|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 05-07-2008 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Grazie sia per l'idiozia che per l'essere superficiale. Comunque più avanti nel thread ho specificato che io non farei mai una cosa per farli lasciare, era solo per sdrammatizzare un pò la situazione e parlarne un pò.
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
Perchè conosco che tipo di ragazza è. Non darebbe mai spazio per una nuova storia senza averne conclusa la preesistente.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il mondo è bello perchè è avariato (cit)...
..negli anni novanta, a digiuno di esperienze sentimentali e sessuali mi capitò due volte di innamorarmi (ma veramente) di due ragazze impegnate a tutto tondo, ma anche quando provavo qualche simpatia en passant (nel senso che per lo meno all'inizio non la vedevo come una cosa molto seria) per ragazze conosciute occasionalmente, capitava lo stesso che fossero sempre impegnate... ...quando rispondevo alle innumerevoli persone che non si facevano un pacco di cazzi loro che non "riuscivo" a fidanzarmi con nessuna perchè le ragazze che mi piacevano erano sempre "impegnate", mi ridevano quasi in faccia uomini e donne all'unisono con espressioni del tipo: "come quelli che cercano lavoro pregando di non trovarlo, tu usi sempre la scusa della ragazza impegnata, ma se fossi uomo veramente e la ragazza ti piacesse sul serio non guarderesti in faccia a nessuno, come fanno la stragrande maggioranza (a loro dire) delle persone, che considerano come irrilevante l'impegno della persona che piace..." Io pensavo di fare la persona "seria", ed invece uomini e donne mi ridevano quasi in faccia...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
al contrario di quello che dici tu, nel mio discorso io nn vedo superficialita e ipocrisia bensi un sentimento di "lealtà" e un comportamento GIUSTO che andrebbe adottato da tutti. ps mi ci sono trovato in una situazione simile ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Ti faccio un esempio per assurdo. Se la ragazza si trova in una relazione in cui il ragazzo troppo geloso le vieta di uscire con amiche o di andare a fare shopping con la madre,insomma le preclude la sua libertà, allora se una terza persona le fa aprire gli occhi, la ragazza deve essere per forza idiota?
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio discorso è riferito ad una coppia serena ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se non è felice cosa aspetti? Che arrivi un altro che si fa meno problemi così stai lì ad aspettare ancora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() mmm giuria imparziale! ![]() P.S: che poi magari non sarà felice veramente. Ma...
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
E che deve fare? Stare male lui per non far star male un altro ragazzo che manco conosce? ![]() ![]() La dobbiamo finire di vedere le donne come proprietà privata e oggetti che ci appartengono una volta che ci stiamo insieme. Se non interessiamo sarà la donna a dirci che non interessiamo, mica il ragazzo ha diritto di vita e morte su di lei e su chiunque solo la guarda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
se la coppia è serena la ragazza darà il due di picche, se la ragazza invece ci pensa forse non sta così bene col ragazzo attuale, e se si lasciano la colpa è o della ragazza che non ha capito lui o di lui che non ha fatto abbastanza per tenersela pur essendo in una posizione privilegiata... ps: si, mi son ritrovato nella situazione di "terzo incomodo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ma xke andare a rompere l' anima a una coppia?
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ma sempre il secondo ragazzo va a "disturbare" la coppia (anke se nn è sposata è una coppia)e io dico xke disturbarla?? ci sn tante altre ragazze in giro... boh cmq ho capito qua nessuno condivide qll k penso..
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
se la copia sta bene è inattaccabile, se non lo è si aiuta semplicemente la sua distruzione per qualcosa di meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
mmm va beh
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.