|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io sono d'accordo su tutto con Cossiga e lo pensavo già da un po', anzi... mi stupisco che certa gente non lo prenda seriamente. Quando uno arriva a un'età in cui non ha nulla da perdere, la verità gli esce più facilmente dalla bocca.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
E' una raccoforte del baffetto ex ds da sempre,tranne il periodo di Cresti (membro P2,tessera 521).... E poi vogliamo veramente credere che la finanza bianca abbia abbandonato berlusconi ? ma dai....l'hanno portato in palmo di mano e lui certamente ha ripagato,per 30 anni...per quael motivo dovrebbero abbandonarlo ora ? che nuovi scenari ci sono all'orizzonte in Italia ? Trombato lui per far spazio a chi ? mah... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Questa lettera imho sta ottenendo il risultato per cui è stata scritta. Aumentare la paura del ritorno della sinistra e fare in modo che per questa paura si giustifichino tutte le schifezza che stanno per uscire sul conto di B.
Pura strategia politica/informativa. B. ringrazia Cossiga
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Cossiga non è legato a logiche pro Berlusconi, di sicuro è anticomunista ma queste uscite sono comuni per lui, ricordiamoci che veniva definito 2il picconatore" |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
O questo governo non fa comodo a certa gente "più" in alto, non so magari perché Tremonti vuole tassare assicurazioni, banche e petrolieri o Maroni impedire l'arrivo di tanta mano d'opera in nero, cercando di regolarizzare chi c'è già, oppure gli avversari politici di Berlusconi sono convinti che senza di lui il PDL e la Lega si sfalderebbero e potrebbero governare tranquillamente per anni. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Appunto. Il terrore del ritorno della sinistra propagandato da Cossiga è insensato. Serve solo a preparare i funs agli scandali che usciranno in questi giorni... che si preannunciano belli grossi.
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
vabè l'italia va un po' per fatti suoi, ormai andrebbe paragonata al perù o alla colombia, però "purtroppo" siamo in europa e se un capo del governo condannato in sudamerica potrebbe ancora avere un senso, qui verrebbe praticamente irriso da tutti e sarebbe impresentabile quantomeno a livello europeo
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il resto è aria fritta... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
la Lega non è Berlusconi...il PDL si... ricordi il favoloso libretto per le elezioni...non mi pare fosse concentrato sul partito...era la storia di Berlusconi
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè, tu sei veramente convinto che senza Berlusconi la maggioranza degli italiani non voterebbe a destra? Dì grazia che c'è Berlusconi, altrimenti Fini sarebbe ancora di destra e Fiore prenderebbe molti più voti. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e allora perchè non dice la verità su altri argomenti, tipo gladio, i servizi segreti deviati la massoneria e le stragi su cui ha sempre tenuto la bocca ben cucita?
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
la situazione nel suo partito è lui a un paio di metri e sotto tutti i suoi scodinzolanti -> non ha il mio voto pd... esiste? -> non ha il mio voto facciamo un colpo di stato?
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quando sento parlare cossiga mi viene in mente un signore che con un certo ghigno sorride sull avvenire dell italia della serie cavoli vostri tanto io ho gia preso. Lo ritengo di una viscidità estrema, presuntuoso. Gli ricordassero il caso Moro che per chi ci vede bene c'è qualcosa che non va.
Ma ancora lo fanno parlare ? Ma non gli piacerebbe andare in pensione comprare il giornale e passeggiare il cane la mattina? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.