|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
formattazione dischi in raid con partizione
ciao a tutti
mi trovo a dover chiedere un consiglio per conto di un amico la situazione è la seguente: ha 2 dischi maxtor da 160gb in raid e con partition magic è stata creata una partizione da 100gb ora vorrebbe formattare solo la partizione con il SO, senza perdere i dati in quella da 100gb, ma non sa come fare, in quanto inserendo il disco di xp non viene riconoscuto alcun hd purtroppo al momento non ho altre informazioni da darvi, spero riusciate ad essermi utili comunque |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
parto che ha un raid 0, deve fare la stessa procedura di quando ha installato xp la prima volta. cioè avvio da cdrom, f6 per installare driver di terzi, quando te lo chiede devi inserire il floppy con i driver raid, e poi ti vede il sistema raid con le partizioni, li formatti C
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è quello che gli ho detto di fare anch'io, ma mi dice che non vede nessuna partizione....mi sembra strano, al massimo cercherò di andare a vedere di persona
grazie intanto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.