|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la corte di artù non è quel locale subito dopo piazzale Lodi e l'incrocio con via Brembo?
pensavo fosse praticamente solo pub, io ci ho solo bevuto lì dentro io andrei alla piccola ischia di viale Umbria, comunque come distanza siamo lì con artù, ci andate in macchina ugualmente suppongo |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Si si, ma il bello è che non è fatto apposta, perchè le altre son scritte bene, si tratta proprio di ignoranza
Quote:
però se dite che è così buona, la proverò Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Nome simile, ma è un altro locale, un pub/birreria molto carino direi
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
no dai, all'interno è molto carino, niente di particolare ma si sta bene. Magari un pò caldo l'estate..... però la pizza ti assicuro che è davvero fatta bene... se però per mangiare la pizza ti servono le armature, beh lì son gusti
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque lo proverò
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
grandi! grazie per le dritte!
un mio amico ha consigliato il FORST (viale Sarca) per la cena e l'Europlex Bicocca per bowling / biliardo... qualcuno ci è mai stato?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mamma mia il bowling dei fiori, che incubo. Caro come il fuoco, pieno di tamarri sedicenni, piste tutte sgarrupate che si inchiodano ogni 5 minuti costringendoti a chiamare il tipo che sistematicamente non ti caga, tavoli da biliardo giocattolo con chiazze di umido grosse come pozzanghere. lascialo perdere va
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bowling Corvetto rulez
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
il bowling è nuovo (ci saranno neanche una 20ina di piste) e molto carino. In più ci sono molte altre cose per divertirsi (biliardo, giochi di ogni genere)... io quando vado lì mi sparo sempre un hamburger SERIO, non come quelli del mec...non mi ricordo come si chiama il locale ma è al primo piano , proprio vicino all'ingresso del bowling..è un locale a tema USA!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.