|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma o non voti o voti, non hai altra scelta. Se stessimo bene, si potrebbe anche non andare a votare, ma qualcuno che risolva i problemi bisogna mandarcelo in parlamento... e ognuno ci manda quello che considera più adatto. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
solo io non vedo nulla di anomalo in queste intercettazioni?????
![]() dove sarebbe lo scoop??? |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Scusate l'OT
(spero di non offendere nessuno se così fosse chiedo anticipatamente scusa)I destri anche se nuovi si riconoscono subito dall'avatar/nick o sbaglio? Fucili, aerei da guerra, USA, falci e martelli sbarrati
|
|
|
#126 |
|
|
Sto ascoltando, roba da Pazzi
La spallata, le fanciulle....ma che razza di persone sono i politici???? Indistintamente fanno tutti pena!!!! PENSATE CHE UN CONSIGLIERE COMUNALE SI PAPPA 3.500€ PER I SOLI COMPITI IN AULA + STRAORDINARI SUPERATA LA MEZZA!!!!! massimo disgusto! EDIT: erro o con sacca dice ad un tratto: Casini P.....O..traditore???? Fuda me lo cucino io???? Mi sento maleeeee...papa subito, consenso in calabria, una cosa meravigliosa.... Ma che cavolooooooooooooooo Ultima modifica di Ferdy78 : 27-06-2008 alle 12:38. |
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
sisi tornando seri: 1) cito travaglio di pochi giorni fa: "qui si vuole dare la galera a chi pubblica cose pubbliche...sembra una barzelletta e infatti lo e'" da qualche parte dovrebbe esserci un link al filmato 2) da questo forum esce allo scoperto il berlusconiano perfetto: il politico deve togliermi l'ICI...per il resto me ne sbatto...se delinque me ne sbatto... se fa i propri interessi me ne sbatto... COM'ERA? BENE AVANTI COSI' |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio avatar e il mio nick risalgono a molti anni fa quando dovendomi registrare su un forum non sapevo che nick usare e siccome avevo da poco finio una sessione di gioco con uno sparatutto mi venne in mente l'ultima arma utilizzata. Per il resto non vedo come tu evinca che io sia "destro" dalle mie parole..ho solo detto che io in tutte queste intercettazioni non vedo nulla di anomalo e lo confermo.Quello che hai ascoltato per la rai succede a livello locale con consulenze,servizio civile,nomine scrutatori per le elezioni,liste d'attesa negli ospedali,etc.un vecchio detto recita:"per mezzo dei santi si va in paradiso"! L'italia e' cosi'...non dipende dal colore politico o da altro! |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
infatti....quoto... niente di male se uno che si e' rotto il culo per 6 anni laureandosi in medicina deve emigrare in papuasia per riuscire a passare un concorso di specializzazione niente di male se in municipio lavorano sempre i soliti figli dei figli dei figli dei figli... niente di male se un pdc chiama il produttore di una fiction per spartirsi i guadagni delle emittenti televisive italiane niente di male com'era? bene avanti cosi' si puo' chiudere il 3d |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
@gigio2005
io ho detto nulla di anomalo non "nulla di male"!E' diverso! Anche a me danno fastidio le raccomandazioni etc. ma in questo paese 50 anni di democrazia cristiana ci hanno portato a cio'..ora e' inutile fare i falsi perbenisti moralisti e moralizzatori,chiunque di noi ha avuto,ha,o avra' la possibilita' di avere una marcia in piu'(oltre le sue qualita') la sfruttera'. Il caso rai poi e' patologico...basta vedere i cognomi dei giornalisti che si ripetono o che sono uguali a quelli dei politici!Ci avete mai fatto caso? Berlinguer,Giulietti,Badaloni,Galeazzi,etc. etc. ci sono molti "casi" di omonimia,se proprio vogliamo trovare lo scandalo trovo piu' scandaloso un giornalista raccomandato(che deve informarmi)piuttosto che una attricetta da 4 soldi della quale manco sa il nome chi la raccomanda!! OT credo fosse SOF Ultima modifica di AK47 : 27-06-2008 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
1 - Per me è sbagliato che siano pubbliche, per questo non sono d'accordo con Travaglio. 2 - Esatto. Se fa gli interessi dell'elettorato e delinquendo o facendo anche i propri interessi non danneggia l'elettorato, perché l'elettorato dovrebbe cambiare sponda? Ma ripeto, trovatemi la soluzioni, altrimenti smettetela di dire "ma sei pazzo a votare un delinquente?" |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siccome sapere i fatti tuoi non è un problema per te ed io sono un tipo molto curioso allora da domani mi registri le telefonate che fai e le pubblichi sul forum mi raccomando in formato mp3 non wave chiedere privacy non implica essere mafioso o chissà cosa ,sinceramente a me da fastidio che qualcuno ascolti me mentre magari sto organizzando una tranquilla serata in disco con gli amici senza una buona ragione Ultima modifica di *MATRIX* : 27-06-2008 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Intercettazioni importanti.
Fra il serio e il faceto emergono le logiche di potere e di occupazione della RAI che hanno contraddistinto l'operato di questi che non esiterei a definire politici ANTIstato. E il bello è che il principale protagonista è quello che ha sempre gridato all'occupazione della RAI LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Poi non è affatto vero che B "quelle cose" succedono solo in campagna elettorale o solo quando è al governo. La soria giudiziaria di B lo spentisce chiaramente. E' una balla colossale come tutto il resto che hai scritto. Ti invito a mettere solo un pochino in discussione gli argomenti che usano i politici e i giornalisti che difendono B. Ma giusto un pochino! Il dubbio a volte è una cosa utile... Ormai gli argomenti di chi crede alle balle che raccontano Berlusconi e i suoi soon sempre gli stessi e si riconoscono subito. E' triste vedere degli italiani che credono alle favolette e per di più contro il loro stesso interesse. Una tristezza immensa. Siete la barzelletta del mondo intero e ancora non ve ne rendete conto.
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
2) Dove fa gli interessi dell'elettorato? Beh, tralasciando i casi in cui l'elettorato si aspettasse di violare la legge...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
........a meno che tu non sia giornalista o un politico di sinistra e Pollari non ordini ai servizi segreti di intercettarti per ordine di Berlusconi. Quanti sprovveduti che ci sono in Italia. Non ti offendere dai, ma questi discorsi fanno troppo ridere. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma veramente mi fai ridere tu che credi che gli intercettati sono solo i politici ,senza una regola se un magistrato ha un dubbio perchè io magari ho un mio vicino di casa che magari è un delinquente (senza che io lo sappia) potrei essere intercettato tu certo non lo puoi sapere se sei intercettato o no ....o forse si? magari dato che sai tutto mi saprai dire se tu sei intercettato o no magari sei uscito una sera con un tuo amico che magari ha qualche intrallazzo (certo a te non te lo dice)ed ora ascoltano tutte le tue conversazioni ........però è giusto inoltre per il primo pezzo mi riferivo alla provocazione di quello la che diceva che non ha nulla da nascondere quindi lo esortavo a pubblicare tutto sul sito Ultima modifica di *MATRIX* : 27-06-2008 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Riporto un interessante articolo di P.Ostellino sul tema.
Fonte:Corriere Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

(spero di non offendere nessuno se così fosse chiedo anticipatamente scusa)