|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
apperò
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c'.a'z.'a'.za
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sisi, Dipietro è l'orco cattivo. Si dice che di giorno faccia il parlamentare, ma di notte si aggiri nei sobborghi di Arcore con cuffioni per intercettazione ambientale e set di manette Mondial Casa (alza la cornetta, che mo' ti intercetto, a te e tutti i tuoi amici, pure il cane), con un ghigno malefico e bava alla bocca.
Io di notte dormo sempre con una lampadina accesa e controllo sempre che non ci sia Di Pietro nell'armadio... Cmq io farei avere quest'articoletto sia a Di Pietro che a Prodi, per vedere un po' che dicono.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Papero,con che coraggio osi parlare male degli altri?vuoi che posto la fedina di silvio?
E allora con che faccina beccuta ti presenti qui ad esigere condanne morali? Io sono consapevole che Fassino d'alema la finocchiaro e la torre debbano sparire dal PD,tu puoi dire altrettanto? No non rispondere...è una domanda retorica... |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ma qual'è l'utilità di cose vecchie e stravecchie su prodi?
![]() e poi visto che lo posti tu stesso: Quote:
Forse che il 100% dei giudici sono toghe rosse?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Torna a prendere come fonte principale il rotolo, che poi stai tranquillo che Wikipedia la uso io evidenziando le parti giuste, che guarda caso sono quelle che *dimentichi* di evidenziare
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sai chi deve dare l'imput?il primo della classe ovviamente!e sai chi è il personaggio politico più indagato e prescritto del "civile" mondo occidentale? Prodi?no...ritenta sarai più fortunato. |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
allora il caldo non da noia solo a me
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Tratto da Il Giornale del 23 marzo 2006 Giancarlo Perna
![]() PS ma poi gnaaa fatta?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 30-06-2008 alle 23:02. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ps: senza offesa, ma quel "Dagli giù al destro" è l'apoteosi del vittimismo patetico, ed è un'affermazione che non credo possa essere applicata alla mia persona né nella vita reale né in quella forumistica
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha semplicemente osservato come stanno i fatti Io ho riportato la parte da wikipedia che smentiva totalmente la tua fonte che hai postato inizialmente, mostrando come Di Pietro fosse uscito perfettamente PULITO dal processo che ha affrontato a testa alta e tu continui nel citare un'altra fonte di wikipedia che dice in maniera chiarissima che Prodi è stato assolto perchè il fatto non sussiste e che non era affatto indagato per finanziamento illecito e non ha usufruito dell'amnistia. Che poi è strano leggere certe cose da parte di chi continua a sostenere l'innocenza di qualcuno che ha ammesso egli stesso la sua colpevolezza pur di beccarsi le attenuanti in modo da insabbiare il processo con la prescrizione
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apposta gli ho raccomandato di continuare a postare gli articoli del rotolo, perchè magari su wikipedia c'è anche scritta la verità
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non ho parole
Tafazzi è qui fra noi, sul forum ![]() ![]() Donald Tafazzi Duck
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
che spettacolo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!