|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
|
|
|
|
#3602 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A proposito delle custodie, non dovrebbe essere facile vedere se il commerciante ha fatto il furbo dato che nel libretto di istruzioni solitamente è indicato per filo e per segno il contenuto dell'imballaggio?
|
|
|
|
|
#3603 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#3604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
posso chiedere a chi ce l'ha già ingombro e peso dell'alimentatore? è tipo quelo dell eeepc 700 o più grande?
|
|
#3605 | |
|
Member
|
Quote:
ma magari mi sbaglio....
|
|
|
|
#3606 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
io l'ho fatta mettere ne vaelva la pena 419euro con spedizione e 2gb Quote:
non l'ho presa costava 19 euro e poi mi sembra poco protettiva meglio prendersi una custodia rigida Quote:
lo scatolo pesa 160gr 9x2,5x3,5 il tutto 350gr |
|||
|
|
|
|
#3607 |
|
Senior Member
|
il notebook 1170gr con batteria 3celle
|
|
|
|
|
#3608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già sto allegerendo l'xp al massimo |
|
|
|
|
|
#3609 | |
|
Member
|
Quote:
ma, per curiosità, siccome non ho mai usato nLite e in tutta onestà non saprei nemmeno cosa e come alleggerire dell'xp (uso quasi esclusivamente ubuntu; l'xp solo per i videogames vorrei poter installare pure io un xp essenziale al massimo per non appesantire il sistema!! graize cmq!!
|
|
|
|
#3610 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
come hai superato l'errore modprobe? |
|
|
|
|
|
#3611 | |
|
Member
|
Quote:
ubuntu lo devo ancora installare.... (penso stasera, se riesco).... errore modprobe??
|
|
|
|
#3612 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#3613 | |
|
Member
|
Quote:
a quanto leggo, installando la 8.04.1 non doverbbe + esserci l'errore nell'installazione via "gui" che affliggeva la verisone 8.04.... ad ogni modo, la cosa che mi da + fastidio è questa: Note: Any time you update the kernel, you'll probably need to rebuild the drivers and put them in a new folder for that kernel. super pallosissimo!! sicchè, al momento, il problema principale sembrerebbe proprio il wireless.... domanda: ma se utilizzo una simpatica key usb per il wireless?? (la key che nel pc fisso ubuntu mi riconosce al primo colpo) il problema, in teoria, dovrebbe essere bypassato, o sbaglio???
|
|
|
|
#3614 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
questo mese sul cd di pcprofessionale c'è l'ultima versione di ubuntu che puoi lanciare anche da winxp, non dovrebbe avere problemi di installazione.....
magari fatece sapè (voi fortunati che avete già il wind!) P.s. qualcuno ha provato a vedere se la borsa del asus va bene lo stesso? |
|
|
|
|
#3615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
#3616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
E' una settimana che aspetto una telefonata del negoziante vicino casa che mi deve dire se facendo quattromila salti mortali (a suo dire) riesce a farsi mandare un (e dico 1) Wind MSI per me...
|
|
|
|
|
#3617 |
|
Senior Member
|
Che intendi per "cambiare il modulo wireless mini pci-e" ci metti un'altro modulo mini pci-e che fa un'altra cosa; o un'altro modulo wirelesscambiare il modulo wireless mini pci-e
|
|
#3618 |
|
Utente sospeso
|
ci devo mettere un modulo wireless differente da quello messo dalla fabbrica
|
|
|
|
|
#3619 |
|
Utente sospeso
|
è appena arrivatoooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
#3620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.

WD MyPassport 4TB