|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
A me alcune di queste scelte sembrano una forzatura, voglio dire, se andassi ad un matrimonio scozzese dove gli uomini vestono il kilt, mi divertirei a metterlo, se andassi a nozze in costume da bagno andrei in costume, se andassi a nozze simpson andrei vestito da bart, voglio dire, non è la festa mia, certo se mi imponessero de andà col perizoma leopardato e tacco 12 avrei problemi, ma una camicia ed una giacca non hanno mai ucciso nessuno, tanto meno l'individualità della persona o il proprio credo ideologico, se l'abito non fa il monaco allora deve valere sempre, se uno monaco non è, non ha da temere nel vestirsi da prete. Aggiungo per completezza a chi mi diceva che non è bello obbligare la gente a vestirsi in un certo modo, a volte m'è anche capitato di dire ragazzi, serata sportiva, venite scaciati perchè il posto è tipo osteria e alla fine ce tireremo la robba addosso coll'altri tavoli; poi se uno voleva venì in giacca caxxi suoi, io l'avevo avvertito, la figura di quello fuori luogo ce la fa lui, più la giacca in tintoria. Questo per dire che non è che me piace fa lo snob o cosa, io vado a mangià con lo steso entusiasmo il pesce a fiumicino e la porchetta a ariccia. Io ritengo che un segno di grande maturità è sapersi adattare alle esigenze che non vengono da noi stessi, senza snaturarsi o forzarsi, ma trovando un giusto equilibrio. - CRL -
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.