|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
oppura ritorna la lollata della laurea |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che problema c'e'
ha detto non usufruira della legge blocca processi http://news.excite.it/politica/554561 |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Io con Di Pietro su certi punti posso essere anche molto critico. Ricordati però che Berlusconi ha cercato in tutti i modi di fare fuori Di Pietro dalla politica. Hai già dimenticato gli ultimi dieci-quindici anni? Non dimenticarti poi tutte le volte che ha personalmente detto cose del tipo: Di Pietro fa ORRORE, non si è mai laureato ma ha avuto la laurea dai servizi segreti. Insomma, Berlusconi non è titolato per criticare Di Pietro su alcunchè. Ma poi che sarà mai! Forse è più elegante Berlusconi quando chiama PROSTITUTE le attrici che lavorano in rai? Ultima modifica di John Cage : 30-06-2008 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Vedo che in questa discussione vai a briglie sciolte, non sono questi i toni da tenere. Qualcuno ti darà del raccomandato perché ancora non ti sospendo ed in effetti ha ragione perché è così, Putin mi sta facendo grosse pressioni per non sospenderti ma se ne trovo un'altra dovrò andarci giù pesante per non far capire che sono un prezzolato.
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
C'è da dire che il tuo capo ci facilita il lavoro
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Lui ha CHIARAMENTE detto che un pluri-omicida mafioso non è mai stato condannato, mentendo in diretta davanti a milioni di italiani. Ha chiaramente detto che il suo elettore medio è come un ragazzino di seconda media che non siede nemmeno al primo banco. E ha detto una marea di altre frasi offensive verso + o - tutte le categorie di persone. La cosa che ai miei occhi è + ridicola è però indubbiamente il fatto che certe persone, anzichè essere indignarsi di essere indicate come "mentalmente sottosviluppate" dal loro capo supremo, ne vanno anche fieri e si sperticano in spettacolari arrampicate sugli specchi non tanto di figura barbina pur di difenderlo ad ogni costo
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo cosa c'entra con quello che ho quotato, per grazia? Ho quotato una ben precisa frase ( e qui confermi che siete bravissimi nell'estrapolare) |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
ah, allora cos'è?
un mito? un dio? Deve essere sicuramente importantissimo per voi se vi mettete a difenderlo anche per l'indifendibile arrivando a fare figure che definire barbine è essere anche troppo buoni
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me non è ne un mito ne tantomeno Dio... |
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi cosa ci sarebbe di ESTRAPOLATO dalle PRECISE e CHIARISSIME frasi di Ilvio che AFFERMANO senza mezzi termini che Mangano non è MAI stato condannato e che il suo elettore medio è come un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco. ti facilito anche il compito. Quote:
Riprova, sarai + fortunato.
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi magari se io ti dicessi che tu sei un ragazzino di seconda media che nemmeno siede al primo banco non te la prenderesti e saresti anche felice, vero? Perchè se lo dice lui, che hai detto che non è il tuo mito, va bene, non vedo un solo motivo per cui non possa dirlo io
|
|
|
|
#159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#160 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
In quel caso SENZA estrapolare niente si vede, almeno in parte, la vera natura del vostro premier. Quote:
![]() Forse non sono io a dover collegare qualche filo del cervello ma tu a doverne attaccare qualcuno della memoria Vuoi la frase PRECISA? Ok, eccola: Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
. Io per primo (compresi gli utenti di dx) ho trattato quelle su Fassino, Rutelli e Mastella ed infatti ho visto che partecipazione a frotte
. Per farmi "compromettere"