|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
O moto. Leggendo un po' i vari 3d, non mi pare che i frequentatori di questa sezione vadano in giro su calcinacci di 15 anni eh (me escluso
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
non mi stavo certamente riferendo a te,direi che nella quasi totalità dei casi siamo d'accordo |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Avevo frainteso
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Golf3 gpl del 95.... quindi son passato da un'auto con 16 anni ad una con 13anni... un bel salto è ? Ps: invece di offendere(mi), proverei a leggere meglio... e cmq è ovvio che ho volutamente esagerato con prezzi. Quello che volevo dire è che ci si sta lamentando troppo rispetto a quello che è stato (per l'aumento del pane non ho sentito così tante lamentele...) E poi volevo far riflettere un po' quelli che di pià si lamentano, quelli che magari spendono 1000€ per tamarrare l'auto e poi si lamentano se non han soldi per poterci girare. E' ovvio che la mia critica non è rivolta a tutti.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard Ultima modifica di alkio85 : 10-07-2008 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah su questo siamo perfettamente d'accordo. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TI spronano semrpe più a cambiare auto. Dell'inquinamento in realtà non frega niente a nessuno. O quantomeno se interessa non stanno di certo creando un modo per farlo diminuire. Eì solo un immenso giro di soldi. Maledetto bollo in base alle normative. Tral'altro, la mia auto euro1 già predisposta euro2 (ma registrata come euro1 paga un bel po' di bollo e inoltre è gpl che quindi inquina meno di una qualsiasi euro4.) Davvero il bollo in base alle normative anti-inquinamento propio non lo capisco. Già il bollo di per seì è una tassa assurda, come se dovessi pagare un tot all'anno perchè possiedo un oggetto... menomale ch enon ci sono le tasse di possesso sui cd e dvd...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
si ma non pago 10cent all'anno per ogni GB che possiedo ...
Quello che dici tu è come dire pagare l'iva al momento dell'acuisto... e questo lo posso anche capire, ma la tassa di possesso annuale propio non la capisco. [la vedo solo come una scusa per fregare un po' di soldi ai cittadini.]
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Bah, qui a BZ siamo pieni di ciclabili e in bici la città si attraversa in 45 minuti a farla tanto, quindi basta usarle e passerebbe la paura oppure si prende quella elettrica che si ammortizza quasi subito il costo. Ad esempio per andare al lavoro l'ho sempre usata e in 10 minuti ero sempre a casa.
Comunque il prezzo della benza sicuramente non scenderà mai più di tanto quindi è meglio mettersi in pace il cuore e trovare le soluzioni più congeniali al proprio caso. Le città anzi lo stato dovrebbe incentivare all'uso di mezzi pubblici ma ormai siamo troppo comodini e la macchina la si usa lo stesso.
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
NON venire a Milano a fare una cosa simile, non sopravviveresti 45 minuti!
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Palermo le batte tutte
credo sia seconda solo a Napoli,ma quello è un capitolo a parte della storia della civiltà moderna/contemporanea |
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
, ma dovresti vedere quello che succede in periferia però ![]() comunque sia, stiamo attraversando un'epoca di transizione e presto o tardi troveremo nuovi modi per spostarci... spero ![]() di certo lavorare per pagarsi il carburante e l'assicurazione non è affatto un bello stile di vita.. a questo punto sarebbe divertente prevedere quale sarà il nostro modo di vivere tra 10 anni
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 10-07-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sotto casa mia oggi c'era un po' di movimento,era pieno di posti di blocco con carabinieri armati di mitra,ma non fermavano auto,e non è la prima volta che accade si mettono sempre nella strada dove c'è un curvone che se non lo fai con il ginocchio a terra sei gay,tutti i motociclisti ci viaggiano di lusso,ed io sistematicamente lo vedo sempre e solo all'ultimo momento .....mi hanno guardato male mentre ero con il motore in prima che urlava come un ossesso,e quando me ne sono accorto ho buttato 3 marce in 3 millesimi di secondo per la strizza ....morale della favola,dal cortile del mio condominio posso sentire tutto quello che accade in quel punto,e nel giro di due minuti,il tempo di sistemare la moto in garage e conservare il casco e altre due cose,che ho sentito almeno 4 motociclisti che arrivavano sparatissimi e appena li vedevano buttavano chi 2 marce,chi 3,e poi procedevano tutti pian piano .......
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.

, ma dovresti vedere quello che succede in periferia però
....morale della favola,dal cortile del mio condominio posso sentire tutto quello che accade in quel punto,e nel giro di due minuti,il tempo di sistemare la moto in garage e conservare il casco e altre due cose,che ho sentito almeno 4 motociclisti che arrivavano sparatissimi e appena li vedevano buttavano chi 2 marce,chi 3,e poi procedevano tutti pian piano