|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
la cosa bella è che, qualora la lega dovesse fare lo sgambetto al pdl (a fronte di impegni non mantenuti), l'unico cosa che potrebbe fare è quella di passare la barricata e allearsi con l'attuale opposizione.
che qualche cosa in cambio dovrà ammollarla... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Comunque non può essere che si tratti di 7000 tonnellate di rifiuti al giorno. Difatti 7000 tonnellate indicano la produzione giornaliera di rifiuti dell'intera regione Campania! Sarebbe impossibile per qualunque altra regione italiana smaltire da sola tale quantità di rifiuti.
Le 7 mila tonnellate sono la quota che accetteranno in totale (quindi mi immagino diverse decine di tonnellate al giorno). Preciso altrimenti qualche padano si fa salire il sangue al cervello Comunque, come ho già affermato in un altro topic, questo non è un vero e proprio passo indietro della Lega. Prenderanno le ultime 7000 tonnellate per evitare danni ancora peggiori e per uscire da una situazione che è davvero drammatica... evidentemente i tempi di raccolta sono più lunghi del previsto e c'è bisogno di fare in fretta. Tra l'altro ora un piano per lo smaltimento (buono o meno che sia) c'è, quindi hanno la garanzia che la cosa in futuro non si ripeterà... ovviamente deve fidarsi |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
la lega dovrebbe correre da sola e trovare uno o 2 leader che non parlino tra i fumi dell'alcol e la smettano di minacciare fucili qua e là...così otterrebbe i voti che gli servono senza bisogno di unirsi a berlusconi
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
magari...
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma LOL prendete le informazioni dai blog adesso pur di sparlare della lega?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma no vero..meglio rimanere tutti zitti e buoni come dice il grande capo...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Tutto dipende dagli elettori leghisti, in gran parte miei conterranei.
Grandi forcaioli e giustizialisti, non si sono ancora resi conto delle conseguenze delle anti-intercettazioni, della blocca processi... non hanno ancora fatto 2+2, continuando ad esaltarsi per il bloccato-sul-nascere reato di immigrazione clandestina, non hanno ancora fatto due conti nel portafoglio per capire se davvero pagavano così tanto di ICI da compensare le stangate e i tagli statali. Per ora bastano i 2000 militari a compensare i 6000 poliziotti in meno, bastano le impronte ai minori rom a compensre le leggi pro-criminali, bastano gli euro tagliati al sud a compensare quelli (molti di più) per il ponte sullo stretto... Ma spero che, prima o poi, spegnendo la tv magari per qualche probabile prossimo blackout, si ricominci a tornare a ragionare sui fatti concreti e non sugli slogan. E, vi assicuro, che gli elettori leghisti non sono proprio personcine comprensive con chi li prende per i fondelli
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
per questo sono alleati con Berlusconi ?? meglio che le fette di salame che hanno sugli occhi le mettano in bocca...
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
credo tu abbia centrato il problema.
in questo momento il leghista media ha in testa due obiettivi: "fuori i negher" e "lascia chi i mèe danèe". tutto il resto è fungibile a questo scopo... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Se osserviamo la virata di Bossi nell'ultima settimana , quella della strigliata\calmata al Silvio , notiamo cosa veramente sta nella testa della Lega:
FEDERALISMO. Bossi, vuole una riforma sul Federalismo condivisa con il centrosinistra. Se ci sarà intesa, con il Partito democratico, avrà certezza di tempi brevi ed eviterà un referendum. Il governo Berlusconi 2005, aveva approvato un progetto federalista ma un referendum abrogativo proposto dal CSX l'aveva cancellato. Se Bossi riuscirà a centrare l'obiettivo , si assicurerà un elettorato stabile e incrementato,...è questo che fa paura e entrambi i leader degli schieramenti!! Mettere in discussione il Governo ,adesso , è una paura da archiviare; Piuttosto mi orienterei sull'indebolimento della forza contrastante a Sinistra. Lì ,... vedo più paure di disgregazione..........purtroppo!!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Aggiornati.
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Il Referemdum sulla "Devolution"
Venne bocciato (ha votato il 54% degli aventi diritto) Il NO abbe il 62% circa Era il 2006 comunque..
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
è vero.... il quorum c'era, era il voto ad essere contrario...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
*
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
rileggiti le tue risposte nei thread "che ti danno fastidio" e poi ricommenta
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.