|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la 2°.
le smartmedia sono parecchio lente, soprattutto a confronto di una CF 45X (che cmq non credo tu stia sfruttando al massimo)
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Neanch'io credo che i 45x li usi del tutto...
Però ho notato una cosa strana: nello scatto la CF è praticamente istantanea. Mentra la SM freezava l'immagine un attimo e poi iniziava a salvare con simbolo delle clessidra, la CF anche con file 2.3MB non fa una piega, zero totale, la clessidra nemmeno compare (tranne coi TIFF che si impalla 2-3 secondi). Però, scorrendo le foto scattate la SM è un po' più veloce, sopratutto coi file grossi... La macchina è un po' lentina in sè a ripassare l foto in Play, curioso però che vada di più con le SM... è il controller che condiziona queste cose? Ah, invece, usando un lettore CF (naturalmente USB 2 o Firewire) in teoria riuscirei a usare tutta la velocità massima della CF (circa 6MB/sec mi pare)? Già scaricare un centinaio di mega dalla macchina è una palla...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
compatibilmente alla qualità del cavo e al tipo di connessione, è al tipo di lettore, è possibile sfruttare tutta la velocità della CF.
(Che cmq ricordo i 45X sono nominali). Il miglior apparecchio è un interfaccia pcmcia, costa meno di tutte le altre soluzioni ed è + veloce.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma da questo sito australiano si può pagare anche attraverso carte di credito ricaricabili? perchè vorrei provare a fare un acquisto con la Vodafone card (circuito Visa)
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Cmq credo che provare non costi nulla, al massimo ti dice che la carta non è valida!
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ti ringrazio, cmq ancora devo fare questa carta quando la avrò proverò, era solo per avere qualche conferma prima di farla
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per noi lasci in bianco, non serve. Country è riferito al paese ovvero italia. ma credo ti abbiano già risposto. Aggiungo che io ho comprato da JALDigital è non ci sono stati problemi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.