|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#1343 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Anche le mie piccoline erano vispe di notte, mia moglie è più fastidiosa di un dito nell'orecchio quando dorme è la sera le chiudiamo fuori dalla camera da letto perchè altrimenti "non dorme".... Ormai si sono abituate, l'unica cosa che puntualmente alle 6.40 di mattina bussano e miagolano perchè hanno fame .... anche il sabato e la domenica
|
|
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io di notte non posso lasciarla fuori dalla porta della mia camera perchè ci sono altre ragazze e anche perchè ha cuccetta e giochini in nella mia stanza... Ho notato comunque che non le piace molto uscire dalla camera...anche se le lascio aperta la porta...preferisce stare sul letto a giocare |
|
|
|
|
|
|
#1345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;,a;,;,z;,a
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Appena crescerà vedrai come vorrà andare in giro
|
|
|
#1347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
|
le mie le abbiamo sterilizzate verso novembre. quindi avevano... uhm... 8 mesi circa...
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
ah! ho visto solo adesso il tread, è i gatti mi piacevano gia da quando ero piccolo.
però 6 settimane fa sono successe 2 cose: una bella e l'altra molto brutta... la bella è che la mia gatta ne ha fatti 4 poi l'abbiamo sterilizzata... perchè una volta andatosene il padre "i vicini" venivano... foto 1 ![]() foto n°2... ![]() come è adesso la "micina" ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#1352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino, DIASP@Polito
|
Quote:
Infatti non è raro che i proprietari di due o più mici raccontino di essere regolarmente svegliati nel cuore della notte dai loro beniamini che si rincorrono per tutta la casa... Se il gatto non vive accanto a un proprio simile tenderà di più ad adattarsi ai ritmi delle persone, ma non arriverà mai a un ritmo circadiano umano! Quindi preparati a qualche infarto dovuto a rumori improvvisi notturni o alla micia che ti salta addosso mentre dormi...con il tempo ci si fa l'abitudine e anche se si sta dormendo, di fronte ad eventi del genere ci si desta già pensando a cosa avrà combinato il gatto. ![]() PS: Hai scelto un bellissimo nome, allora è servita la chiacchierata sulla lingua giapponese! PS2: A proposito, tu devi avere la pelle chiara, vero?
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si Per il resto, beh...già adesso mi fa prendere degli infarti non indifferenti dato che mi piomba sul letto così...ed io non ne sono abituata
|
|
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Senior Member
|
Suzuki , lo sai il colmo per i gatti ?
Guardarsi in cagnesco ! ![]() C'a;,z;,a
|
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
|
come va a pupu' la micia ? ne fa abbastanza? Caz/a/z/a
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ca,zaml,zlma
|
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino, DIASP@Polito
|
Lo deducevo dal tuo nick, "setsu" significa "neve" e iconograficamente è collegato a individui dalla pelle nivea (per ovvie ragioni
Pensavo che lo avessi scelto apposta, se è un caso, è un caso fortunato! Quote:
|
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
per caso ho sbagliato tread?
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

ha mangiato i bocconcini di pesce....anzi, ha proprio spazzolato la ciotolina 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!