|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Dai Sapo è innegabile che MSI sia un grandissimo produttore con prodotti eccellenti (ho spesso comprato hardware msi e non me ne sono mai pentito) ma in questo caso a livello puramente comunicativo (è roba che studio non volermene :P ) non ha brillato. Poi sono certissimo che il wind è un eccellente prodotto e che al momento non ha rivali come specifiche tecniche e qualità
|
|
|
|
|
#2902 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
vabbè dai valutare un prodotto x l'assenza della custodia mi sembra esagerato. Col successo che avranno questi dispositivi presto ci saranno aziende specializzate tipo Eastpack o Ipaq a farne di stilizzate, non mi fisserei su questa cosa. Sul fatto di non poter overcloccare sarà dipeso sicuramente dalla concomitanza dei problemi di alimentazione, 3 celle evidentemente non sono adatte ad un overclocking adeguato di conseguenza l'avranno sicuramente bloccato a livello di BIOS. Non appena ci sarà disponibilità delle 6 celle sicuramente questa funzionalità verrà ripristinata.
|
|
|
|
|
#2903 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
E' quello che penso anche io.. |
|
|
|
|
|
#2904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
#2905 | |
|
Member
|
Quote:
Per il resto , borsa, batterie, overclock etc....io ho una certa impressione. Il popolo dei forummari e degli smanettoni ha una certa tendenza a prendere informazioni ovunque non curandosi di quale sia la fonte o l'ufficilità della notizia stessa. Quando X dice che ha letto che sul forum di Singapore Hardware che un cugino di un suo amico ha un amico che lavora in MSI e che gli ha detto che la batteria è da 6 celle e dura 15 ore, se poi la batteria dura 14 ce la si prende con MSI perchè ha dichiarato il falso. Dovete imparare a prendere per vero solo Comunicati Stampa e notizie prese dai siti ufficiali dei produttori prima di potervi lamentare con il produttore stesso, perchè il popolo internettaro è tanto autodidatta quanto "credulone" ! Poi come sempre, il mondo è libero, ognuno fa quello che vuole, compreso il comprare un prodotto o lasciarlo sullo scaffale dove si trova ( magari si trovasse tra l'altro ).Sempre a disposizione cmq... Ciao! |
|
|
|
|
|
#2906 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Si, magari l' ECSG10L mi è sembrato da sempre molto interessante come umpc, spero esca presto così come il medion.
|
|
|
|
|
#2908 | |
|
Member
|
Quote:
e poi basta co sta storia che palle!!! Ma che ci scrivete a fare qui sopra? Non vi garba? Non lo comprate ma chi vi dice nulla ma non ammorbate chi invece magari l'ha già comprato o chi si appresta a farlo. |
|
|
|
|
|
#2909 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'u100 come era stato presentato lo era, adesso lo e' parecchio meno. non e' disfattismo, e' esigenza pratica.
|
|
|
#2912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Qualcuno che lo possiede parla della solidità e della tastiera, com'è la qualità????
Se è come l'eeepc non lo comprerò sicuro......
Desktop: Intel I3 4130, AsRock H81M-HDS, RAM 4GB Crucial 1600Mhz Ballistix Tactical CL8, SSD Crucial MX100 128GB Monitor/TV: Sony 32W705C Mobile: MSI Wind U100 Game: X-BOX 360 Jasper Phone: Galaxy Nexus i9250 |
|
|
|
|
#2913 |
|
Member
|
certo, de gustibus tutta la vita, ma, a parte le 3 celle, mi dici con la custodia e l'overclock cosa ci fai? Sono anni che non si sentiva più parlare del "turbo" e chi é più anzianotto se lo ricorda bene, possibile che ora ne é nata improvvisamente tutta questa esigenza??? E dai su non andiamo sempre a spaccare il capello in due.
|
|
|
|
|
#2914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: il turbo l'ho usato anch'io, e non poco (386 rulez
|
|
|
#2915 | |
|
Member
|
Quote:
Mi concentrerei su altro piuttosto che continuare con queste 3 celle mi sembra molto riduttivo dopotutto. |
|
|
|
|
|
#2916 | |
|
Member
|
Quote:
Se poi é come quello del 701 ah beh.... |
|
|
|
|
|
#2917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2918 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#2919 |
|
Member
|
399 euro non sono una spesona, mi avrebbe fatto parecchio inkakkiare se avessi avuto sti problemi su un 15,4" ma su un "coso" del genere credo valga la pena soprassiedere.
|
|
|
|
|
#2920 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

della custodia non rimpiango affatto la scelta... che è quella di aspettare.
).