|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma con XP come va veramente?
Possibile che a nessuno interessi testarlo con l'XP Home in dotazione così come arriva?
Possibile che per noi meno smanettoni non ci sia speranza? Io devo starmene buono fino al 15 poi mi incavolo con il rivenditore che ne ha venduti 18 bianchi a chi non l'aveva prenotato. C |
|
|
|
|
#3682 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bianco
Va bene con WixpHome. vedo i dvx, boot abbastanza rapido, applicazioni anche. Che test dovrei fare? Li ha fatti Tomshardware. Olaf |
|
|
|
|
#3683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
mado' quante paturnie...e prenditi sto benedetto wind vivi felice |
|
|
|
|
|
#3684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
...devo acquistarlo per fare un regalo... potreste indicarmi per favore alcuni shop romani anche in pvt dove posso acquistarlo oppure shop online in cui sia disponibile, ho provato a leggere ma le pagine sono veramente troppe...
vi ringrazio
|
|
#3685 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie C |
|
|
|
|
|
#3686 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se lo ordini oggi a 399 cosa comperi? eepc900 o Wind. Cosa è meglio?
La batteria... si dura meno ora lo sai quindi puoi decidere senza arrabbiarti. A settembre ci saranno quelle di ricambio a 6 celle (tot almeno 7 ore nello spazio di wind + alimentatore e cavi. domani... a fine settembre se va bene si vedrà. Intanto quest'anno al mare mi porto solo il Wind- Olaf |
|
|
|
|
#3687 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
399 su mrprice incluso consegna..... il pezzo è DISPONIBILE ANCHE IN BIANCO !!!!!
L'unica cosa è che scrivono nella descrizione 6 celle.... ma è sicuramente un errore!! http://www.misterprice.it/Shop/Produ...02&from=kelkoo |
|
|
|
|
#3688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
stai a vedere che dove l'ho ordinato io (mioclick, bianco) è l'ultimo che gli arrivano...
|
|
|
|
|
#3689 |
|
Member
|
Come si comporta con il "caldo" se messo sotto stress? Lo chassis si scalda in qualche punto?
C |
|
|
|
|
#3690 | |
|
Member
|
Quote:
sono i 6 celle lotto aggiornato con modifica bios. Ho parlato prima con l'operatore commerciale, poi dubbioso ho parlato con un tecnico chiedendo lumi, lui mi ha detto: "Guarda l'ho comprato io per me, ora te lo apro e verifico, durata batteria 6 celle 4400 mAh " l'ho preso, quando arriva verifichero o esercito il recesso. |
|
|
|
|
|
#3691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Per caso gli hai inviato una mail per sapere l'arrivo....Avranno una idea penso...
Desktop: Intel I3 4130, AsRock H81M-HDS, RAM 4GB Crucial 1600Mhz Ballistix Tactical CL8, SSD Crucial MX100 128GB Monitor/TV: Sony 32W705C Mobile: MSI Wind U100 Game: X-BOX 360 Jasper Phone: Galaxy Nexus i9250 |
|
|
|
|
#3692 |
|
Member
|
dimenticavo, gli ho anche chiesto se la batteria sporge e mi ha detto di si che fa da piedino posteriore..... a questo punto ho è un decerebrato il tecnico di mr. price (ma non credo altrimenti non si potrebbe definire tecnico) oppure è proprio 6 celle!
|
|
|
|
|
#3693 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: l'aquila,urbino
|
monclick parla di una prossima disponibilità a fine mese,inizio agosto.....
da infarto...........
|
|
#3694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#3695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
#3696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
La Samsung ha risolto con l' introduzione di un aggiornamento firmware per il disco fisso, il mio modello in particolare non ha il problema ma ho letto che è comune e nei vari forum molta gente si è lamentata, spingendo appunto samsung a rilasciarlo. Lo scrivo perche è la prima volta che vengo a sapere che i dischi fissi si possono aggiornare (dove andremo a finire :P ).
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 08-07-2008 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#3697 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scarica l'utility hdparm.exe - dopo averla installata, dal prompt di xp digita: (controlla ,naturalmente, in quale cartella è stato installato il file .exe ) c:\hdparm\files\hdparm.exe -B 254 hda Fine dei rumori !!! Sul mio samsung HI160 da 2,5 pollici ho risolto cosi |
|
|
|
|
|
#3699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Io non mi fiderei di un negozio che dice che la 6 celle è 4400mAh quando in tutte le recensioni del mondo era 5200mAh... tra l'altro a me in passato avevano spacciato una disponibilità immediata che poi era falsa.
|
|
|
|
|
#3700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
CI DEVI ASSOLUTAMENTE FAR SAPERE... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.