Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 12:20   #81
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Lo so che non c'è nulla di personale ma...

Non mi venite a dire cosa penso o cosa dovrei pensare perchè se non fosse intervenuto DonaldDuck non ci sarebbero state prese di posizione (estemporanee). La riprova è la scarsa frequentazione della mia discussione

E questo è un dato di fatto.

uhm...il dato di fatto è un altro, pure tu stai tentando di spostare il thread dal nocciolo della questione. Personalmente non ho motivo di intervenire poichè credo ( cosa che ho specificato) che le parole di Di Pietro siano corrette e pertinenti, il termine magnaccia descrive alla perfezione quanto avvenuto al telefono. Se io avessi aperto il thread lo avrei intitolato " Di Pietro ricorda a berlusconi come si è comportato" e non avrei cercato di ribaltare la realtà. Per te il colpevole è Di Pietro, reo di avere ricordato al premier determinate telefonate. Per me è chi ha fatto le telefonate.
Old 29-06-2008, 12:47   #82
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Ah, e questo sarebbe l'effetto? Prendere di petto solo Berlusconi? Casomai io parlerei di intenti. Alla faccia della coerenza. Ha governato assieme a quegli altri coinvolti e ne è ancora alleato . Non mi venite a dire cosa penso o cosa dovrei pensare perchè se non fosse intervenuto DonaldDuck non ci sarebbero state prese di posizione (estemporanee). La riprova è la scarsa frequentazione della mia discussione

Fassino-Rutelli-Mastella-Saccà: intercettazioni

ed il solito messaggio parzialissimo "dagli a Berlusconi". E T o n i n o non sfugge da questa logica.
non mi risulta che Rutelli o Fassino abbiano intrallazzato con dirigenti rai per compiacere qualche politico di destra e indurlo a far cadere un governo. Oppure per favorire Mediaset a scapito del servizio pubblico.

A te si? racconta.

Io, come molti di sinistra, le distanze da Rutelli e Fassino le prendo continuamente. A prescindere dal comportamento di altri politici, tu, da libero cittadino, le prendi le distanze da Berlusconi per i fatti in questione? Mi pare che questo sia un punto importante. O ti sfugge questa logica?

Ti invito a rispondere in modo serio ed onesto.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 12:50   #83
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
non mi risulta che Rutelli o Fassino abbiano intrallazzato con dirigenti rai per compiacere qualche politico di destra e indurlo a far cadere un governo. Oppure per favorire Mediaset a scapito del servizio pubblico.

A te si? racconta.

Io, come molti di sinistra, le distanze da Rutelli e Fassino le prendo continuamente. A prescindere dal comportamento di altri politici, tu, da libero cittadino, le prendi le distanze da Berlusconi per i fatti in questione? Mi pare che questo sia un punto importante. O ti sfugge questa logica?

Ti invito a rispondere in modo serio ed onesto.
Tempo perso. Ci stiamo provando da 3 pagine
Una volta per fargli abozzare una mezza frase contro la legge sulle intercettazioni ho faticato 72 pagine
Old 29-06-2008, 12:59   #84
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Tempo perso. Ci stiamo provando da 3 pagine
Una volta per fargli abozzare una mezza frase contro la legge sulle intercettazioni ho faticato 72 pagine

Non è programmato per fare questo!!!

.
.
.
.
Old 29-06-2008, 13:13   #85
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Voi ci scherzate su... ma in realtà è solo questione di mentalità... Adesso estremizzo, ma è per dare il senso di quello che intendo:

Un elettore di ideologia di dx è più portato al "supporto totale e incondizionato" della sua coalizione, indipendentemente dalle azioni, o da quello che viene detto, lui ha fiducia incondizionata nei suoi leader...

Un elettore di ideologia di sx è più portato ad essere "ipercritico" e "rompicoglioni" anche quando la sua coalizione fa qualcosa di giusto (e a maggior ragione quando fa qualcosa di sbagliato!)... ha sempre qualcosa da ridire e protestare e non esita a criticare i suoi leader...

Ovviamente lascio a voi la conclusione su quale tipologia sia "meglio", per i partiti, per puntare ad una vittoria elettorale!

ps: naturalmente ci sono eccezioni e variazioni in base alla estremizzazione (a sx o dx) del soggetto...

Ultima modifica di Raven : 29-06-2008 alle 13:19.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 13:20   #86
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

Un elettore di ideologia di sx è più portato ad essere "ipercritico" e "rompicoglioni" anche quando la sua coalizione fa qualcosa di giusto (e a maggior ragione quando fa qualcosa di sbagliato!)... ha sempre qualcosa da ridire e protestare e non esita a criticare i suoi leader...
C@zzo ,...ma questo sono IO !!!
So perfino ExtraParlamentare....
Old 29-06-2008, 13:46   #87
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Fassino-Rutelli-Mastella

A NOI FANNO SCHIFO, A TE IL NANO LO FA???
*

attendiamo una risposta in religioso silenzio
Old 29-06-2008, 13:47   #88
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Voi ci scherzate su... ma in realtà è solo questione di mentalità... Adesso estremizzo, ma è per dare il senso di quello che intendo:

Un elettore di ideologia di dx è più portato al "supporto totale e incondizionato" della sua coalizione, indipendentemente dalle azioni, o da quello che viene detto, lui ha fiducia incondizionata nei suoi leader...
L'idolatria di un leader politico incondizionatamente dal suo lavoro, cioè quindi la fede cieca e religiosa in lui qualsiasi cosa succede, è quanto ci possa essere di più sbagliato nella politica e in pratica è il succo di questa Italia allo sbando.

Qualsiasi cosa fa X a me non me ne frega un caizer... io lo voto comunque perché sono di destra.
Old 29-06-2008, 13:47   #89
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:

Ovviamente lascio a voi la conclusione su quale tipologia sia "meglio", per i partiti, per puntare ad una vittoria elettorale!

ps: naturalmente ci sono eccezioni e variazioni in base alla estremizzazione (a sx o dx) del soggetto...
non solo è una estremizzazione , ma mi pare proprio una idiozia .

ma davvero credete
destra -> boccaccione fessacchiotto che se gli dicono salta , lo fa senza dire bif
sinistra -> persona illuminata e critica

basta solo questo forum per dimostrare che destra e sinistra contengono gli stessi elementi .

Grillo adorato da molti di sx come un Santo il cui blog è verbo , o che ritiene di pietro come l'uomo in grado si salvare il mondo ...

non tutti ovvio , stessa cosa a dx .

Ultima modifica di MesserWolf : 29-06-2008 alle 13:51.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:05   #90
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
destra -> boccaccione fessacchiotto che se gli dicono salta , lo fa senza dire bif
Io non lo credo, è il solito vittimismo barra esaltazione della parte opposta, usato da entrambi gli "schieramenti" quando le argomentazioni rasentano lo 0
Più precisamente io direi

destra -> elettore che vota per i propri interessi personali (pensando magari a ragione che siano gli stessi della nazione) e poi se ne frega o cmq non si cura molto dell'onestà di chi manda i parlamento. Quindi meno propenso a criticare i propri eletti, fintantochè facciano quello che l'elettore si aspetta che facciano.

sinistra -> elettore che vota più mosso da ideologie e morali che da una realistica visione dei fatti. Negli ultimi anni si sono coagulati elettori di sinistra e "antiberlusconiani" che ora stanno confluendo in IDV. Molto propenso a criticare e "rompere" su ogni più piccola presa di posizione dei propri eletti che vari un po' dall'ideologia di sx.

In entrambi gli schieramenti vi sono gli ignoranti/fanboy/troll/tifosi da stadio che gettano fango su tutta la categoria. Il fatto che cen e siano "di più" o di meno da una parte o dall'altra, su questo forum, non vuol dire che una parte si ritenga migliore dell'altra, è solo una questione di numeri.

Er.. ma tornando in tema, imo DiPietro ha detto una cosa sacrosanta, se ci si offende è perchè si ha la coda di paglia. LA parola non è senz'altro scabrosa come "coglioni" o come fare il dito medio in televisione, e se si guarda la parola nel suo contesto non ha nulla di sbagliato per come B si è comportato. Quindi non ne farei troppo un caso nazionale..
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5

Ultima modifica di Brakon : 29-06-2008 alle 14:09.
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:05   #91
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Lo so che non c'è nulla di personale ma...

Non mi venite a dire cosa penso o cosa dovrei pensare perchè se non fosse intervenuto DonaldDuck non ci sarebbero state prese di posizione (estemporanee). La riprova è la scarsa frequentazione della mia discussione

E questo è un dato di fatto.
A NOI I 3 CHE HAI CITATO FANNO SCHIFO, A TE BERLUSCONI CHE FA LE STESSE IDENTICHE COSE LO FA????
DACCI UN PO' UNA CAZZO DI RISPOSTA!!!!! NON CONTINUARE A GIRARCI INTORNO!!!
TI FA SCHIFO UNO CHE FA LE STESSE COSE DEI 3 LOSCHI FIGURI DA TE CITATI O NO???
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:09   #92
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
A NOI I 3 CHE HAI CITATO FANNO SCHIFO, A TE BERLUSCONI CHE FA LE STESSE IDENTICHE COSE LO FA????
DACCI UN PO' UNA CAZZO DI RISPOSTA!!!!! NON CONTINUARE A GIRARCI INTORNO!!!
TI FA SCHIFO UNO CHE FA LE STESSE COSE DEI 3 LOSCHI FIGURI DA TE CITATI O NO???

gnà fa, gnà fa...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:10   #93
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Attenzione, post ad alto tenore di superiorità intellettuale

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:19   #94
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Sinceramente questo è uno dei casi in cui non sono i protagonisti a fare notizia, ma la vicenda in sè. Lo trovo uno schifo assoluto,a prescindere da chi ci sta dietro, fosse anche gente sconosciuta.
Indi per cui attaccare il Berlusca per una simile questione mi sembra ridicolo, anche perchè c'è molta altra roba in cui ci si può sbizzarire.

Di Pietro forse ha esagerato coi toni, ma in fondo è il suo dovere quello di evidenziare i passi falsi dei suoi "rivali".
Old 29-06-2008, 14:21   #95
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Io non lo credo, è il solito vittimismo barra esaltazione della parte opposta, usato da entrambi gli "schieramenti" quando le argomentazioni rasentano lo 0
Più precisamente io direi

destra -> elettore che vota per i propri interessi personali (pensando magari a ragione che siano gli stessi della nazione) e poi se ne frega o cmq non si cura molto dell'onestà di chi manda i parlamento. Quindi meno propenso a criticare i propri eletti, fintantochè facciano quello che l'elettore si aspetta che facciano.

sinistra -> elettore che vota più mosso da ideologie e morali che da una realistica visione dei fatti. Negli ultimi anni si sono coagulati elettori di sinistra e "antiberlusconiani" che ora stanno confluendo in IDV. Molto propenso a criticare e "rompere" su ogni più piccola presa di posizione dei propri eletti che vari un po' dall'ideologia di sx.

In entrambi gli schieramenti vi sono gli ignoranti/fanboy/troll/tifosi da stadio che gettano fango su tutta la categoria. Il fatto che cen e siano "di più" o di meno da una parte o dall'altra, su questo forum, non vuol dire che una parte si ritenga migliore dell'altra, è solo una questione di numeri.

Er.. ma tornando in tema, imo DiPietro ha detto una cosa sacrosanta, se ci si offende è perchè si ha la coda di paglia. LA parola non è senz'altro scabrosa come "coglioni" o come fare il dito medio in televisione, e se si guarda la parola nel suo contesto non ha nulla di sbagliato per come B si è comportato. Quindi non ne farei troppo un caso nazionale..
Personalmente io invece attribuisco alla sx l'aggettivo di ipocrita . Proprio non è realista , si mette le mani sugli occhi e vede solo quello che le interessa vedere , filtrato da anni di ideologie da discount .

La sicurezza ? non è un problema , è una invenzione dei media di berlusconi ... e intanto le rapine in villa continuano e sempre più violente
i clandestini ? non sono un problema , ma solo una risorsa , sei un nazista se la pensi diversamente (approccio tipicamente democratico da buon sinistroso o come dico io o sei un imbecille) ...... e intanto le stazioni o certi quartieri delle città diventano covi di criminalità e degrado
Così incapaci di dare soluzione da passare il loro tempo ad attaccare l'avversario .

e così via...
Old 29-06-2008, 14:23   #96
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
gnà fa, gnà fa...
gnà fa, gnà fa...
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:28   #97
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Personalmente io invece attribuisco alla sx l'aggettivo di ipocrita . Proprio non è realista , si mette le mani sugli occhi e vede solo quello che le interessa vedere , filtrato da anni di ideologie da discount .
Accusa pesante, gli ipocriti sono ovunque secondo me. Per la cronaca, ho votato Idv.

Quote:
La sicurezza ? non è un problema , è una invenzione dei media di berlusconi ... e intanto le rapine in villa continuano e sempre più violente
Ci son sempre state le rapine in villa.
Quote:
i clandestini ? non sono un problema , ma solo una risorsa , sei un nazista se la pensi diversamente (approccio tipicamente democratico da buon sinistroso o come dico io o sei un imbecille) ...... e intanto le stazioni o certi quartieri delle città diventano covi di criminalità e degrado
Problema lo è sicuramente, ma si spera che la "destra" non abbia solo strumentalizzato il tutto finora. Vedremo.

Quote:
Così incapaci di dare soluzione da passare il loro tempo ad attaccare l'avversario .
Berlusca ? Ah no stai parlando della sinistra. Pardon
Old 29-06-2008, 14:41   #98
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Accusa pesante, gli ipocriti sono ovunque secondo me. Per la cronaca, ho votato Idv.

Ci son sempre state le rapine in villa.
Problema lo è sicuramente, ma si spera che la "destra" non abbia solo strumentalizzato il tutto finora. Vedremo.

Berlusca ? Ah no stai parlando della sinistra. Pardon
ma le rapine in villa sono un segnale che la sicurezza c'è o no ? Se ci sono sempre state e si dice che la sicurezza non è un problema , a maggior ragione è una presa i giro. E cmq negli ultimi anni sono diventate più violente, aumenta il numero in cui tengono in ostaggio gli inquilini mentre rapinano [e sono pure aumentate in numero , almeno qui nella mia zona].

ma guarda che se pensi che io creda santi quelli del pdl ti sbagli di grosso .... ma proprio questa è la mia tesi , è stupido pensare che gli illuminati , o quelli dotati di raziocigno siano a sx , mentre i pecoroni siano a destra (tesi estremizzata di Raven )

entrambi gl schieramenti sono estremamente pessimi , ognuno poi valuta il meno peggio .

Idv pure è biasimabile . Il caro di pietro , è stato al governo e ha dimostrato che i compromessi li accetta come tutti , magari strillando la sua indignazione , ma li accetta .
Ha fiutato internet e l'appoggio di grillo come un buon modo per emergere questo è stato il suo vero merito fin'ora .
Inoltre ha idee davvero discutibili , distruggerebbe la privacy e darebbe poteri illimitati a magistratura & co . Ok combattere la criminalità etc , ma lui lo vedo come un esaltato del sistema giuridico che ne è troppo vicino per poterne vedere i difetti macroscopici .

A me sta pure simpatico , ma da qui a dare in mano il governo a uno come lui ne passa .

[per la cronaca io ho votato lega.]
Old 29-06-2008, 14:46   #99
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
ci ricordi che la teoria delle toghe rosse, *giustificata* dal fatto che solo Ilvio fosse indagato è in realtà una BALLA colossale come il 90% delle parole che escono dalla bocca del tuo mito?
Grazie mille, ogni tanto è BENE rinfrescare la memoria a chi si riempie troppo la bocca di "magistratura politicizzata" e "toghe rosse"
Old 29-06-2008, 14:49   #100
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
ma davvero credete
E' solo una mia opinione, eh! (e non per niente ho usato le parole "estremizzo" e "più portato", per l'esempio... non ho detto che sono il portatore della verità assoluta! )

E comunque, se rileggi bene, dal quadro che ne ho fatto non saprei mica se ne "esce meglio" la dx o la sx, eh!... Non ho mai detto quello hai scritto tu sopra nel quote (anzi son stato più "cattivo" con la "gens sinistrae", se proprio vogliamo! )
Sono estrambe estremizzazioni estremamente negative, comunque, una in un senso e una nell'altro. Non intendo assolutamente dare un giudizio sulla cosa...

Personalmente me ne tiro fuori, in quanto non mi sento di appartenere a nessuna area politica attualmente presente...

Ultima modifica di Raven : 29-06-2008 alle 14:51.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Dreame, pioggia di offerte su Amazon: mo...
AMD, Lisa Su: 'Tutti vogliono Venice', l...
Warner Bros. deve ridurre i costi della ...
Nokian svela il primo pneumatico chiodat...
MacBook Air M4 (2025) a 899€ su Amazon: ...
Il nuovo HONOR 600 Lite è vicino: qualit...
Dreame H15S o H12 Pro Ultra? 329€ contro...
Ora è ufficiale, Resident Evil Re...
DJI Osmo 360 a 345€ su Amazon: con 8K a ...
Samsung potrebbe esagerare con i prezzi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian