Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 16:28   #641
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Renato Mannheimer ha pubblicato sul “Corriere della sera” del 13 luglio un sondaggio clamoroso sulla manifestazione di piazza Navona. Sulla base di un campione rappresentativo – per sesso, età, titolo di studio, professione, area geografica, ampiezza del comune di residenza - dell’intero corpo elettorale, solo il 55.3% giudica la manifestazione negativamente, il 15,3% non esprime giudizi, e un incredibilmente alto 29,4% la giudica positivamente.
Si badi, questi giudizi non vengono espressi sulla base di una conoscenza diretta di quanto avvenuto a piazza Navona (una diretta tv, per esempio), ma di una informazione (per la maggior parte degli italiani esclusivamente televisiva) che ha violentemente manipolato e distorto i fatti, ha “demonizzato” l’evento, ha cancellato come inesistente la maggior parte degli interventi, e ha ridotto quella che – se fosse giornalismo - dovrebbe essere una cronaca imparziale, ad alcune battute estrapolate da due interventi di due comici.
Malgrado questo, malgrado la tv abbia fatto di tutto (e di più) per presentare la manifestazione come ignobile, vergognosa, estremista (senza mai dire nulla dei suoi veri contenuti), le cifre del giudizio del corpo elettorale lasciano felicemente sbalorditi. Proviamo a confrontare i numeri di Mannheimer con i risultati elettorali di alcuni mesi fa. Il 15,3% che si astiene dal giudizio corrisponde, se si votasse, a chi non si reca alle urne, o vota scheda bianca e scheda nulla. Perciò il 29,4% che approva la manifestazione equivarrebbe, in termini di voti validi, al 34,7%. Il partito di Veltroni, alle scorse elezioni, ha ottenuto il 33,2.
Altro che estremisti isolati, dunque. Oltre un terzo del corpo elettorale che si esprime, sta dalla parte di piazza Navona. Neppure ai tempi di piazza san Giovanni nel 2002 il riscontro di opinione era stato tanto positivo. E allora i cittadini avevano potuto seguire la manifestazione in diretta su “La7” e i telegiornali, benché non abbiano praticato neppure allora una “imparzialità anglosassone”, erano restati ben lontani all’indecenza di manipolazione del TgUnico dei giorni scorsi.
Ma ancora più clamorosi sono i dati di Mannheimer nella loro forma disaggregata, riferita ai vari settori del corpo elettorale. Sempre trascurando gli astenuti, e quindi ricalcolando le percentuali in relazione ai soli “voti validi”, il 23% degli elettori leghisti (praticamente uno su quattro!) “vota” per piazza Navona. E a favore della manifestazione si esprime perfino il 14% degli elettori di Berlusconi/Fini (probabilmente molti di più tra gli ex di Alleanza nazionale che non di Forza Italia). E’ evidente, insomma, che un’opposizione coerente e intelligente, capace di mostrare come “giustizialismo” e “garantismo” siano due facce di una sola medaglia, quella di una intransigente POLITICA DELLA LEGLITA’, può strappare consensi popolari, di massa, nello schieramento opposto, tra cittadini illusi dalle sirene populiste ma rapidamente delusi (se l’opposizione si oppone, anziché dialogare e offrire puntelli) dalla evidente logica dell’interesse “particulare” di Berlusconi a cui si piega tutta la sua coalizione.
Infine, tra noi “estremisti” di piazza Navona (ripeto: nella versione demonizzante delle tv) e Veltroni che quella manifestazione condanna, la maggioranza degli elettori di Veltroni non ha dubbi, sta con piazza Navona, 48,2 contro 39,2, il che, ricalcolato senza tener conto del 12,4 di astenuti, significa 55% con piazza Navona contro il 45% col segretario del Pd. Che dunque, contro un candidato di piazza Navona, perderebbe oggi le primarie dentro il suo stesso partito!
Chi ha parlato di fallimento della manifestazione, e di irresponsabilità di chi l’ha promossa, ha materia su cui riflettere, se gli resta ancora qualche oncia di buonafede. Perché un conto è sostenere che in una manifestazione politica si preferirebbe ascoltare certi accenti e toni piuttosto che altri, fin qui siamo nel campo delle preferenze soggettive (io stesso ho le mie, molto nette). Un conto è parlare di fallimento e di irresponsabilità, con il che, in genere, si pretende di dare un giudizio “oggettivo”, che trascura le intenzioni (anche le migliori) e guarda alle conseguenze, ai risultati (voluti o non voluti, previsti o non previsti: non averli saputi prevedere costituirebbe, appunto irresponsabilità).
I risultati sono ora sotto gli occhi di tutti. Lo stesso Mannheimer ne sembra impressionato, e riconosce che “un orientamento critico verso l’operato del Cavaliere … sta emergendo anche all’interno la maggioranza” il che “rappresenta un fatto nuovo nel panorama politico che si è evidenziato proprio a seguito dell’evento di piazza Navona” (sott. mia).
Tutto questo grazie all’impegno di quattro gatti per un paio di settimane, impegno che è bastato a far da catalizzatore alle infinite energie sopite della società civile democratica, che si sono rapidamente auto-organizzate con generosità e sacrificio personale.
Che cosa potrebbe fare un’opposizione degna del nome, con le gigantesche risorse del Pd e non dei quattro gatti, lo capisce chiunque. Ecco perché ho parlato tante volte di “inciucio per omissione”. Ma temo che ora Veltroni, D’Alema, Rutelli, di nuovo in reciproco sgambetto permanente, abbiano deciso qualcosa di peggio: l’alleanza organica con il Partito di Cuffaro (pseudonimo: Udc). Speriamo che i militanti del Pd sappiano - prima che il Pd sia definitivamente ingaglioffito a nuova Dc - lanciare l’ultimatum: “Usque tandem abutere patientia nostra?”.

Paolo Flores d’Arcais -> Micromega
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:32   #642
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Il paradosso del PD e di quello che dovrebbe essere il suo elettorato è proprio questo.
Come ai tempi dei girotondi.
Gli elettori chiedono al PD di fare quelo che dovrebbe fare, ed il Pd demonizza quelli che li hanno votati. Eccezionale. Prevedo un botto per di pietro se continua così.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:37   #643
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Mi quoto da altra discussione

Ma.....
mi sembra che l' autore voglia piegare l' italico qualunquismo alle proprie necessita'/ragioni.
Come fare un sondaggio "chi crede che i politici siano ladri ?"
il 70 per cento risponde si.
Da qui dire che alle prossime lezioni ci sara' il 70 per cento di astenuti oppure che presto scoppiera' una rivoluzione.
In realta' (quasi) tutti andranno a votare e nessuna rivoluzioni.

Purtroppo per d' Flores d' Arcais, il centro e' quello che fa vincere le elezioni e corrisponde alla classe media, che e' moderata con piccole oscillazioni talvolta a destra, talvolta a sinistra.
"Piazzate" come la piazza Navona non fanno altro che muovere l' orientamento popolare verso la parte opposta.
IDV (Di Pietro) magari arrivera' al 10 %, ma li si ferma e non combinera' nulla.
Old 14-07-2008, 16:39   #644
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
A me sembra che questa manifestazione abbia lasciato dietro di se, un sacco di parole, parole, critiche e ancora parole... però il vero senso della manifestazione mi pare che non si riesca a cogliere.

Tutti i telegiornali hanno parlato del ca--o di Berlusconi, della Carfagna che succhia i calippi, delle "presunte" offese a Napolitano e a Darth Sidious, però delle schifosissime leggi vergogna e anticostituzionali che sta varando o proponendo questo governo nessuno eh???? bravi!
forse perchè la stessa manifestazione doveva essere contro le leggi vergogna ed invece è stata un guazzabuglio di gossip e insulti ?

Qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa c'entrerebbe parlare del papa ad una manifestazione a difesa della costituzione, nella quale oltretutto si esplicita già il rapporto tra chiesa e vaticano come regolati dai patti lateranensi.

E mi si dovrebbe spiegare cosa c'entra con la difesa della costituzione parlare della vita sessuale sulla base di racconti di mio cugggino di una ministro.

Se una manifestazione divaga ai limiti dell'inutile, quasi che fosse una riedizione popolare del sensazionalismo visto spesso in tv (buona domenica e programmi della de filippi,ecc) e tanto criticato, non si vede perchè gli altri dovrebbero restare in tema.

Quote:
Ora dovrei essere volgare, ma ci tengo a non farmi sospendere.
Perchè ?
Pensi che se sei volgare la gente ti capisce meglio ?
Se ti sottovaluti tu, poi non aspettarti che gli altri possano vederti meglio.

Quote:
Faccio come Grillo.
Ahhhh grande esempio di uomo italiano dallo stile armiamoci e partite, da prendere a modello.
Old 14-07-2008, 16:41   #645
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
A me sembra che questa manifestazione abbia lasciato dietro di se, un sacco di parole, parole, critiche e ancora parole... però il vero senso della manifestazione mi pare che non si riesca a cogliere.
Perchè in realtà non è possibile coglierlo, la piazza si è ritorta contro gli stessi organizzatori. Persino contro il presunto coerentissimo Tonino. Il quale in un colpo solo ha dovuto mandare giù il rospo della Guzzanti e Grillo da lui invitati a partecipare con relativi insulti imprevisti ( ma prevedibili) sulla base di presunte intercettazioni telefoniche. Fino al punto di essere costretto a dire:

"cio' che accade nella camera da letto degli altri non ci interessa ne' ci riguarda"

E quì ha mandato giù l'ennesimo rospo sbugiardandosi quando definì Berlusconi un magnaccia sulla base di intercettazioni. Tutto riguardavano meno che un giro di prostituzione, e se anche fosse...

"cio' che accade nella camera da letto degli altri non ci interessa ne' ci riguarda"

Dimenticando bellamente i colleghi del PD coinvolti nelle telefonate. Ma contro di loro non si può organizzare una manifestazione. Mica si chiamano Silvio Berlusconi.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:48   #646
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
forse perchè la stessa manifestazione doveva essere contro le leggi vergogna ed invece è stata un guazzabuglio di gossip e insulti ?
Ma vivi di pane e TG4 o cosa?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:48   #647
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Perchè in realtà non è possibile coglierlo, la piazza si è ritorta contro gli stessi organizzatori. Persino contro il presunto coerentissimo Tonino. Il quale in un colpo solo ha dovuto mandare giù il rospo della Guzzanti e Grillo da lui invitati a partecipare con relativi insulti imprevisti ( ma prevedibili) sulla base di presunte intercettazioni telefoniche. Fino al punto di essere costretto a dire:

E quì ha mandato giù l'ennesimo rospo sbugiardandosi quando definì Berlusconi un magnaccia sulla base di intercettazioni. Tutto riguardavano meno che un giro di prostituzione, e se anche fosse...

Dimenticando bellamente i colleghi del PD coinvolti nelle telefonate. Ma contro di loro non si può organizzare una manifestazione. Mica si chiamano Silvio Berlusconi.
Chi erano i colleghi del PD che davano cariche politiche in cambio di favori sessuali? Mi sono sfuggiti, voglio i nomi di quei vergognosi! Mi conferma ancora una volta che sono tutti uguali!
Old 14-07-2008, 16:48   #648
sider
Bannato

L'Avatar di sider

edit
Old 14-07-2008, 16:53   #649
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Chi erano i colleghi del PD che davano cariche politiche in cambio di favori sessuali? Mi sono sfuggiti, voglio i nomi di quei vergognosi! Mi conferma ancora una volta che sono tutti uguali!
Non cariche politiche. Scusa ma non ho precisato, si trattava delle intercettazioni con Saccà.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 14-07-2008, 17:02   #650
Guille
Member

L'Avatar di Guille

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Quote:
Complimenti per l'onesta' intellettuale
Guille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 17:15   #651
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:

Qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa c'entrerebbe parlare del papa ad una manifestazione a difesa della costituzione, nella quale oltretutto si esplicita già il rapporto tra chiesa e vaticano come regolati dai patti lateranensi.

E mi si dovrebbe spiegare cosa c'entra con la difesa della costituzione parlare della vita sessuale sulla base di racconti di mio cugggino di una ministro.

Se una manifestazione divaga ai limiti dell'inutile, quasi che fosse una riedizione popolare del sensazionalismo visto spesso in tv (buona domenica e programmi della de filippi,ecc) e tanto criticato, non si vede perchè gli altri dovrebbero restare in tema.

Perchè ?
Pensi che se sei volgare la gente ti capisce meglio ?
Se ti sottovaluti tu, poi non aspettarti che gli altri possano vederti meglio.

Ahhhh grande esempio di uomo italiano dallo stile armiamoci e partite, da prendere a modello.
Giannola, credo che hai dimenticato qualche passaggio del servizio del TG4 sulla manifestazione, ti riporto il link:
http://it.youtube.com/watch?v=FeAH7CYN_jU&feature=email
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 17:29   #652
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Ma vivi di pane e TG4 o cosa?
di pane e unità
Old 14-07-2008, 17:30   #653
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Giannola, credo che hai dimenticato qualche passaggio del servizio del TG4 sulla manifestazione, ti riporto il link:
http://it.youtube.com/watch?v=FeAH7CYN_jU&feature=email

debbo ripetermi.... io guardo solo il tg3.
Old 14-07-2008, 17:31   #654
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
debbo ripetermi.... io guardo solo il tg3.
forse, per sbaglio, hai memorizzato Rete4 sul tasto "3" del telecomando? Questo spiegherebbe molte cose
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
Old 14-07-2008, 17:36   #655
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
forse, per sbaglio, hai memorizzato Rete4 sul tasto "3" del telecomando? Questo spiegherebbe molte cose
mi spiace è quello colla sigla del mondo blu....d'accordo ammetto che lo faccio per la Zicoschi e per la De Medici..
Old 14-07-2008, 18:13   #656
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
A proposito di fondoschiena...guarda er Tonino...gli altri so' magnaccia però lui non disdegna balletti da capogiro...

Penso sia inutile rivelare il nome della dama, si può riconoscere dal "viso".
da: http://www.beppegrillo.it/
Quote:
Topo Gigio è andato in televisione a farsi intervistare da un dipendente di Berlusconi. Lecca lecca Mentana ha fatto vedere una vecchia scena del Bagaglino con Antonio Di Pietro che prende una torta in faccia [oltre a quella con la dama, ndr]. Di Pietro uguale a pagliaccio. Il messaggio subliminale. Topo Gigio approva, attacca un suo alleato in casa del vecchio piduista senza alcuna vergogna.
il messaggio subliminale è passato..oibhò.
Old 14-07-2008, 18:14   #657
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Unica Opposizione: Pappa e ciccia

Smontalecaste, rimontalitalia. Siamo qui a Bellaria con qualche migliaio di giovani invitati dall'Italia dei Valori per un paio di giorni a vedere cosa bisogna fare per il futuro del nostro Paese. Giovani dell'Italia dei Valori ma non necessariamente, presenti perché non vogliono passare la vita alla finestra a guarda che accade e a rassegnarsi che accada. Molti dicono che qui non cambia nulla e che è meglio andare via, noi vogliamo invece che cambi e che si resti qui. Come fare? Bisogna cambiare le teste per cambiare la politica. Non c'è niente da fare, perché cambiando le sigle non cambia niente.

Avete visto? A Piazza Navona c'erano 70-80 mila persone, che prenderei tutti come testimoni, hanno assistito ad uno spettacolo e hanno letto la recensione di un altro spettacolo, una cosa completamente diversa. Avete visto come la Casta ha fatto quadrato, a destra e sinistra il sistema dei partiti ha saputo soltanto dire che li c'è l'antipolitica, l'offesa più grave, più becera, l'Italia più brutta da non guardare in faccia.

C'eravate voi, c'eravamo noi, c'erano questi giovani ragazzi che ad un certo punto hanno detto: “Ritroviamoci tutti assieme e guardiamoci in faccia. Siamo davvero noi i delinquenti o sono quelli che fanno finta di non vedere che va tutto a rotoli e si chiudono nel loro palazzo dorato, dicendo che va tutto bene e che non bisogna disturbare il manovratore”.

Credo che quello che è avvenuto nei giorni scorsi sia una cosa molto importante e che la cosa più sbagliata che si possa fare è quella di avere paura. Paura di chi ti critica, di chi ti attacca, di chi ti denigra. Ricordatevi sempre che se hanno bisogno di attaccarci cosi è perché ci temono, perché temono la democrazia e l'informazione indipendente. Quelli del centrodestra non volevano che noi ci riunivamo per dire che leggi vergognose stavano facendo. Quelli del centrosinistra, a cominciare dal Partito Democratico, non volevano che noi ci riunivamo perché altrimenti facevamo capire ai loro elettori che loro sono pappa e ciccia.Non ci credete? Provate a rileggere e sentire gli interventi in aula sul voto. Quelli del Partito Democratico hanno votato no, ma hanno detto: “Votiamo no perché non è questo il contesto. In un altro momento possiamo prendere in mano il problema se alcune persone devono essere favorite rispetto alla legge”.

Oggi, mentre vi parlo, il ministro della Giustizia ha detto: “Adesso occupiamoci delle cose serie”. Alla domanda del giornalista “cioè?” ha risposto: “Adesso l'immunità parlamentare”. Sistemato il Presidente del Consiglio si sistemano pure loro. Sono queste le cose serie o lo stipendio che non basta a fine mese o che non ce l'hai per niente o lo Stato che non ha possibilità di far fronte a pagare i propri debiti?

Noi dell'Italia dei Valori crediamo che si possa far molto per il nostro Paese, però crediamo che sia fondamentale cambiare le facce. Questi giovani si sono presi l'impegno di smontare le caste e rimontare l'Italia. Seguiteci attraverso questo blog e la Rete, perché più andremo avanti più ci descriveranno come soli. Saremo solo noi e qualche milione di persone che insieme faremo sentire meno soli anche loro, perché ci occuperemo anche di quelle cose che devono fare e che non vogliono fare. Nei prossimi mesi ci sarà un isolamento del Paese reale, ma non da parte nostra. Ci sarà un isolamento dal Paese reale della Casta, sempre più trasversale. Una Casta che l'Italia dei Valori con i giovani dell'Italia dei Valori vuole condannare.

http://www.antoniodipietro.it/

Ultima modifica di onesky : 14-07-2008 alle 18:17.
Old 14-07-2008, 20:23   #658
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Stò Tonino ha spopolato al bagaglino

Si mormorava che tra i due ci fosse una storiella.
Beato lui se è arrivato al della Pamela Prati...

Per il resto non la ricordo nelle fila dell'IdV con qualche carica per garantire le "Pari Opportunità"...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 20:46   #659
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Malgrado questo, malgrado la tv abbia fatto di tutto (e di più) per presentare la manifestazione come ignobile, vergognosa, estremista (senza mai dire nulla dei suoi veri contenuti), le cifre del giudizio del corpo elettorale lasciano felicemente sbalorditi.
io sono d'accordo sui contenuti, pure quelli "estremisti".. del commento dei berluscones me ne sbatto
d'altra parte che ci si poteva aspettare? la maggioranza ha votato questo parlamento-lucignolo bella vita, normale che si arrabbino.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 21:26   #660
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
da: http://www.beppegrillo.it/

il messaggio subliminale è passato..oibhò.
Messaggio subliminale? Molto difficilmente seguo Matrix e per commentare in merito non serve aver visto quella puntata. Il giudizio rimane lo stesso, a prescindere da un Mentana qualsiasi. E' da un pezzo che considero Di Pietro un opportunista. In piazza e davanti la sua gente si è smentito da solo.
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian