|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
uhm...il dato di fatto è un altro, pure tu stai tentando di spostare il thread dal nocciolo della questione. Personalmente non ho motivo di intervenire poichè credo ( cosa che ho specificato) che le parole di Di Pietro siano corrette e pertinenti, il termine magnaccia descrive alla perfezione quanto avvenuto al telefono. Se io avessi aperto il thread lo avrei intitolato " Di Pietro ricorda a berlusconi come si è comportato" e non avrei cercato di ribaltare la realtà. Per te il colpevole è Di Pietro, reo di avere ricordato al premier determinate telefonate. Per me è chi ha fatto le telefonate.
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
A te si? racconta. Io, come molti di sinistra, le distanze da Rutelli e Fassino le prendo continuamente. A prescindere dal comportamento di altri politici, tu, da libero cittadino, le prendi le distanze da Berlusconi per i fatti in questione? Mi pare che questo sia un punto importante. O ti sfugge questa logica? Ti invito a rispondere in modo serio ed onesto. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Una volta per fargli abozzare una mezza frase contro la legge sulle intercettazioni ho faticato 72 pagine
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Non è programmato per fare questo!!! ![]() . . . .
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Voi ci scherzate su... ma in realtà è solo questione di mentalità... Adesso estremizzo, ma è per dare il senso di quello che intendo:
Un elettore di ideologia di dx è più portato al "supporto totale e incondizionato" della sua coalizione, indipendentemente dalle azioni, o da quello che viene detto, lui ha fiducia incondizionata nei suoi leader... Un elettore di ideologia di sx è più portato ad essere "ipercritico" e "rompicoglioni" anche quando la sua coalizione fa qualcosa di giusto (e a maggior ragione quando fa qualcosa di sbagliato!)... ha sempre qualcosa da ridire e protestare e non esita a criticare i suoi leader... Ovviamente lascio a voi la conclusione su quale tipologia sia "meglio", per i partiti, per puntare ad una vittoria elettorale! ps: naturalmente ci sono eccezioni e variazioni in base alla estremizzazione (a sx o dx) del soggetto...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 29-06-2008 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
So perfino ExtraParlamentare....
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
attendiamo una risposta in religioso silenzio
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Qualsiasi cosa fa X a me non me ne frega un caizer... io lo voto comunque perché sono di destra.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
ma davvero credete destra -> boccaccione fessacchiotto che se gli dicono salta , lo fa senza dire bif sinistra -> persona illuminata e critica basta solo questo forum per dimostrare che destra e sinistra contengono gli stessi elementi . Grillo adorato da molti di sx come un Santo il cui blog è verbo , o che ritiene di pietro come l'uomo in grado si salvare il mondo ... non tutti ovvio , stessa cosa a dx .
Ultima modifica di MesserWolf : 29-06-2008 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Più precisamente io direi destra -> elettore che vota per i propri interessi personali (pensando magari a ragione che siano gli stessi della nazione) e poi se ne frega o cmq non si cura molto dell'onestà di chi manda i parlamento. Quindi meno propenso a criticare i propri eletti, fintantochè facciano quello che l'elettore si aspetta che facciano. sinistra -> elettore che vota più mosso da ideologie e morali che da una realistica visione dei fatti. Negli ultimi anni si sono coagulati elettori di sinistra e "antiberlusconiani" che ora stanno confluendo in IDV. Molto propenso a criticare e "rompere" su ogni più piccola presa di posizione dei propri eletti che vari un po' dall'ideologia di sx. In entrambi gli schieramenti vi sono gli ignoranti/fanboy/troll/tifosi da stadio che gettano fango su tutta la categoria. Il fatto che cen e siano "di più" o di meno da una parte o dall'altra, su questo forum, non vuol dire che una parte si ritenga migliore dell'altra, è solo una questione di numeri. Er.. ma tornando in tema, imo DiPietro ha detto una cosa sacrosanta, se ci si offende è perchè si ha la coda di paglia. LA parola non è senz'altro scabrosa come "coglioni" o come fare il dito medio in televisione, e se si guarda la parola nel suo contesto non ha nulla di sbagliato per come B si è comportato. Quindi non ne farei troppo un caso nazionale..
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 29-06-2008 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
DACCI UN PO' UNA CAZZO DI RISPOSTA!!!!! NON CONTINUARE A GIRARCI INTORNO!!! TI FA SCHIFO UNO CHE FA LE STESSE COSE DEI 3 LOSCHI FIGURI DA TE CITATI O NO???
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
gnà fa, gnà fa...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Sinceramente questo è uno dei casi in cui non sono i protagonisti a fare notizia, ma la vicenda in sè. Lo trovo uno schifo assoluto,a prescindere da chi ci sta dietro, fosse anche gente sconosciuta.
Indi per cui attaccare il Berlusca per una simile questione mi sembra ridicolo, anche perchè c'è molta altra roba in cui ci si può sbizzarire. Di Pietro forse ha esagerato coi toni, ma in fondo è il suo dovere quello di evidenziare i passi falsi dei suoi "rivali".
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sicurezza ? non è un problema , è una invenzione dei media di berlusconi ... e intanto le rapine in villa continuano e sempre più violente i clandestini ? non sono un problema , ma solo una risorsa , sei un nazista se la pensi diversamente (approccio tipicamente democratico da buon sinistroso o come dico io o sei un imbecille) ...... e intanto le stazioni o certi quartieri delle città diventano covi di criminalità e degrado Così incapaci di dare soluzione da passare il loro tempo ad attaccare l'avversario . e così via...
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#97 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che se pensi che io creda santi quelli del pdl ti sbagli di grosso .... ma proprio questa è la mia tesi , è stupido pensare che gli illuminati , o quelli dotati di raziocigno siano a sx , mentre i pecoroni siano a destra (tesi estremizzata di Raven ) entrambi gl schieramenti sono estremamente pessimi , ognuno poi valuta il meno peggio . Idv pure è biasimabile . Il caro di pietro , è stato al governo e ha dimostrato che i compromessi li accetta come tutti , magari strillando la sua indignazione , ma li accetta . Ha fiutato internet e l'appoggio di grillo come un buon modo per emergere questo è stato il suo vero merito fin'ora . Inoltre ha idee davvero discutibili , distruggerebbe la privacy e darebbe poteri illimitati a magistratura & co . Ok combattere la criminalità etc , ma lui lo vedo come un esaltato del sistema giuridico che ne è troppo vicino per poterne vedere i difetti macroscopici . A me sta pure simpatico , ma da qui a dare in mano il governo a uno come lui ne passa . [per la cronaca io ho votato lega.]
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Grazie mille, ogni tanto è BENE rinfrescare la memoria a chi si riempie troppo la bocca di "magistratura politicizzata" e "toghe rosse"
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
E comunque, se rileggi bene, dal quadro che ne ho fatto non saprei mica se ne "esce meglio" la dx o la sx, eh!... Sono estrambe estremizzazioni estremamente negative, comunque, una in un senso e una nell'altro. Non intendo assolutamente dare un giudizio sulla cosa... Personalmente me ne tiro fuori, in quanto non mi sento di appartenere a nessuna area politica attualmente presente...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 29-06-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."

///
/// Sehnsucht