Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2008, 10:48   #3121
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da giusepperm Guarda i messaggi
A temperature credo di essere messo bene: ho quattro ventole, e non mi dà mai problemi del genere.

Atitool che cos'è?

Cmq, devo chiedervi una cortesia: mi passereste i link di tutte le Patch di Ghotic 3? Sto riprovando a reinstallarle tutte....e vorrei andare sul sicuro.

Atitool cos'è? Un utility per il test e l'overlock delle schede video.

Cmq bastava che avessi usato google e l'avresti scoperto...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 20:25   #3122
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
qualcuno sa se è possibile attivare il vsync ????
Tripp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 10:22   #3123
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Salve. Ho seguito i consigli in prima pagina per migliorare la grafica del gioco. Tutto bene tranne quando ho visto il mare.... è un bug grafico unico..... gia prima faceva letteralmente schifo l'acqua con la linea di separazione orizzontale blu scuro..... ora xo sembra sia su 3 piani e tra questi il nulla.. e sulla destra appare un bagliore fortissimo... questo sull'acqua. Quali sono i parametri per modificare i dettagli dell'acqua o qualcosa di simile??
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 13:36   #3124
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

ragazzi AIUTO
avevo gothic 3 versione inglese e andava tutto bene a parte caricamenti eterni e ogni tanto qualche piccolo freeze durante il gioco ...
Ora mi sono procurato la versione italiana, installo, avvio il gioco dopo aver applicato il pacchetto che contiene sia la patch 1.2 che 1.6, arrivo nel menu principale del gioco e .... sorpresaaaaaa : non ci sono le scritte, o se ci sono, sono nere e di conseguenza non si vedono... ho provato anche ad avviare una nuova partita ma le scritte ad esempio "prendi tutto" ecc ecc sono nere pure quelle !!!! e non si vedono nemmeno i tasti della domanda se si è sicuri di voler uscire! vi prego aiutatemi non ho trovato niente a riguardo
Old 12-07-2008, 13:38   #3125
dave77
Senior Member

L'Avatar di dave77

Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
OT... Tripp Bel Avatar
dave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 14:13   #3126
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Quote:
Originariamente inviato da dave77 Guarda i messaggi
OT... Tripp Bel Avatar
grazie
Old 15-07-2008, 14:17   #3127
stelalla
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Problemi con le patch

Ciao ragazzi. Ho installato la patch 1.12 e poi la 1.6 full, ma le correzioni che dovevano essere apportate non ci sono state.
1. Alcuni dialoghi con alcuni orchi continuano a non esserci
2. quando uso la balestra, il personaggio impiega più tempo x ricaricare l'arma
3. molti dialoghi hanno ancora degli errori (ad es. compare ancora la scritta : "Ti eliminerò")
Qualcuno mi sà aiutare ?
stelalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:27   #3128
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da stelalla Guarda i messaggi
Ciao ragazzi. Ho installato la patch 1.12 e poi la 1.6 full, ma le correzioni che dovevano essere apportate non ci sono state.
1. Alcuni dialoghi con alcuni orchi continuano a non esserci
2. quando uso la balestra, il personaggio impiega più tempo x ricaricare l'arma
3. molti dialoghi hanno ancora degli errori (ad es. compare ancora la scritta : "Ti eliminerò")
Qualcuno mi sà aiutare ?
Si. Scarica la patch non ufficiale di traduzione in ita... ora il link non so dove sia. Guarda in prima pagina o se no google.

Per la seconda boh.... mai usata la balestra.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 02:06   #3129
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
ho letto la prima pagina...e mi viene da dire solo una cosa ridicolo!
ho trovato sia gothic 3 che oblivion a 9.95 euro....dovrei scegliere quale prendere...am tra i problemi noti di oblivion e quelli di gothic...non so dove sbattere la testa...ma la cigliegina sulla torta è il bug di gothic che non ti fa salvare e ticorompe il salvataggio ultimo che hai fatto(ma solo l' ultimo o tutti)
cazzo un problema del genere esiste anche in gears of war...ma cazzo...non bastano i mille problemi hardware e software...ora si rischia anche di perdere i salvataggi!

PS:
secondo voi come girerebbe sulla macchina in firma con un timido aa 2xe af 4x a amssimi dettagli a 14400*900???
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:28   #3130
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
ho trovato sia gothic 3 che oblivion a 9.95 euro....dovrei scegliere quale prendere...am tra i problemi noti di oblivion e quelli di gothic...non so dove sbattere la testa...ma la cigliegina sulla torta è il bug di gothic che non ti fa salvare e ticorompe il salvataggio ultimo che hai fatto(ma solo l' ultimo o tutti)
cazzo un problema del genere esiste anche in gears of war...ma cazzo...non bastano i mille problemi hardware e software...ora si rischia anche di perdere i salvataggi!

PS:
secondo voi come girerebbe sulla macchina in firma con un timido aa 2xe af 4x a amssimi dettagli a 14400*900???
Può succedere che si corrompa il save in g3, ma solo l'ultimo, devi fare una bella serie di salvataggi, una decina ad es, e via via che continui a salvare lo fai sempre in quello più vecchio a rotazione, così non hai problemi

Il pc ce la fà senza problemi, il problema è il motore che ti da ogni tanto dei microscatti
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 12:48   #3131
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi

PS:
a quei prezzi prendili entrambi
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:03   #3132
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Sì prendili entrambi.. io pagai 35 euro tutti e 2 ma 2 anni fa circa
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 23:01   #3133
Spike88
Bannato

vabbhe...quindi se tengo 6 salvataggi o comunque più di uno dovrei ovviare al problema save....mh....venerdi prendo da block buster sicuramente medieval total war 2...l' indecisione è forte ...non so se prendere oblivion o gothic3....managg

ma anche in oblivion le ambientazioni sono diverse come in gothic...mi spiego a me paice il fantasy medievale....ma ho letto che in gothic questo equivale solo all' 1/3 del mondo conosciuto....mentre in oblivion sembrerebbe il teatro fisso...voi che dite avete gradito le altre ambientazioni di gothic 3?
Old 06-08-2008, 23:10   #3134
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Gradite sì certamente. Il problema di gothic 3 (a parte i bugs ed il sistema di combattimento che sono alcuni tra i problemi maggiori) è che è troppo dispersivo e sinceramente ad un certo punto si perde il filo (in parte deriva dallo sviluppo sfortunato del gioco che dovette uscire quando ancora nn era ultimato).
Per oblivion il problema è del sistema di combattimento davvero orripilante
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 06-08-2008, 23:20   #3135
Spike88
Bannato

oddio perchè...anche oblivion ha sistemi di coambattimento strani?^^?
Old 06-08-2008, 23:23   #3136
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Beh che il sistema di combattimento obliviano non sia il massimo (ma neppure quello dei precedenti elder scrolls) in generale è stato sottolineato da molti.
Ma a quel prezzo perché non li prendi entrambi?
Old 06-08-2008, 23:34   #3137
Spike88
Bannato

e che se prendo più di due giochi(e uno è sicuro che sarà mediaval 2) so già che non me li godo bene

più che altro mi spaventosa cne i 1410 problemi grafici e sopratutto della mancata apparizione testi italiani in gothic3...d' altro canto sono spaventato a morte anche dal fatto che oblivion è troppo vasto come argomento di discussione....mi servirebbe una lista dei mod più utili...ma qui la gente se fai domande o dice roba vecchia...o ti suggerisce i mod più lontani dall' utile...tipo uno delle barche...le barche!
Old 08-09-2008, 20:49   #3138
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Ho un Dell XPS 1530 con una nVidia 8600M GT, Intel centrino rosa T7800 Dualcore 2.6 ghz, 4 GB di RAM DD2 e un fottio si spazio libero su hdd.

Dispongo dei driver mobile 175.32 nonWHQL, settati tramite lo slide su: performance elevate (cioè senza filtri nè miglioramenti immagine).

Ho Gothic 3 aggiornato alla versione 1.6 pakkage_inclusive scaricata dal sito community italiano. Poi patchato con tutte le altre path, minori, esistenti. Oggi è la prima volta che lo installo e provo a giocarci.
Avvio il gioco e FRAPS 2.9 nel menù di gioco mi registra 970 FPS di media. Ottimo a ben sperare. Contento contento inizio subito una nuova partita senza settare neanche un parametro. 8 - 10 - 3 - 8 - 4 - 5 - 1 - 1 - 4 - 5 - 6 - 1 - 3 - ... FPS

Ma è ingiocabile, mi avevano detto che era pesante ma così c*** nooooo! Non riesco a giocare ad un livello di fotogrammi decente, anzi non riesco proprio a giocare...inoltre ho notato che nonostante abbia un dualcore di CPU ne viene usata 1 sola (così dice il taskmanager di winzoz)....

Sono un fun della serie di gothic avendo giocato ai primi 2 capitoli è ineccepibile che debba giocare anche al 3°. Mi aiutate a farlo girare sul mio porty?
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:45   #3139
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Questi valori sono consigliati per 1GB.
Codice:
Cache.SizeImage=128000000
Cache.SizeMaterial=40000000
Cache.SizeMesh=70000000
Cache.SizeSound=80000000
Cache.SizeCollisionMesh=40000000
Cache.SizeAnimation=40000000
Cache.SizeSpeedTree=10000000
Ieri sera ho fatto alcune prove per vedere come si comportata raddoppiando il tutto per simulare i 2GB e mettendo:
Codice:
Cache.SizeImage=256000000
Cache.SizeMaterial=80000000
Cache.SizeMesh=140000000
Cache.SizeSound=160000000
Cache.SizeCollisionMesh=80000000
Cache.SizeAnimation=80000000
Cache.SizeSpeedTree=20000000
Come si può vedere adesso tocca i 1.7GB di occupazione.

Dai sta sera se non torno tardi da lavoro per giocare provo a settare il config per 4 GB, vediamo se esplode tutto.
Codice:
Cache.SizeImage=512000000
Cache.SizeMaterial=160000000
Cache.SizeMesh=280000000
Cache.SizeSound=320000000
Cache.SizeCollisionMesh=160000000
Cache.SizeAnimation=160000000
Cache.SizeSpeedTree=40000000
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 01:08   #3140
toty
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
problemi gothic 3

ciao a tutti ragazzi allora ho dei probl. cn gothic 3 .... praticamente quando gioko mi si vede a rallentatore io ho impostato pure la risoluzione al minimo... sembra ke sia un po + veloce ma... siamo sempre lì si vede sempre a rallentatore... aiuto please!!!
toty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian