|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
AIUTO urgentissimo HDD
Raga, ho un problemone: stavo riavviando il PC dopo aver aggiornato il BIOS.
Tutto ok, solo che mi segnala l'assenza del cavo a 80 poli sul canale 1 (masterizzatore e DVD). Penso che non c'è problema, dato che il cavo ata33 è lo stesso da sempre, e vado avanti. Senonchè il disastro... Il pc non fa più il boot da HDD. Provo a scendere di clock da 185*13.5 fino a 133*11, ma nulla. Allora prendo Knoppix, lo infilo nel lettore, faccio partire il tutto e tutto va a posto, nel senso che sto scrivendovi da Linux. Ovviamente accedo alla perfezione alla partizione (unica) NTFS del mio bel dischetto... Il problema è che domani la mia ragazza deve consegnare la tesi e a me serve lavorare su alcune cose per poi spedirgliele... Come faccio a spiegare a XP di riavviarsi ? Vi prego, aiutooooooooo !!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Passata la paura... perso 2Kg di sudore freddo...
E' bastato fare fixboot dalla consolle di ripristino... mammamia che !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

!!!