|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Un novello Lele Mora oserei dire ![]() Che figura di merda.... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Berlusconi stesso aveva detto che in RAI " Ci lavora solo chi si prostituisce e chi è di sinistra" ...
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Certo essere nei panni si saccà quando l'intero mondo politico ti chiama x piazzare le loro "preferite" non dev'essere facile...
Poi vabè, magari a lui non frega niente.. io sarei in difficoltà..
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ora voglio almeno un sottosegretariato agli affari regionali |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
silvio mi sembra di ricordare disse che gli italiani non saranno così coglioni da rivotare la sinistra (e difatti non lo sono stati, per fortuna), diverso rispetto a dire mario è un coglione gianni è un coglione pino è un coglione. qui dipietro dice che berlusconi è un magnaccia. lo stesso epiteto dovrebbe allora essere affibbiato a tutti coloro si sono adoperati/si adoperano per spingere soggetti più o meno bravi ad entrare in rai/mediaset. ho postato un link in cui si mostrano le parentele/legami certi di gente che lavora in rai (made by bebbe grillo quindi per voi affidabilissimo, in ogni caso solo 2 smentite) tutte persone entrate in rai non per merito ma per agevolazione ricevuta. bianca berlinguer natalia augias i primi due nomi che conoscono tutti. il fatto è che avendo speranze nulle di ribaltare l'esito elettorale con le armi della politica, l'opposizione sta armando, come già successo in passato, tutti quegli organismi in cui è pesantemente infiltrata: magistratura e sindacati arriveranno presto avvisi di garanzia per silvio e inizierà la stagione degli scioperi a tappeto. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Non so quanto vi facciano schifo tutti i personaggi coinvolti visto che sono stato l'unico ad aver aperto una discussione sugli altri nomi. Mi pare vero piuttosto il contrario. Questo è doppiopesismo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo ribadisco in grassetto: Dalema, Fassino e Mastella a me fanno schifo. Se fosse per me li toglierei a pedate dalla politica italiana. Puoi affermare lo stesso per Berlusconi o sarebbe blasfemia per la tua fede?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
OT: c'è un altro utente con il tuo stesso avatar. Prendete sempre posizioni diverse e io (che purtroppo memorizzo gli utenti prima per l'img e poi per il nick) mi chiedevo se soffrissi di doppia personalità
![]() Solo ora mi rendo conto che siete due persone diversi
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
"Meglio quelli di destra con le donne che quelli di sinistra coi ricchioni" Dimenticavo poi che Berlusconi è rinomato per non aver mai insultato nessuno. |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
se si parla di bossi politico la lega è stato il fenomeno più rilevante e innovativo nella politica di fine secolo (ma credo ci sia poca farina del sacco di umberto) |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
uhm certo che dopo una conversazione del genere cercare di difendere il Berluska è proprio da avere la salumeria intera intorno agli occhi.
O forse semplicemente avere qualche sporco intrallazzo strano Sui membri del pd (o quella parte politica che è) non mi esprimo, visto che più o meno mi rappresentano quanto un branco di elefanti in tutù rosa
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."