si possiede per motivi così futili... boh, continuate pure con i vostri discorsetti, son sempre + contento di essermi allontanato da questa sezione

PS- shura, non ti conosco ma quel poco che leggo di te, soprattutto i primi 4-5 post di questo topic, mi fai pensare che hai dei seri problemi... spero li risolverai in fretta e non capisco come sia possibile che 1 utente come te, dopo tutte queste cose, non venga bannato mentre altri, per molto ma molto meno, invece, abbiano avuto questa pena... boh... mistero
Che bello non sentirsi soli...quoto con la tristezza nel cuore nel constatare quanto stia peggiorando di mese in mese la sezione
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 15:35   #163
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da capitantsubasa Guarda i messaggi
PS- shura, non ti conosco ma quel poco che leggo di te, soprattutto i primi 4-5 post di questo topic, mi fai pensare che hai dei seri problemi... spero li risolverai in fretta e non capisco come sia possibile che 1 utente come te, dopo tutte queste cose, non venga bannato mentre altri, per molto ma molto meno, invece, abbiano avuto questa pena... boh... mistero
Se hai ricominciato a scrivere per postare quello qua sopra quotato facevi meglio a risparmiartelo.
Lins era stato abbastanza chiaro in merito

3GG

Ultima modifica di Yngwie74 : 15-07-2008 alle 15:38.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 16:16   #164
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
hai ragione, ma se uno prende entrambe le console per via delle relative esclusive e una le perde..tanto vale tenerne una sola...e a questo punto conviene vendere ps3 perchè ci si ricava più pecunia...

oppure a parità uno ha scelto ps3 per un paio di titoli tipo dmc e ff..e per queste esclusive si sopporta i multipiatta a grafica leggermente peggiore..una volta che ste esclusive cascano..passo dall altra parte...

credo che siano queste le motivazioni che possono portare al salto...

cmq ot, appena uscirà ff nel 3d del confronto multipiatta si conteranno anche i peli del

al massimo si vende la x360, visto che i giochi migliori e le esclusive sono presenti anche per pc, mi sembra più logico per chi vuole giocare a god of war 3, al nuovo gioco della ico team, a gt 5, a resistance 2, a motorstorm 2, a uncharted 2, a r&c 2, a tekken 6, a killzone 2, al nuovo j&d ecc ecc. la scelta migliore resta questa, vendere la x360. poi anche la x360 mi pare abbia perso ormai per sempre l'esclusiva di bioshock e di tanti titoli capcom, come credo ne perderà altre in base alla crescita di unità ps3 vendute. al massimo non c'è da essere contenti nè per l'una nè per l'altra. sbaglio?
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 16:19   #165
Shiryu
Senior Member

L'Avatar di Shiryu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
si sbagli eccome secondo me!Io il pc potente non ce l'ho e quindi la 360 mi serve!la playstation 3 invece volevo comprarla proprio per ff 13 ma ora...
Old 15-07-2008, 16:22   #166
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shiryu Guarda i messaggi
si sbagli eccome secondo me!Io il pc potente non ce l'ho e quindi la 360 mi serve!la playstation 3 invece volevo comprarla proprio per ff 13 ma ora...
non sei contento. risparmi 400€. invece in tanti se la compreranno per gt 5 ecc ecc, non voglio riscrivere i nomi delle esclusive perché sono tante. non è che sbaglio perché a te non va bene, il mondo non gira intorno a te risbaglio?
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 16:26   #167
Shiryu
Senior Member

L'Avatar di Shiryu

esatto continui a sbagliare.
Dicendo che se uno ha sia play 3 che xbox 360 è meglio vendersi la 360 imho dici una castroneria;ti basi sul fatto che molti giochi dell'xbox 360 ci sono su pc...e allora?se uno il pc non ce l'ha ma ha solo le due console?il tuo ragionamento non regge;FF 13 era l'ultima esclusiva di peso a poter fare REALMENTE la differenza secondo me,per il resto a gt5 (ad esempio) si puo rispondere con un forza 3 tanto per dirne una.
Old 15-07-2008, 16:27   #168
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Bhè oddio, io con una 8600 ho giocato Bioshock, Gears Of War....e a breve comprerò Mass effect. Chiunque ha un PC di medio-basso livello (come il mio) può permettersi (per il momento) di non comprarsi una 360 (la mia situazione). Non serve un PC potente. Certo quando poi usciranno GoW2....Fable 2 e altri giochi....naturalmente non mi metterò ad aggiornare il PC (vero spreco di denaro)....mi comprerò direttamente una 360.

Diciamo che cmq per adesso la politica MS di far uscire le K.A. della 360 anche per PC mi ha fatto risparmiare almeno 200€ di console

Stesso discorso non si può fare per la ps3. Uncharted, R&C, Motorstorm e soprattutto Dio Metal Gear Solid 4 come li giocavo senza ps3??

Ultima modifica di Alex-RM : 15-07-2008 alle 16:37.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 16:28   #169
SOLIDSNAKE_15
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: SHADOW MOSES
alla fine dovrebbero(per rispetto di chi compra le console) fare tutti i giochi in multipiattaforma, è un pò come se chi produce dischi musicali faccia dei dischi compatibili solo per una deterrminata marca di stereo.
questa cosa è inconcepibile e viene abondantemente sfruttata da tutte le case produttrici di console che in questo modo costringono gli appassionati di un determinato gioco a dover comprare per forza la console che ne ha l'esclusiva e un esempio sono io che ho comprato ps3 esclusivamente per metalgear che se fosse stato disponibile anche per xbox, col piffero che avrei preso la ps3 visto il trattamento di sfavore che sta offrendo ai suoi clienti(europei), perchè ai nipponici stà offrendo di più.
SOLIDSNAKE_15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 16:31   #170
Shiryu
Senior Member

L'Avatar di Shiryu

si ma serve cmq un PC,un'altra macchina da gioco capisci?o sto parlando solo di xbox 360 e ps3e non tutti hanno un pc in grado di poter far girare(COME su xbox 360) i giochi
Old 15-07-2008, 16:33   #171
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Siete completamente OT, fatela finita o vi fate una vacanza e passate il resto dell'E3 in sola lettura.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 16:38   #172
Senior Member

Quote:
si ma serve cmq un PC,un'altra macchina da gioco capisci?o sto parlando solo di xbox 360 e ps3e non tutti hanno un pc in grado di poter far girare(COME su xbox 360) i giochi
cmq il problema rimane tuo, se ti fissi con ff allora si che ti conviene non comprare la ps3, ma non c'è solo quello e non piace neanche a tutti, capisci ciò che ti voglio dire? ci sono altri giochi per cui vale la pena comprare la ps3, forse qualcuno sbaglia quando pensa che la sony resti con le mani in mano. ha già fregato qualcuno con il blu-ray e non tarderà a fregarne altri , non sottovalutatela
Old 15-07-2008, 17:09   #173
Poiam
Member

L'Avatar di Poiam

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trentino
Questa notizia non mi pare una tragedia per Sony, è comunque il 3° azionista di Square. Avrà entrate monetarie anche dalle vendite del gioco in versione xbox.
Poiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 17:20   #174
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
nessuno che si fa il tatuaggio della data dell'annuncio?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 17:53   #175
woodo2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: torino
sciao belli....