|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
winds ti chiami fufi ?
C;.,azaz;'.,a
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a,z;,a
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Nome: Francesco
Data: 2 Febbraio Segno Zodiacale: Acquario Tatuaggi: No Piercing: No Sei innamorato/a? No scottato. Ti piaci interiormente? Quanto basta. Hai già amato al punto di piangere? No Hai mai fatto un incidente con la macchina? No. Hai mai avuto una frattura? No Pepsi o coca-cola? Coca ma non ina. Ti fidi dei tuoi amici? Soggetti scomparsi. Colore preferito per l'intimo? Nero. Misura di scarpe? 44 Numero preferito? 7 Tipo di musica preferita? Rock, Ska, Hip Hop, Leggera. Doccia o bagno? Doccia. Cosa odi? Odiare niente.Posso dire ciò che non mi piace: tutto e niente. Come ti vedi nel futuro? Più vecchio. Quale dei tuoi amici vive più lontano? Tina la Friulana. Cosa cambieresti nella tua vita? Quanto basta per sentirmi più contento. Sei felice? No contento. Proverbio preferito? Son tutti gay col culo degli altri. Di cosa hai paura? Di me stesso. Libro preferito? Il deserto dei tartari. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Jennifer garner sarà in bagno a truccarsi ![]() Film preferito? The Terminal. Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Realmente me stesso. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Jesus. Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere. Un posto dove ti piacerebbe andare? Polo nord. Sport preferito? Tennis. Profumo preferito ? Acqua di Roma. Timido o estroverso? Entrambi Soprannomi? Popoff. Mare o montagna? Tutti e due. Hai paura della morte? No. A che ora vai a letto? Assieme alle galline
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Nome:
Fabio Compleanno: 1 Aprile Eta' 27 Segno zodiacale: Ariete Tatuaggi: no, anche se ne vorrei fare uno. Piercing: No Sei innamorato/a? hmn no Ti piaci interiormente? se se Hai già amato al punto di piangere? se... Hai mai fatto un incidente con la macchina? Nulla di grave. Hai mai avuto una frattura? No, ![]() Pepsi o coca-cola? Nessuna delle due, odio le bevande gassate. Idem Ti fidi dei tuoi amici? Se. Colore preferito per l'intimo? Blu- nero assolutamente tinta unita. Idem Misura di scarpe? 43-44 Numero preferito? 64 Tipo di musica preferita? Alcuni cantanti italiani Doccia o bagno? Doccia, faccio prima Cosa odi? odiare e' difficile Come ti vedi nel futuro? Sul divano della casa che sto cercando Quale dei tuoi amici vive più lontano? Un mio caro amico che fa da sponda tra Mountain View e Dublino (google )Cosa cambieresti nella tua vita? Tutto apposto cosi' Sei felice? Sempre Proverbio preferito? non e' un proverbio, ma leggi la firma. Libro preferito? Quelli "da ombrellone", Dan Brown ed Harry Potter ad esempio Di cosa hai paura? Di nulla in generale. In questo momento di innamorarmi di nuovo. Ma è una paura che vorrei si avverasse. Piu' o meno anche io La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Vediamo stanotte cosa e' successo.. (altro non posso dire )Film preferito? Blade Runner e Guerre Stellari (la saga, si tutti e sei) Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Uhm boh... Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Bandiera della Roma, un orologio, casse 5.1, simboli religiosi Cosa c'è sotto il tuo letto? Ogni tanto la gatta prima che qualche giorno fa ci lasciasse, rip Olivia Un posto dove ti piacerebbe andare? Sto benissimo a Roma Profumo preferito ? Raramente ne uso. Sport preferito? Domani inizio a giocare a Tennis, vediamo un po' Timido o estroverso? Una giusta via di mezzo Soprannomi? Da 'ste parti Petty ![]() Mare o montagna? Montagna tutta la vita. Possibilmente neve. Hai paura della morte? Si, molta. A che ora vai a letto di solito? 1-2
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Nome: Gabry Compleanno: 23 settembre edit..aggiungo l'età. 22 Segno zodiacale: bilancia Tatuaggi: no Piercing: No Sei innamorato/a? certo Ti piaci interiormente? si Hai già amato al punto di piangere? Più di una volta Hai mai fatto un incidente con la macchina? No. Hai mai avuto una frattura? proprio fratture no, sono più orientato verso i tagli in testa e le infezioni Pepsi o coca-cola? Nessuna delle due, odio le bevande gassate. Ti fidi dei tuoi amici? Di alcuni no (lo so che è strano ma è così) Colore preferito per l'intimo? nero Misura di scarpe? 42 Numero preferito? 16 Tipo di musica preferita? Hard e Progressive rock anni 60-70 Doccia o bagno? Se ho tempo bagno, con frutta e vino Cosa odi? Odio odiare... Come ti vedi nel futuro? se tutto va bene in una bara. Quale dei tuoi amici vive più lontano? ho delle amiche in finlandia Cosa cambieresti nella tua vita? niente Sei felice? diciamo che non mi lamento Proverbio preferito? Citazione preferita direi: Veni Vidi Vici (Gaio Giulio Cesare) Libro preferito? Qualcuno con cui correre (grossman) Di cosa hai paura? Dei disturbi mentali altrui La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? La patata Film preferito? Diciamo "Fa la cosa giusta" Se potessi essere qualcun altro chi saresti? non lo so Cosa c'è appeso al muro della tua camera? non ho una camera mia Cosa c'è sotto il tuo letto? le ciabatte Un posto dove ti piacerebbe andare? Finlandia Profumo preferito ? Non uso profumi in linea di massima. Sport preferito? Formula uno Timido o estroverso? Di solito sono estroverso. Dipende da come mi sveglio (credo Soprannomi? questo non lo dico Mare o montagna? Mare Hai paura della morte? No. Ma ho paura di morire in modo stupido. Non so perchè ma vorrei morire facendo qualcosa di importante (Spaaartaaaaaaaaa!!!! per intenderci A che ora vai a letto di solito? quando posso.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 14-07-2008 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
mi credete se vi dico che non vi conosco ancora?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nome:
Andrea Compleanno: 12 Dicembre Segno zodiacale: Sagittario Tatuaggi: No. Piercing: No Sei innamorato/a? No. Ti piaci interiormente? No. Hai già amato al punto di piangere? No. Hai mai fatto un incidente con la macchina? No. Hai mai avuto una frattura? Si, proprio adesso ho una frattura al piede destro. Pepsi o coca-cola? Coca cola. Ti fidi dei tuoi amici? Non mi fido di nessuno. Colore preferito per l'intimo? Non ho un colore preferito per l’intimo. Misura di scarpe? 43 Numero preferito? 14 Tipo di musica preferita? Metal, Blues, e in genere tutta la musica dove c’è una chitarra suonata come si deve. Doccia o bagno? Doccia, fredda. Cosa odi? La sofferenza in generale. E quindi la mia vita. Come ti vedi nel futuro? Se mi va bene operaio. (Grande rispetto per gli operai che si fanno un culo così a lavorare e non vengono pagati un cazzo). Quale dei tuoi amici vive più lontano? Nessuno. Cosa cambieresti nella tua vita? La domanda esatta è: Cosa NON cambieresti nella tua vita? Sei felice? No, non ricordo di esserlo mai stato. Proverbio preferito? Non fare mai del bene se non sei preparato all’ingratitudine. (cit. Enzo Ferrari) Libro preferito? Non saprei. Comunque leggo molto Tom Clancy Di cosa hai paura? Di nulla. Ma non credo di essere coraggioso. Credo piuttosto di non essere in grado di provare la paura, come quasi la totalità delle altre emozioni. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Non penso niente. Mi alzo e basta. Film preferito? Black Hawk Down di Ridley Scott Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Un ingegnere. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? 3 poster dell’Aeronautica Militare Cosa c'è sotto il tuo letto? Nulla Un posto dove ti piacerebbe andare? Restando in Italia, me ne andrei di corsa in Toscana. Anche se preferirei andarmene in America. Profumo preferito ? Non uso profumi. Sport preferito? Calcio Timido o estroverso? Timido. Soprannomi? Mio padre mi ha sempre chiamato “Iceman”, per la mia freddezza e lucidità in qualunque situazione anche grave Mare o montagna? Mare Hai paura della morte? No, anzi, la sto aspettando A che ora vai a letto di solito? Di solito verso le 4 o le 5, ma spesso mi capita di “saltare” un’intera notte di sonno.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF Ultima modifica di Maverick491 : 14-07-2008 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Nome:
Andrea Compleanno: 17 ottobre edit..aggiungo l'età. si va per i 31 Segno zodiacale: bilancia Tatuaggi: no Piercing: no Sei innamorato/a? no Ti piaci interiormente? non molto Hai già amato al punto di piangere? si Hai mai fatto un incidente con la macchina? si, due volte per colpa mia, un'altra volta da passeggero Hai mai avuto una frattura? no Pepsi o coca-cola? coca Ti fidi dei tuoi amici? dei miei amici sempre Colore preferito per l'intimo? grigio - nero - blu (ma alla perenne ricerca dei boxer di topolino) Misura di scarpe? 45-46 Numero preferito? 7 Tipo di musica preferita? rock e metal; però cerco di ascoltare un pò di tutto Doccia o bagno? doccia per fare prima Cosa odi? i comportamenti che non capisco Come ti vedi nel futuro? boh.. Quale dei tuoi amici vive più lontano? nessuno mi sembra Cosa cambieresti nella tua vita? in primis me stesso Sei felice? no Proverbio preferito? non ne ho Libro preferito? sfera di michael crichton Di cosa hai paura? in particolare di niente La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? speriamo... Film preferito? star wars Se potessi essere qualcun altro chi saresti? boh Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un paio di quadri e un puzzle incorniciato Cosa c'è sotto il tuo letto? niente Un posto dove ti piacerebbe andare? in una foresta canadese Profumo preferito ? uso deodoranti, solitamente della linea AXE Sport preferito? palestra - corsa- arti marziali/sport da combattimento Timido o estroverso? timido, in lotta perenne per non esserlo Soprannomi? andreone, pennellone, giraffone, big andrew Mare o montagna? mare; ci sono nato, è una parte di me Hai paura della morte? ho paura di morire prima di aver fatto qualcosa che conti (per me) A che ora vai a letto di solito? il prima possibile, se posso |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Nome:
Gioacchino, Fabio (tutti usano il secondo, il primo sta solo sui documenti) Compleanno: 12 Giugno edit..aggiungo l'età. 32 fatti da poco Segno zodiacale: Gemello Tatuaggi: 1+ uno in cantiere Piercing: no Sei innamorato/a? no Ti piaci interiormente? non molto Hai già amato al punto di piangere? No Hai mai fatto un incidente con la macchina? si, curva a Dx stringendo troppo la macchina che avevo a fianco Hai mai avuto una frattura? no, lussazione recidivante della spalla Sx ridotta definitivamente per via chirurgica Pepsi o coca-cola? Nè una nè l'altra Ti fidi dei tuoi amici? In tutto ho 5 (leggasi cinque amici, forse 4) a loro affiderei l'anima se l'avessi Colore preferito per l'intimo? Dal blu al verde fluo, chi ha avuto modo di vederlo non c'ha mai fatto granchè caso Misura di scarpe? 42 Numero preferito? 5 Tipo di musica preferita? Ascolto di tutto, dall'electroclash alla taranta pugliese, passando dalle " Breeders" a Daniele Sepe Doccia o bagno? doccia, la vasca da bagno è OffLimits Cosa odi? i comportamenti che non capisco Come ti vedi nel futuro? NO FUTURE FOR YOU*.....s'era capito già 30 anni fa....(*Da God Save The Queen) Quale dei tuoi amici vive più lontano? Due dei 5 Cosa cambieresti nella tua vita? La retribuzione per il lavoro che faccio (Contratto minerario dei miei quaglioni!!!) Sei felice? La Felicità va e viene.....(Balormaa) Proverbio preferito? A minchia n'culu d'avutri pari un cippu i pagghia Libro preferito? Moby Dick Di cosa hai paura? Non posso scriverlo qui La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Caffè Film preferito? Mediterraneo Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Gaetano Bresci Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Le phare Du Four Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere Un posto dove ti piacerebbe andare? Tornare a Dahab Profumo preferito ? Kouros Sport preferito? Mi immergo in ARA...ma non credo sia uno sport Timido o estroverso? timido, Soprannomi? Kikino, Kikì Mare o montagna? mare, di ogni forma e colore Hai paura della morte? paura....è fisiologica...spero solo non faccia male... A che ora vai a letto di solito? Non c'è un "solito"
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Nome:
Pasquale (ereditato dal nonno Compleanno: 16 maggio Segno zodiacale: toro Tatuaggi: forse Piercing: Mai Sei innamorato/a? Si, e l'ho anche sposata Ti piaci interiormente? Si Hai già amato al punto di piangere? Si Hai mai fatto un incidente con la macchina? Un paio (piccoli) Hai mai avuto una frattura? Una volta al polso, a 11 anni Pepsi o coca-cola? Pepsi al limone Ti fidi dei tuoi amici? Si Colore preferito per l'intimo? Grigio o nero Misura di scarpe? 47 Numero preferito? 16 Tipo di musica preferita? Un po' di tutto, tranne musica da discoteco o latino e simili Doccia o bagno? doccia Cosa odi? L'inter Come ti vedi nel futuro? Padre, spero a breve Quale dei tuoi amici vive più lontano? Lugano Cosa cambieresti nella tua vita? Maggiore sicurezza economica e qualche Kg in meno Sei felice? Si Proverbio preferito? Nessuno Libro preferito? Non leggo mai Di cosa hai paura? Morte o brutta malattia La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Voglio dormire ancora Film preferito? Eh moltissimi...forse la trilogia del SdA Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Jordan Cosa c'è appeso al muro della tua camera Un (amatissimo in questo periodo) condizionatore Cosa c'è sotto il tuo letto? niente Un posto dove ti piacerebbe andare? Brasile, Australia, qualche bella isola in mezzo all'oceano Profumo preferito ? nessuno Sport preferito? Basket Timido o estroverso? Timido Soprannomi? nessuno, ah una volta uno mi chiamava Chacig Mare o montagna? Mare Hai paura della morte? Sì. A che ora vai a letto di solito? Sempre tra mezzanotte e l'una
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Nome:
Setzuko Compleanno: 8 aprile Età: 22 Segno zodiacale: Ariete Tatuaggi: No Piercing: Si Sei innamorato/a? Si Ti piaci interiormente? Abbastanza Hai già amato al punto di piangere? Non sai quanto.. Hai mai fatto un incidente con la macchina? No Hai mai avuto una frattura? No Pepsi o coca-cola? Coca-cola Ti fidi dei tuoi amici? Non ho amici Colore preferito per l'intimo? Nero Misura di scarpe? 37 e mezzo Numero preferito? 8 Tipo di musica preferita? Rock, metal, musica classica tendezialmente al pianoforte, country, ecc ecc... Doccia o bagno? Bagno...ma ho la doccia -.-' Cosa odi? Troppe cose..o persone.. Come ti vedi nel futuro? Con la testa fra le nuvole come al solito Quale dei tuoi amici vive più lontano? Non ho amici (e due) Cosa cambieresti nella tua vita? Un bel pò di cose.. Sei felice? Si abbastanza, ma si potrebbe fare di più Proverbio preferito? Ma anche no Libro preferito? Non ne ho Di cosa hai paura? Della morte...e altre piccole fobie La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Dove sono gli occhiali? Film preferito? Nessuno in particolare Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Non saprei, sicuramente qualcuno dotato di grande intelligenza e cultura. Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Uhm vediamo, i miei quadri, il camice con cui dipingo, uno specchio, una maschera africana, un calendario...e le ricette dei dolci Cosa c'è sotto il tuo letto? Uno step, una scatole con delle scarpe, un'altra scatola con le cosette della mia gatta Un posto dove ti piacerebbe andare? Francia o Giappone..ma ad essere sincera mi piacerebbe visitare ogni parte del mondo Profumo preferito ? Non ne ho uno, mi piace cambiare Sport preferito? Pallavolo, danza.. Timido o estroverso? Timidissima, anche se dal forum non si capisce Soprannomi? Alle medie mi chiamavano "leoncino" perchè i miei capelli erano molto ricci e voluminosi. La mia ex coinquilina mi chiamava "lesbica" Mare o montagna? Mare tutta la vita Hai paura della morte? Molto A che ora vai a letto di solito? Dipende da quanto mi annoio |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ma va? Io avrei detto tutto il contrario leggendoti....
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Nome:
Riccardo Compleanno: 7 febbraio edit..aggiungo l'età. 25 Segno zodiacale: acquario Tatuaggi: no, ma credo di farne uno a fine estate Piercing: No, ne avevo uno ma l'ho dovuto togliere Sei innamorato/a? credo di sì ^^ Ti piaci interiormente? sì dai Hai già amato al punto di piangere? no Hai mai fatto un incidente con la macchina? si Hai mai avuto una frattura? no, mai rotto niente (sgrat sgrat), al massimo 5 punti al ginocchio Pepsi o coca-cola? pepsi twist Ti fidi dei tuoi amici? Sì, ma di pochi veramente Colore preferito per l'intimo? Arancione Misura di scarpe? 41 Numero preferito? 7 Tipo di musica preferita? Metal melodico Doccia o bagno? doccia, per il bagno ci vuole troppo ^^ Cosa odi? niente, è troppo faticoso odiare Come ti vedi nel futuro? spero realizzato, con una famiglia e un bel lavoro (sticazzi) Quale dei tuoi amici vive più lontano? nessuno, credo Cosa cambieresti nella tua vita? niente, va benissimo così Sei felice? sì Proverbio preferito? nessuno Libro preferito? la fine dell'eternità (asimov) Di cosa hai paura? di niente, per ora La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? mmmh altri 5 minuti.. Film preferito? difficile questa, diciamo matrix Se potessi essere qualcun altro chi saresti? un famoso fotografo del national geo o simili Cosa c'è appeso al muro della tua camera? una stampa di keith haring, alcune mie foto, delle stampe di diabolik e un disegno di buscema Cosa c'è sotto il tuo letto? forse un po' di polvere Un posto dove ti piacerebbe andare? Australia, ma forse solo perchè è lontana Profumo preferito ? cK be Sport preferito? da guardare calcio, da giocare calcetto Timido o estroverso? timido Soprannomi? Rik ? Mare o montagna? neve neve neve Hai paura della morte? al momento no A che ora vai a letto di solito? ultimamente mai prima delle una.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ma va? Io avrei detto tutto il contrario leggendoti....