|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
vicentino...me sa che non te la porto
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#1302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ora che è piu vecchietta oppone molta meno resistenza e riusciamo a spazzolarla spesso..forse ha finalmente capito che è per il suo bene..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
la mia gatta è stata presa da selvatica e si è abituata a stare in casa, per dorme sempre fuori..anche in inverno.
L'unica cosa alla quale non si è abituata, è a essere spazzolata, l'unico che riesce a farlo in casa sono io, però praticamente devo tenerla immobilizzata, e ho trovato una nuova tecnica: mano sotto al collo, in modo da evitare morsi, e da impedirle di muoversi ..però dopo che l'ho spazzolata..se le passo intorno cerca di uccidermi ![]() ps: ipotesi del guanto spazzola? |
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
Io col guanto non riesco a spazzolarla bene...noi usiamo una spazzola tipo di ferro apposta..diciamo che ha gli psuntoni in ferro però flessibili non le fanno male..
p.s. anche per oggi siamo riusciti a spazzolarla
|
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
ha mangiato i bocconcini di pesce....anzi, ha proprio spazzolato la ciotolina ![]() Basta, niente più latte Finalmente oggi siamo riusciti a farle delle foto decenti: ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma che bellina!
sgratt sgratt ![]() Ca;'..a.a'a
|
|
|
|
#1309 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cucciola, che tenera...
Si si, il mio prossimo gatto sarà nero, ho deciso... |
|
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Ultima modifica di manurosso87 : 30-06-2008 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
|
Bellissimi...è dolcissima la tua Setzuko..ha il muso vispo..secondo me ti farà patire
|
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
OT: ma giant l'ha ricevuto il pvt? |
|
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
|
si l'ho ricevuto ma mi sono dimenticato di informarmi per darti conferma
ti scrivo stasera
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
e per fortuna che giant doveva essere etero convinto!
![]() c;,a;,z,a;,
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

..però dopo che l'ho spazzolata..se le passo intorno cerca di uccidermi 
ha mangiato i bocconcini di pesce....anzi, ha proprio spazzolato la ciotolina 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!