|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
infatti mi scrissero che era a 3 celle gia il mese scorso, ora non vorrei dare una mail sbagliata ma mi pare fosse [email protected] e mi risposero dopo qualche giorno lasciandomi il recapito di MI che c'è anche in homepage. Se hai a che fare qualcosa con MSI perchè non ci dici tu i prezzi e a chi richiedere la batteria a 6 celle. A me onestamente uno vale l' altro basta avere informazioni ufficiali su quello che ha intenzione di fare con i suoi clienti. In questo modo mi muoverò di conseguenza se tarderanno queste informazioni come fin' ora sono tardate, peggio per loro (e si potevano pure risparmiare tutte le recesioni con la 6 celle e la bag nel box). Cosi com'è rimane sugli scaffali a fare compagnia ai tantissimi Eee Pc che si trovano dalle mie parti. Sono un cliente esigente e per me 100-150 euro in più non fanno differenza, perchè il prodotto lo acquisto per tenerlo e usarlo non per rivenderlo. Purchè quei soldi abbiano UN SENSO. Quei 100-150 euro se ci sono da aggiungere mi permettono di scegliere anche tra altri prodotti, che non si spacciano per Low Cost risicando sulla batteria o sulle dotazioni scritte in cinese, arabo, tedesco o italiano (bag si bag no ... tira la monetina e vediamo.. ops mi spiace sei Ita a te niente monetina vinci subito un bel pacco no bag). Tutto il mondo è paese? Sugli UMPC non mi pare proprio : )
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 03-07-2008 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#2922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2924 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ordinato da ...computercittà..... stamattina.
![]() che corrisponde a: Prossima evasione I prodotti sono disponibili, l'ordine sarà evaso al più presto. |
|
|
|
|
#2925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Custodia e batteria secondo me si troveranno tra qualche mese a pochi soldi su ebay...
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io ho preso il Black...oddio preso...volevo dire....ordinato |
|
|
|
|
|
#2927 |
|
Utente sospeso
|
quando lo hai ordinato?
|
|
|
|
|
#2928 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Quote:
Mi rosica un bel pò tutta sta spesa in più solo perché non ho un negozio nelle vicinanze... ma coi prezzi della benzina, son sempre meno che farsi 100km per andarlo a prendere in un centro MSI mi sa che stasera ordino pure io... black perché il bianco mi dà l'idea che si insudicia subito (basta guardare la mia tastiera, fra sporcizia d'uso e fumo è fra il grigio e il marrone... bleah). Speriamo? |
|
|
|
|
|
#2930 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma tornando al fatto della custodia pensate che si possa gia trovare.??Perche' cosi non mi fido a portarmelo dietro nello zaino.
Oppure avete qualche idea x un fai da te??? |
|
|
|
|
#2931 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Sinceramente non se se eri tu quello a cui mi riferivo nello specifico ma qualcuno aveva scritto un'idiozia simile in ogni caso rileggendo il mio post non mi sembra di aver preso in giro nessuno ma visto che ci siamo ne approfitto per farti una domanda dal momento che hai detto che dopo 5 minuti hai cestinato il 701. MA COSA TI ASPETTAVI DAL 701 PRIMA DI ACQUISTARLO ? AVEVI ALMENO LETTO LE SPECIFICHE ? NON SAPEVI GIA DA PRIMA CHE IL DISCO ERA DA 4GB E CHE AVEVA QUELLA RISOLUZIONE ECC ECC ? Inoltre: - Perche' dovrei avere un disco esterno sulle gambe per programmare un HotSpot? Sai di cosa si tratta ? Pensa che per le mie esigenze 4GB sono anche troppi (anche se cosi per sfizio ho aggiunto una SDHC da 16Gb alla faccia del consumismo)!!! vedi come una zozzeria puo' diventare un'ottimo strumento di lavoro a volte? - Perche' dovrei scrollare su e giu il video ? Se usi Firefox 3 od Opera e relative estensioni per ottimizzazione la visualizzazione si ottiene un effetto molto simile ad un 15,4" a 1280 x 800 ma ovviamente ci vogliono un minimo di basi. - il 701 non ha il tasto Destro nel touchpad ? Ma cosa stai dicendo, ma l'hai tolto dalla scatola e l'hai mai acceso almeno? A questo punto mi e' venuto un dubbio ... - Anche io ho il P3300, ottimo palmare ma vorrei vederti a fianco a me, tu con il palmare ed io con il 701! Il confronto in termini seri non si pone neppure ... Buona Giornata anche a te ! |
|
|
|
|
|
#2932 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2933 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
#2934 | ||||||
|
Member
|
Quote:
Faccio sperimentazione da una vita, il 701 rappresentava puramente un esercizio per amatori del mondo dell'informatica oltre che x un addetto ai lavori quale sono io. 5 minuti sono stati più che sufficienti a bollarlo come surrogato di quei pc che la Mattel fa per i bimbi del tipo tipo la mucca fa beeeee anzi forse quelli sono anche meglio data la presenza del touch screen! Il parallelismo con un Nokia N95 8Gb, del quale mi assumo per intero io il conio della definizione, era semplicemente una boutade per far capire che di questi "cosi" da 7" non sono poi tanto usabili quanto un telefonino! Le idiozie vere sono altre mio caro....il 701 é al museo.... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
#2935 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#2936 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: catania
|
Su syspack, nella descrizione tecnica del
prodotto leggo "batteria 6 celle", in arrivo per il 25 Luglio. Qualcuno ha chiesto conferma a syspack? (io ho spedito un'email) Inoltre qualcuno sa quando e' prevista la commercializzazione della versione Linux (che dovra' per forza di cose costare di meno)? |
|
|
|
|
#2937 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2938 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: catania
|
http://www.msimobile.com/nblist.aspx?screen=10.0
A quanto pare per la versione Linux non e' prevista la batteria a 6 celle. O almeno non c'e' scritto.... |
|
|
|
|
#2939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2940 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
no coment Ultima modifica di pucchio : 03-07-2008 alle 16:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

).