Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 20:11   #141
wildsliver
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
secondo me d'ora in poi tonino dovrebbe andare in giro con un corpetto antiproiettili.. sta calpestando troppo i piani del padrino, ops, del magnaccia
ora uscirà che qualche peccato veniale di di pietro (cosa ciclica) e puntualmente si dirà che non può parlare male del premier

oppura ritorna la lollata della laurea
wildsliver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 20:13   #142
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Epocale no, ridicolo si.

quoto
Old 29-06-2008, 20:23   #143
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
che problema c'e'
ha detto non usufruira della legge blocca processi
http://news.excite.it/politica/554561
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 20:26   #144
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
che problema c'e'
ha detto non usufruira della legge blocca processi
http://news.excite.it/politica/554561
dirà ai suoi legali che non vuole approfittarne. Saranno loro, brutti e cattivi, ad appellarsi alla legge in questione
Old 30-06-2008, 00:24   #145
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
A leggere le discussioni che vengono aperte non è vero. Stà ipercriticità non esiste o è prerogativa veramente di pochi. La prima aperta è stata sulle intercettazioni di Berlusconi, la seconda sulle intercettazioni di Berlusconi. C'è solo l'imbarazzo della scelta . Io per primo (compresi gli utenti di dx) ho trattato quelle su Fassino, Rutelli e Mastella ed infatti ho visto che partecipazione a frotte . Ricondurre a Berlusconi tutte le cause dei mali di questo mondo non è serio ed è mooolto riduttivo. C'è voluta una bonaria provocazione per tastare il polso alle vedute ed avere attestazioni varie di "schifezza". Ma finalizzate a cosa? Per sapere cosa ne penso io, pazzesco . Per farmi "compromettere" . Dove sarebbe questa ipercriticità? A me in verità non costa nulla dire che è un sistema che non piace in generale. Ma se non ci fosse stato un intervento fuori dal coro come sarebbe proceduta la discussione? Boooh! Ad ogni modo manca ancora all'appello un giudizio sul Tonino-idolo-della-sezione-al 4% dei consensi nazionali che da del magnaccia al PDC e non ai suoi precedenti/ attuali alleati. Ma si sa: Tonino si ama, non si discute. Neanche quando è in palese stress da crisi mistica antiberlusconiana. E allora, ripeto, dov'è questa ipercriticità? Boooh!
vabbè, l'abbiamo capito. Non vuoi comprometterti muovendo una giusta critica al capo. Non si sa mai a cosa potresti andare incontro! Toccare il capo comporta la mancanza di rispetto degli accoliti e la preclusione di ogni possibile privilegio.

Io con Di Pietro su certi punti posso essere anche molto critico. Ricordati però che Berlusconi ha cercato in tutti i modi di fare fuori Di Pietro dalla politica. Hai già dimenticato gli ultimi dieci-quindici anni? Non dimenticarti poi tutte le volte che ha personalmente detto cose del tipo: Di Pietro fa ORRORE, non si è mai laureato ma ha avuto la laurea dai servizi segreti. Insomma, Berlusconi non è titolato per criticare Di Pietro su alcunchè. Ma poi che sarà mai! Forse è più elegante Berlusconi quando chiama PROSTITUTE le attrici che lavorano in rai?

Ultima modifica di John Cage : 30-06-2008 alle 01:32.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 00:39   #146
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
uhm certo che dopo una conversazione del genere cercare di difendere il Berluska è proprio da avere la salumeria intera intorno agli occhi.
O forse semplicemente avere qualche sporco intrallazzo strano .
Sui membri del pd (o quella parte politica che è) non mi esprimo, visto che più o meno mi rappresentano quanto un branco di elefanti in tutù rosa e forse anche meno
A prescindere dalle sue personali preferenze sull'uso degli insaccati che è già una curiosità di per se inopportuna, questo tuo intervento contiene una pesante allusione nei confronti di Paolino Paperino. Non mi far leggere più cose del genere altrimenti sarà la nemesi (forumisticamente parlando).
Old 30-06-2008, 00:58   #147
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
A NOI I 3 CHE HAI CITATO FANNO SCHIFO, A TE BERLUSCONI CHE FA LE STESSE IDENTICHE COSE LO FA????
DACCI UN PO' UNA CAZZO DI RISPOSTA!!!!! NON CONTINUARE A GIRARCI INTORNO!!!
TI FA SCHIFO UNO CHE FA LE STESSE COSE DEI 3 LOSCHI FIGURI DA TE CITATI O NO???

Vedo che in questa discussione vai a briglie sciolte, non sono questi i toni da tenere. Qualcuno ti darà del raccomandato perché ancora non ti sospendo ed in effetti ha ragione perché è così, Putin mi sta facendo grosse pressioni per non sospenderti ma se ne trovo un'altra dovrò andarci giù pesante per non far capire che sono un prezzolato.
Old 30-06-2008, 07:50   #148
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
... ma se ne trovo un'altra dovrò andarci giù pesante per ...far capire che non sono un prezzolato.
Esimio, mi permetto di correggerle la frase un saluto a Vladimir!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 09:22   #149
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Dimenticavo: http://www.corriere.it/politica/08_g...4f02aabc.shtml

Berlusconi: un regime, ma non mollerò
L'ira del Cavaliere: andrebbe usato il napalm su chi dà in pasto conversazioni private senza rilevanza penale

Un vero signore....
e già .. prima da dei coglioni a tutti gli italiani .. poi vuole utilizzare il napalm contro di loro ..
Old 30-06-2008, 09:37   #150
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
e già .. prima da dei coglioni a tutti gli italiani .. poi vuole utilizzare il napalm contro di loro ..
Certo che siete proprio bravi a estrapolare e a rigirare le cose...complimenti...!
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 10:03   #151
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Certo che siete proprio bravi a estrapolare e a rigirare le cose...complimenti...!
Grazie!!!! C'è da dire che il tuo capo ci facilita il lavoro
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 10:07   #152
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Che c'è da estrapolare?
Lui ha CHIARAMENTE detto che un pluri-omicida mafioso non è mai stato condannato, mentendo in diretta davanti a milioni di italiani.
Ha chiaramente detto che il suo elettore medio è come un ragazzino di seconda media che non siede nemmeno al primo banco.
E ha detto una marea di altre frasi offensive verso + o - tutte le categorie di persone.
La cosa che ai miei occhi è + ridicola è però indubbiamente il fatto che certe persone, anzichè essere indignarsi di essere indicate come "mentalmente sottosviluppate" dal loro capo supremo, ne vanno anche fieri e si sperticano in spettacolari arrampicate sugli specchi non tanto di figura barbina pur di difenderlo ad ogni costo
Old 30-06-2008, 10:09   #153
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Grazie!!!! C'è da dire che il tuo capo ci facilita il lavoro
CVD...
Per inciso Berlusconi non è il mio capo...
Old 30-06-2008, 10:11   #154
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Che c'è da estrapolare?
Lui ha CHIARAMENTE detto che un pluri-omicida mafioso non è mai stato condannato, mentendo in diretta davanti a milioni di italiani.
Ha chiaramente detto che il suo elettore medio è come un ragazzino di seconda media che non siede nemmeno al primo banco.
E ha detto una marea di altre frasi offensive verso + o - tutte le categorie di persone.
La cosa che ai miei occhi è + ridicola è però indubbiamente il fatto che certe persone, anzichè essere indignarsi di essere indicate come "mentalmente sottosviluppate" dal loro capo supremo, ne vanno anche fieri e si sperticano in spettacolari arrampicate sugli specchi non tanto di figura barbina pur di difenderlo ad ogni costo
CVD 2...
E questo cosa c'entra con quello che ho quotato, per grazia?
Ho quotato una ben precisa frase ( e qui confermi che siete bravissimi nell'estrapolare)
Old 30-06-2008, 10:12   #155
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
CVD...
Per inciso Berlusconi non è il mio capo...
ah, allora cos'è?
un mito?
un dio?
Deve essere sicuramente importantissimo per voi se vi mettete a difenderlo anche per l'indifendibile arrivando a fare figure che definire barbine è essere anche troppo buoni
Old 30-06-2008, 10:13   #156
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
ah, allora cos'è?
un mito?
un dio?
Deve essere sicuramente importantissimo per voi se vi mettete a difenderlo anche per l'indifendibile arrivando a fare figure che definire barbine è essere anche troppo buoni
Il leader del partito che ho votato e l'attuale PdC...
Per me non è ne un mito ne tantomeno Dio...
Old 30-06-2008, 10:15   #157
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
CVD 2...
E questo cosa c'entra con quello che ho quotato, per grazia?
Ho quotato una ben precisa frase ( e qui confermi che siete bravissimi nell'estrapolare)
Parlavamo dell'estrapolazione, vero?
Dimmi cosa ci sarebbe di ESTRAPOLATO dalle PRECISE e CHIARISSIME frasi di Ilvio che AFFERMANO senza mezzi termini che Mangano non è MAI stato condannato e che il suo elettore medio è come un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco.
ti facilito anche il compito.
Quote:
Originariamente inviato da De Mauro
e|stra|po|là|re
v.tr. (io estràpolo)
1 TS mat., calcolare il valore di una funzione per un punto al di fuori dei limiti entro cui la funzione è conosciuta
2 CO estens., estrarre da un contesto, estendere per deduzione al di là dei limiti conosciuti: e. un’idea da un discorso, da un ragionamento
Io non ho estratto niente, dato che le parole di Ilvio hano un BEN preciso significato che prescinde da qualsiasi contesto.
Riprova, sarai + fortunato.
Old 30-06-2008, 10:16   #158
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Il leader del partito che ho votato e l'attuale PdC...
Per me non è ne un mito ne tantomeno Dio...
ah beh..
quindi magari se io ti dicessi che tu sei un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco non te la prenderesti e saresti anche felice, vero?
Perchè se lo dice lui, che hai detto che non è il tuo mito, va bene, non vedo un solo motivo per cui non possa dirlo io
Old 30-06-2008, 10:21   #159
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Parlavamo dell'estrapolazione, vero?
Dimmi cosa ci sarebbe di ESTRAPOLATO dalle PRECISE e CHIARISSIME frasi di Ilvio che AFFERMANO senza mezzi termini che Mangano non è MAI stato condannato e che il suo elettore medio è come un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco.
ti facilito anche il compito.

Io non ho estratto niente, dato che le parole di Ilvio hano un BEN preciso significato che prescinde da qualsiasi contesto.
Riprova, sarai + fortunato.
Non chiedo tanto eh? Ma per lo meno leggere con un po' di attenzione i post e possibilmente, collegando i fili del cervello, capire (non è tanto difficile eh...?)

Quote:
ah beh..
quindi magari se io ti dicessi che tu sei un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco non te la prenderesti e saresti anche felice, vero?
Perchè se lo dice lui, che hai detto che non è il tuo mito, va bene, non vedo un solo motivo per cui non possa dirlo io
Berlusconi non ha detto questo...
Old 30-06-2008, 10:28   #160
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Non chiedo tanto eh? Ma per lo meno leggere con un po' di attenzione i post e possibilmente, collegando i fili del cervello, capire (non è tanto difficile eh...?)
Perchè, hai detto che siamo bravissimi ad estrapolare e io ti ho citato almeno due casi (e ce ne sarebbero tanti altri) dove il tuo "leader" ha dette cose che definire spregevoli è anche troppo poco.
In quel caso SENZA estrapolare niente si vede, almeno in parte, la vera natura del vostro premier.

Quote:
Berlusconi non ha detto questo...

Forse non sono io a dover collegare qualche filo del cervello ma tu a doverne attaccare qualcuno della memoria
Vuoi la frase PRECISA?
Ok, eccola:
Quote:
Originariamente inviato da Ilvio
La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare. (dal Corriere della sera, 10 dicembre 2004)
Ora magari mi dirai che ho estrapolato anche questa?

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian