Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 10:16   #61
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
a me sembra una colossale perdita di tempo...forse è un intrattenimento/divertimento per te, che sfoggi persino in sign un pesante sfottò di ciò in cui crede un cristiano...ma si sa, il rispetto verso chi la pensa diversamente da voi è una qualità che non abbonda particolarmente, fra voi atei, in compenso per quanto riguarda lo spirito provocatorio, nella media, non siete secondi a nessuno buona continuazione
Ecco un esempio di quello di cui si discute nel 3d....se fai una critica ad un cristiano sulla sua religione, il suo Dio, il suo Papa sei un perditempo, un provocatore, un irrispettoso...sì effettivamente è inutile sto 3d...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 10:17   #62
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
a me sembra una colossale perdita di tempo...forse è un intrattenimento/divertimento per te, che sfoggi persino in sign un pesante sfottò di ciò in cui crede un cristiano...ma si sa, il rispetto verso chi la pensa diversamente da voi è una qualità che non abbonda particolarmente, fra voi atei, in compenso per quanto riguarda lo spirito provocatorio, nella media, non siete secondi a nessuno buona continuazione
Ecco il solito "egocentrismo religioso" (ma probabilmente la tua Chiesa non lo considera peccato), unito ad una buona dose di "mania di persecuzione".
Il "Pastafarianesimo" è una religione come tutte le altre, con la stessa identica dignità e uguale solidità di fondamento, ti sfido a dimostrare il contrario.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 10:18   #63
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
.ma si sa, il rispetto verso chi la pensa diversamente da voi è una qualità che non abbonda particolarmente, fra voi atei, in compenso per quanto riguarda lo spirito provocatorio, nella media, non siete secondi a nessuno buona continuazione
il bue che dà del cornuto all'asino.......
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 10:45   #64
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Incredibile io percepisco la stessa mancanza di rispetto per esempio quando vengono promulgate leggi cattoliche che riguardano tutti i cittadini, vedi la legge 40 sulla fecondazione assistita.
Eh già a voi però non vi si deve toccare.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 10:54   #65
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
cit. art1 della costituzione

"L'italia è una repubblica cattolica fondata sulla chiesa; la sovranità appartiene al papa, che la esercita nei modi previsti dalla bibbia"

avete proprio la memoria corta
Old 02-07-2008, 12:05   #66
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Incredibile io percepisco la stessa mancanza di rispetto per esempio quando vengono promulgate leggi cattoliche che riguardano tutti i cittadini, vedi la legge 40 sulla fecondazione assistita.
Eh già a voi però non vi si deve toccare.
Esatto, ed è pure peggio: uno che critica la chiesa fa una critica che finisce lì, la chiesa che mette i bastoni tra le ruote a leggi italiane come quella sulla fecondazione assistita o le unioni gay arreca una danno materiale e concreto anche a chi non è credente.

Ultima modifica di Senza Fili : 02-07-2008 alle 12:10.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:09   #67
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Che cattivone...

però quando un Papa e la Chiesa intera (nelle sue cariche + elevate) parlano degli omosessuali come un errore della natura quelle sono semplice, pure e rispettabili opinioni, non c'è malvagità...

Se proprio dovete offendervi per le parole di Villaggio fatelo perchè ha ironizzato sulla vostra religione (che non ha cmq senso - il fatto che ve la prendiate non la religione ci mancherebbe ...) non perchè ha "insultato" il papa che di offese da quella bocca ne fa uscire a valanga...

k0nn1ch1wa
Quotone immenso.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:13   #68
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
ma si sa, il rispetto verso chi la pensa diversamente da voi è una qualità che non abbonda particolarmente, fra voi atei
Il rispetto è una qualità che manca a tutti e gli atei non fanno eccezione, così come i credenti di qualsiasi religione.
Old 02-07-2008, 12:15   #69
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Complimenti a villaggio (scritto volutamente minuscolo) per l'accozzaglia delirante di insulti pesantissimi non solo al papa (liberissimo di farli) ma anche alla memoria di un grande uomo defunto (e che in quanto tale non può difendersi) e ad un altro uomo ancora più grande, che, per inciso, per circa un miliardo di persone è anche Dio...complimenti...colpa del caldo? Estremamente offensivo. E poi si lamenta di essere ignorato. Eh bhe, caro mio, l'indifferenza è l'unica cosa che ti meriti. Adios.
Grande uomo per te forse...a me di Woitila per esempio non èmai fregato nulla...l'ho sempre considerato uno che diceva cose allucinanti (castità, contraccezione, aborto, etcetc) e dal mio punto di vista estremamente negative...tranne il discorso sulla pace...certo che però se un papa parla di PACE allora è un santo...se io che in quel periodo mi facevo tutte le manifestazioni per la pace...ero un pezzente che faceva sega a scuola doh

CMQ un papa morto è una persona criticabilissima nel suo operato...a me non piaceva, a Villaggio non piaceva, tanta gente lo ha considerato solo un rompiscatole come gli altri preti, mbe? non ti va giu? bisogna per forza pensare che sia un grande uomo?!?! io sinceramente la notte che è morto me ne sò andato a ballare in discoteca e non mi sono strappato i capelli...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:29   #70
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
CMQ un papa morto è una persona criticabilissima nel suo operato...a me non piaceva, a Villaggio non piaceva, tanta gente lo ha considerato solo un rompiscatole come gli altri preti, mbe? non ti va giu? bisogna per forza pensare che sia un grande uomo?!?! io sinceramente la notte che è morto me ne sò andato a ballare in discoteca e non mi sono strappato i capelli...

Sì infatti accaniamola con sta cosa che se uno è morto non è criticabile perchè non ha senso...

k0nn1ch1wa
Old 02-07-2008, 12:31   #71
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Grande uomo per te forse...a me di Woitila per esempio non èmai fregato nulla...l'ho sempre considerato uno che diceva cose allucinanti (castità, contraccezione, aborto, etcetc) e dal mio punto di vista estremamente negative...tranne il discorso sulla pace...certo che però se un papa parla di PACE allora è un santo...se io che in quel periodo mi facevo tutte le manifestazioni per la pace...ero un pezzente che faceva sega a scuola doh

concordo. Era un gran comunicatore. Ma se andiamo a guardare i fatti concreti non ci trovo molto di buono in quello che ha fatto. Ma molta gente è rimasta affascinata dalla sua sofferenza, e non ha mai ascoltato e analizzato veramente le sue parole, e per questo lo ricordano come un grande. Ricordiamo che è anche il papa sotto il quale atti di pedofilia dei preti sono stati nascosti, qualsais forma di libertà sessuale è sempre stata criticata, ecc ecc.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:32   #72
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Sì infatti accaniamola con sta cosa che se uno è morto non è criticabile perchè non ha senso...

k0nn1ch1wa

tra l'altro... io l'ho criticato sempre anche da vivo. Certo non ho aspettato che morisse.
E non perchè era un papa, ma per quello che diceva. Altri esponenti cristiani non hanno ricevuto critiche da me, ma apprezzamenti.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:37   #73
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
concordo. Era un gran comunicatore. Ma se andiamo a guardare i fatti concreti non ci trovo molto di buono in quello che ha fatto. Ma molta gente è rimasta affascinata dalla sua sofferenza, e non ha mai ascoltato e analizzato veramente le sue parole, e per questo lo ricordano come un grande. Ricordiamo che è anche il papa sotto il quale atti di pedofilia dei preti sono stati nascosti, qualsais forma di libertà sessuale è sempre stata criticata, ecc ecc.
Non era affascinata,provava compassione.
Vedere un vecchietto che biascicava e sbavava per dire una messa faceva pensare alla gente "oh,che eroe,anche in malattia porta avanti i suoi compiti" quando in realtà era un semplice anziano alla fine della vita,come tanti che vedi negli ospedali,ospizi ecc.
Solo che gli altri,non essendo papi ma solo uomini normali,diventano dei rompicoglioni.
Old 02-07-2008, 12:37   #74
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Già ricordiamo anche che è il papa che:

1) Se la prese con i villaggi turistici perchè favorivano la promiscuità tra i giovani ed i rapporti prematrimoniali tra i giovani...che dire: RIDICOLOOO !!!

2) E' il papa che ha ordinato all'allora cardinale Ratzinger di scrivere il rapporto ufficiale del Vaticano sull'omosessualità...andatevelo a leggere...è qualcosa di abberrante e schifosamente razzista.

3) E' il papa anti comunista...per carità...al tempo magari il comunismo era un'altra cosa sopratutto nel suo paese natale ed in tutto l'est europa ma ha continuato a romper le balle con l'anticomunismo per anni...poi in Polonia si è instaurato una specie di reggime clerical-fascista dei due simpaticissimi gemelli...BELLA COSA...

Poi che me ne frega a me se si intrattiene in amabili conversazione con Bono degli U2 o se gira il mondo dicendo pace pace...ha mai ottenuto qualche risultato? NO...allora ha lo stesso valore delle centinaia di persone che andavano alle manifestazioni per la pace...però noi non giravamo con gli anelloni al dito e non viviamo nel lusso...

4) E' il Papa che ha dato un enorme potere all'Opus Dei e che ha santificato josemaria escrivà (bella roba l'Opus Dei...) e che ha permesso l'espansione di organismi come il cammino neocatecumenale che è più vicino ad usa setta che ad altro (tra l'altro odiato da molti cattolici)

Ultima modifica di D4rkAng3l : 02-07-2008 alle 12:41.
Old 02-07-2008, 12:49   #75
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Aggiungiamo pure questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Oscar_Romero e il fatto che "stranamente" durante la guerra in Jugoslavia riconobbe immediatamente la Serbia ortodossa e la Croazia cattolica, ma per la Bosnia si è limitato agli appelli per la pace...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:51   #76
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Già ricordiamo anche che è il papa che

CUT

ha dato un enorme potere all'Opus Dei e che ha santificato josemaria escrivà (bella roba l'Opus Dei...) e che ha permesso l'espansione di organismi come il cammino neocatecumenale che è più vicino ad usa setta che ad altro (tra l'altro odiato da molti cattolici)
E solo per questo potrebbe far compagnia a Giovanni Gaetano Orsini.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:53   #77
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E solo per questo potrebbe far compagnia a Giovanni Gaetano Orsini.
Chi è? A cosa ti riferisci? che intendi dire? Ti riferisci alla sorte dantesca? hehe o a cos'altro?
Old 02-07-2008, 12:58   #78
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ti riferisci alla sorte dantesca?
Assolutamente sì: la Divina Commedia è uno dei miei punti di riferimento, soprattutto per quanto riguarda colpe e punizioni.
Spoiler:
Tra l'altro, è un trattato di teologia di proporzioni e accuratezza incredibili.
Uno la legge cercando "e del suo cul avea fatta trombetta" e intanto impara la teologia, la cronaca del tempo, ecc.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 12:59   #79
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Ma io sinceramente non mi stupisco neanche tanto delle zozzerie fatte dalla Chiesa (sottolineo: la C maiuscola non quella minuscola che indica la comunità cristiana)...

Alla fine cosa è il Papa? Un capo di Stato, ovvero il Capo di Stato del Vaticano...

Il Vaticano è una nazione che fa i suoi interessi come tutte le altre (per quanto mi riguarda non è nè meglio nè peggio di governi come quello americano o italiano), la sua è una politica reazionaria e conservatrice (per chi ha le stesse idee può anche essere un bene)...
Il problema è che parecchi milioni di persone lo vedono come il simbolo della spiritualità ed automaticamente diventa inoffendibile, inattaccabile, incriticabile...quando secondo me spiritualità non va molto d'accordo con materialismo ( e mi sembra che a differenza delle prediche papa e company siano molto attaccati ai beni materiali)...

k0nn1ch1wa
Old 02-07-2008, 13:07   #80
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Assolutamente sì: la Divina Commedia è uno dei miei punti di riferimento, soprattutto per quanto riguarda colpe e punizioni.
Spoiler:
Tra l'altro, è un trattato di teologia di proporzioni e accuratezza incredibili.
Uno la legge cercando "e del suo cul avea fatta trombetta" e intanto impara la teologia, la cronaca del tempo, ecc.
Non era: "e del cul fece trombetta" ?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian