|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Aridaie... Berlusconi è giustamente sotto processo. Il problema è che c'è solo lui sotto processo, cos'è... eliminato lui abbiamo estirpato il male dall'Italia? Di balle ne ha dette e ne dirà tante, come tutti, a me interessa che la sua squadra di governo faccia il lavoro che mi aspetto (altrimenti non li rivoterò), se poi lui è occupato a difendersi in tribunale, pazienza... l'importante è che resti lì per almeno 5 anni che se no qui non si risolve un bel niente. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Sono cose molto ma molto diverse. Qui non si tratta di Berlusconi che chiacchiera con la moglie o che tradisce la moglie o altri fatti privati. Ognuno valuta se sono gravi o meno ma non confondiamo la sfera pubblica con quella privata. Ultima modifica di marcolinuz : 27-06-2008 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
...mmmmm very strange ps: comunque... stasera vado al centro commerciale campania sito in marcianise (CE) saro' lì dalle 21 circa ....c'e' la mitica, ormai abitudinaria, partitella a DR.WHY mi sono gia' organizzato,mediante telefono, con la mia fidanzata. Abbiamo deciso di mangiare prima a casa e poi uscire... io credo mangerò maccheroni con ragu', mozzarella e insalata abbondante... ah poi ci siamo detti che fa un caldo tremendo, che oggi e' incazzata perche' domani c'ha il turno di mattina in ospedale e che ieri aveva ordinato sul sito della feltrinelli 2 guide lonely planet della Grecia e il DVD di sweeney todd edizione speciale steel book |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
addio |
|
|
|
|
|
|
#146 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Un conto è sostenere che B debba in qualche modo continuare a governare nonostante i processi, un conto è dire cose del genere: Quote:
Quindi evita di raccontarci queste frottole sulle attricette come fa "Il Giornale" titolando: "questione di Gnocca". Sono argomenti fuorvianti e pretestuosi. E nell'usarli c'è cattiva fede!! Ultima modifica di John Cage : 27-06-2008 alle 14:39. |
||
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
intanto si porta avanti ..
Roma, 27 giu. (Apcom) - In caso di condanna il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi "non ha l'obligo di dimettersi". Lo ha sottolineato il ministro della Giustizia Angelino Alfano che ha anche ricordato che il premier "ha più volte ribadito la sua innocenza".
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'uso di un ente pubblico per i porci comodi e attivita' delinquenziali e il destro continua a ripetere a pappagallo....EH TUTTO QUESTO PER UN'ATTRICETTA.... |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
comunque ha ragione, perchè dimettersi? Tanto ormai mica ci se la prende con chi corrompe o chi ruba, ci se la prende con chi li scopre e processa, ovvero i giudici kattivoni e komunisti, la propaganda di berlusconi ha funzionato alla grande. Ultima modifica di sander4 : 27-06-2008 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque, sui favori a mediaset sono d'accordo, è abbastanza grave. Però la RAI per come la vedo io non dovrebbe proprio entrarci in concorrenza con Mediaset... Se fosse una tv con un solo canale che manda solo programmi di utilità pubblica (come sarebbe giusto), non ci sarebbero di questi problemi. Sul comprare senatori, mah... lo si è sempre fatto, in una maniera o nell'altra. Da che mondo e mondo io ti faccio un favore perché tu poi me ne fai uno a me. Tecnicamente Berlusconi ha fatto un favore a un senatore in cambio di un altro favore... per come la vedo io è più grave il senatore che per un po' di gnocca cambia sponda. Poi è vero che in parole povere si tratta di corruzione, però io non ci vedo tutto questo reato... non c'è ricatto, c'è solo uno scambio di favori. Per come lo sappiamo potrebbe anche essere il senatore che è andato da Berlusconi e gli ha detto "se mi raccomandi questa qui, faccio cadere Prodi". |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
se lo dice lui che è innocente, ci credo |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Silvio Berlusconi ("O faccio il presidente del Consiglio o dedico il mio tempo a preparare le udienze. Tutte e due le cose non si possono fare. Adesso stiamo diventando un Paese normale" avrebbe detto il premier durante la riunione).
e già .. non si possono fare 2 cose contemporaneamente .. se i giudici indagano
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
5 anni di galera
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
e c'e' ancora chi li difende, con una bella fetta di prosciutto davanti agli occhi.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.