|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi scegli ? | |||
| P.Coelho |
|
7 | 22.58% |
| O.Fallaci |
|
5 | 16.13% |
| L.De Crescenzo |
|
12 | 38.71% |
| F.Alberoni |
|
2 | 6.45% |
| G.G.Marques |
|
5 | 16.13% |
| Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Margareth Weis & Tracy Hickman
gli autori della saga di dragonlance a parimerito con H.P. Lovecraft
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
sinceramente non mi piacciono per nulla... a parte che sono autori molti diversi tra loro ed accostarli mi pare azzardato ad ogni modo non è il mio genere di letture
condivido il giudizio dato da un altro utente prima di me.... e paradossalmente direi che il migliore del lotto è proprio De Crescenzo che scrive decisamente bene e con una certa concinnitas e capacità immaginifica raggiunge eccelsi livelli quanto a divulgazione di qualsiasi cosa... senza grossi fronzoli e pretese spesso, scherzando argutamente, riesce a raggiungere anche quello spessore che gli altri del lotto con tutta la loro drammatica pesantezza non sfiorano nemmeno .... castigat ridendo mores
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 29-09-2003 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
in ogni caso l'autore di romanzi che preferisco è dominique lapierre
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
La Fallaci Sicuramente!!!
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
non li ho accostati, ho semplicemente chiesto a quale fra questi, va la tua preferenza. che poi tu abbia gusti diversi, per carità. mi sembra un giudizio, se mi consenti, troppo severo;in fondo si parla di gente che riscuote uno straordinario successo di pubblico.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.