|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
fino ad allora, il paese resta suo ostaggio (con il consenso degli itaGliani)
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io non lo voglio morto cazzu!io voglio vederlo condannato ed in fuga dall'Italia proprio come Bettino!
Quello mi darebbe una soddisfazione senza pari... |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Gli italiani vogliono vivere bene, senza paure e con le tasche piene. Degli affari del premier se ne sbattono le palle. Gli elettori si incazzano quando gli affari personali interferiscono con il governo.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
dio santo quanto siamo caduti in basso... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
a sto punto mando al governo Provenzano scusa eh....se proprio devo scegliere scelgo uno che farà pure reati ma almeno ha un'azienda da centinaia di miliardi di euro di attivo..scelgo il migliore..
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Non si spiegherebbe altrimenti il numero di voti fluttuante, visto che l'ignoranza non varia a seconda degli anni. Molti italiani sanno e ignorano, perchè sperano in un qualche miracolo disgustati dalla controparte politica.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
C'è poco da fare, in questa han ragione al 100% Travaglio, Grillo o chi per loro.
Berlusconi dichiara: " sono sempre stato assolto perchè il fatto non sussiste o per non aver commesso il fatto " Un giornalista NORMALE con una decina di parole potrebbe sommergerlo di sterco. Tutto ciò non succede. |
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
sembrava anche che si potesse fare, tenendo conto delle dichiarazioni di "continuità" su alcuni piani portati avanti dal precedente governo, il problema è che ci si scontra subito con la parte giustizia e lì tutto il dialogo crolla. come ho già detto, peccato . |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Thread abbastanza degenerato.
Passo più tardi per quantificare esattamente. |
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Però "vadano all'inferno" non lo scrivo e cerco anche di limitare i "cazzi". Ammonito e sospeso 3 gg per doppia ammonizione. Edit: errore mio, ammonito e basta. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!