|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grillo fa il comico, non il politico o l'amministratore. Molti cercano di dargli quel ruolo, ma secondo me non gli compete nè tantomeno sarebbe capace. Però segnala le incompetenze dei nostri amministratori, e questo è nel suo pieno diritto.
secondo me gran parte dei problemi su elencati potrebbero essere non dico risolti ma quantomeno combattuti semplicemente tornando ad un'etica di livello "europeo" mentre ormai siamo a livello di uno stato sudamericano. Non a caso, gli unici anni che l'italia s'è "rialzata" sono stati quelli successivi a tangentopoli e le stragi. Fra l'altro questo "risveglio delle coscienze" tanta fortuna ha portato a chi ora le vorrebbe sopite. Insomma, io credo che OGGI non avremmo nè tangentopoli nè una lotta alla mafia così feroce da indurla a fare stragi.. e questo è sintomatico che non c'è soluzione ai problemi elencati |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
credici credici... l'evasione in italia è stimata a 100 miliardi di euro all'anno..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
esiste il falso in bilancio, fra l'altro depenalizzato |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma allora davvero c'è qualcuno a cui non preoccupano questi dati e non preoccupa avere un governo che ignora questi dati e, anzi, promulga leggi a favore della delinquenza.
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a parte il fatto che la depenalizzazione del falso in bilancio, così detta è una vaccata (è depenalizzato il falso di lieve entità, che non muta significativamente l'informazione che rappresenta), riporto il numero: 98,4%.
vorrei il link all'articolo originario... mica per sfiducia, eh! ma solo per convincermi, finalmente, che ho le fette di salame sugli occhi. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grillo faccia un po' come vuole, ma su questo forum credo che si possa discutere di questi argomenti anche senza infilare un "vaffanculo" dopo ogni concetto.
Thread chiuso Non mi pare che qualcuno abbia chiesto la tua consulenza di psicologo evolutivo, quindi evita. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.